La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#662
stellina che vuol dire rinforzate?! :oops: :oops:

beh 58€ è un buon compromesso per uan bella scarpa che potrà anche riutilizzare :D
yoox lo straconsiglio come sito, sono veloci ed efficienti :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#663
paprina ha scritto:stellina che vuol dire rinforzate?! :oops: :oops:

beh 58€ è un buon compromesso per uan bella scarpa che potrà anche riutilizzare :D
yoox lo straconsiglio come sito, sono veloci ed efficienti :D
per me le scarpine della cucciola devono avere il tallone rinforzato... :roll: :roll: :roll:

#664
paprina ha scritto:stellina che vuol dire rinforzate?! :oops: :oops:

beh 58€ è un buon compromesso per uan bella scarpa che potrà anche riutilizzare :D
yoox lo straconsiglio come sito, sono veloci ed efficienti :D
Più adatte ai bimbi che non camminano da molto, tipo quelle che ho messo sopra della kickers per capirsi, quelle lì bianche sono una ballerina normale che non sostiene per nulla il piedino, invece Teresa ha bisogno di quel modello anche per via del valgismo che le hanno trovato ai ginocchini :wink:
Si il prezzo sarebbe ok :D ma c'è solo il 20, Teresa ha il 23 :shock:
Immagine
Immagine

#665
grazie per la spiegazione: mi segno tutto che tra poco mi toccherà :lol: :lol:


23?chep iedino da fata :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#666
paprina ha scritto:grazie per la spiegazione: mi segno tutto che tra poco mi toccherà :lol: :lol:


23?chep iedino da fata :lol: :lol: :P
Si ha i piedi lunghissimi e secchi secchi :lol:
Immagine
Immagine

#667
stellina ha scritto:
paprina ha scritto:grazie per la spiegazione: mi segno tutto che tra poco mi toccherà :lol: :lol:


23?chep iedino da fata :lol: :lol: :P
Si ha i piedi lunghissimi e secchi secchi :lol:
:cry: :cry: :cry:

E. ha 22 si lunghezza per 23 di altezza... un i piedi da shrek come la sua mamma!! :lol: :lol: :lol:

io le prenderei una 4 buchi bianca o argentata!!! 8) 8) 8)

#669
stellina ha scritto:What'is 4 buchi :?:
come quelle che hai postato... le ho sempre chiamate le 4 buchi... :oops: :oops: :oops:

#670
Anna73 ha scritto:
iale ha scritto:non capisco il problema del set: tu cosa intendi? x mio nipote avevamo preso il paracolpi e in abbinato la trapuntina (da prenatal)...
si, so che ci sono i set paracolpi con la trapuntina abbinata :wink: ma io mi riferisco proprio a quella specie di tenda che pende dal sostegno :wink:
Immagine
Anna se vuoi ti regalo la mia di tenda, e se vuoi anche il rivestimento ammesso che sia della stessa misura della culla.
Se vuoi ti rifaccio il bordino in raso lilla :wink:
Però è tutto fatto da me quindi non ti aspettare l'alta sartoria :wink:
Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#671
che bellina la tua culla dolores.. un amore.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#675
:shock: :shock: :shock:
voglio quel giacchettino bianco a otto bottoni e nache quello jeans.............no ok n prendo solo uno....voglio quello bianco....è benetton vero??
esiste anche taglia gnappe?!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)