La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7036
No congelare la verdura per quando sarà non ti conviene, ne dovrai fare tanta! Mangiatela voi...noi ne facciamo sempre in più apposta con un po' di crostini! Quindi alla bimba solo il brodo...a me ha fatto mettere subito anche le verdure. Ma vedo che sull'alimentazione il mio pediatra è molto più libertino dei vostri!

Per le tue condizioni generali, ne hai parlato col tuo medico o ginecologo? Sennò vai in consultorio..le ostetriche sapranno consigliarti anche su questo.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7037
loremir77 ha scritto:ciao dol!!

mi spiace leggerti un pò giù..
un abbraccio.. pure io capisco benissimo il buttarsi giù per il proprio aspetto fisico.. è una vita che faccio lo yo-yo.. :roll:

che cos'è il capoparto? immagino sia una cosa che dovrei sapere vero? :lol:
il primo ciclo dopo il parto :wink:
Simona

#7039
E' la prima mestruazione dopo il parto....diciamo che io speravo di stare in pace ancora un po'...invece ho aspettato solo 5 mesi...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7040
arianh ha scritto:abi, anche a mio nipote è intollerante al LA e gli ha sempre dato il latte di soya più precisamente l'Aptamil Soya, però non so se vada bene per bimbi piccoli, su questo ti aiuteranno le mamme qui presenti! :wink:
:
B. ha preso il latte do soia dai 3/4 mesi sino ai 13
Immagine
Immagine

#7041
alessia275 ha scritto: Io a Riccardo metto due mestoli di passato, 50g di pasta e poi a parte (ma ormai è grande!!), 50g di secondo.
:shock: :shock: :shock:
B. ha 2 anni e 4 mesi e mangia 30 g di pasta e per secondo 30/40 g di carne o formaggio!!!!

Però di verdure mnischiate alla pasta, a pezzi o passate, anche 100g! Quando era piccolina a volte mi faceva pasti di sole verdure toccando anche i 200g :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#7042
Dolores proprio oggi volevo chiedere divte nel topic dei missing in action ma poi ti ho visto in giro...Mi ero accorta che non scrivevi ma avendo visto che su fb avevi scritto non mi sono preoccupata.
Ti capisco benissimo, anch'io ho avuto le mie crisi per il peso... Però se può cpnsolarti da quando mi è tornato il ciclo ho perso quasi 5 kg (ovviamente con una dieta). Vedrai che entro breve ti tornerà, ci vuole tempo...

Per il brodo il mio pediatra mi aveva dato questa ricetta:
250gr di verdure in un litro di acqua e cuocere finchè l'acqua non si riducè a metà :wink:

#7043
Lorena ha scritto:
alessia275 ha scritto: Io a Riccardo metto due mestoli di passato, 50g di pasta e poi a parte (ma ormai è grande!!), 50g di secondo.
:shock: :shock: :shock:
B. ha 2 anni e 4 mesi e mangia 30 g di pasta e per secondo 30/40 g di carne o formaggio!!!!

Però di verdure mnischiate alla pasta, a pezzi o passate, anche 100g! Quando era piccolina a volte mi faceva pasti di sole verdure toccando anche i 200g :lol: :lol: :lol:
Ma lui è inappettente! (ringraziando il cielo!) 30g di pasta glieli ho dati allo svezzamento...ma dopo voleva anche il latte! Dopo di ciò sia a pranzo che a cena mangia anche la frutta e 3 biscotti (gentilini non plasmon). Però non fa merenda...preferisce così! La verdura non l'ho mai pesata...lo farò, ma ancora il passato...no?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7044
grazie a tutte!
il brodo di oggi mezzo l'ho messo in frigo e mezzo l'ho congelato.
Le verdure ormai le avevo frullate in 3 vasetti, le terrò di scorta, le prossime le mangeremo noi :wink:
cmq visto che Aurora non batteva ciglio ho provato ad assaggiarlo ed era veramente orribile!! come fanno a mangiarlo?? (oltrettutto nelle indicazioni del pediatra c'era scritto di mettere un pizzico di sale ma non l'ho messo)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7045
c'è un motivo per il quale si dimagrisce di + quando tornano le rosse?
è una questione di ormoni? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7046
Dolores ha scritto:grazie a tutte!
il brodo di oggi mezzo l'ho messo in frigo e mezzo l'ho congelato.
Le verdure ormai le avevo frullate in 3 vasetti, le terrò di scorta, le prossime le mangeremo noi :wink:
cmq visto che Aurora non batteva ciglio ho provato ad assaggiarlo ed era veramente orribile!! come fanno a mangiarlo?? (oltrettutto nelle indicazioni del pediatra c'era scritto di mettere un pizzico di sale ma non l'ho messo)
io sapevo che il sale fino all'anno non va messo (i loro reni non sono in grado di smaltirlo) ...o mi sbaglio?? :roll:
Simona

#7047
loremir77 ha scritto:c'è un motivo per il quale si dimagrisce di + quando tornano le rosse?
è una questione di ormoni? :?:
con me non ha funzionato :oops:
Simona

#7048
simo19691 ha scritto:
Dolores ha scritto:grazie a tutte!
il brodo di oggi mezzo l'ho messo in frigo e mezzo l'ho congelato.
Le verdure ormai le avevo frullate in 3 vasetti, le terrò di scorta, le prossime le mangeremo noi :wink:
cmq visto che Aurora non batteva ciglio ho provato ad assaggiarlo ed era veramente orribile!! come fanno a mangiarlo?? (oltrettutto nelle indicazioni del pediatra c'era scritto di mettere un pizzico di sale ma non l'ho messo)
io sapevo che il sale fino all'anno non va messo (i loro reni non sono in grado di smaltirlo) ...o mi sbaglio?? :roll:
lo sapevo anche io x quello mi sono stupita (e non l'ho messo)
lore, non è che senza rosse non si dimagrisce, ma sicuramente fa parte di quel minestrone di ormoni che controlla tutta la nostra vita... :cry:
aggiungici 1 anno di pastiglie e punture....
il fatto di essere sempre chiusa in casa da sola
il fatto di essere sempre stata cmq in sovrappeso ed obesa
il fatto di non avere forza di volontà
il fatto di farsi disgusto
quando mai dimagrirò?
:?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7049
per la mia conformazione fisica mi sa che pure per me non sarà facile.. :roll:
speriamo bene. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7050
dol, ma non riesci ad uscire con la bimba durante il giorno?
perchè sicuramente stare all'aria aperta, fare una passeggiata, oltre a stimolare un po' il metabolismo, sicuramente migliora l'umore...

io comunque ho visto le tue foto e non mi sembri disgustosa :wink:
Simona