La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ciao... il mobile mi è arrivato e pagato in contrassegno... purtroppo però è ancora imballato perchè non posso montarlo...
appena è pronto faccio le foto e le posto nella sezione bagno!

ciao alice

#33
Ciuiciue ha scritto:infatti anche io non capisco come mai sia stata spostata..bah!
cmq l'abbiamo ordinato anche noi!!!! :D
questa settimana dovrebbero consegnarmi il tuo top e dalla prossima potrebbe essere pronto per la spedizione
n.b.
presto appariremo su questo sito con un banner pubblicitario!!
arredatore appassionato

#34
Wow perfetto!!!facci sapere quando e' tutto pronto per spedirlo..le chiavi di casa ce le hanno consegnate,quindi non ci sono problemi!!

ps:Urbino e soprattutto Gradara..SPETTECOLARI!

#35
io sto facendo un passo alla volta.... ieri ho portato i mobilli del bagno in casa...
il montaggio è previsto per inizio settimana prossima...

#43
ciao enrico... no non ancora manca da appendere la colonnina e fissare il lavabo al mobile...

a tal proposito secono te se metto una goccia di silicone tra il lavabo e il mobile secondo te si vede visto che il piano è in cristallo o vado tranquillo???

info

#44
ciao fabio, si può usare il silicone, ad una condizione, devi chiedere il silicone neutro per specchi trasparente, xkè quello tradizionale è composto da dei solventi ke rischiano di muovere la vernice, sugli specchi mi è capitato questo problema ma con il silicone giusto tuttto ok! ;-)
arredatore appassionato