La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20086
ieri sera incontro nervoso... una ragazza, che si è sposata una settimana dopo di me... incinta di 7 mesi... le faccio gli auguri... mi dice "e tu? Sbrigati!!" e io "quando arriva è il benvenuto, ma mi godo la vita da sposina"... e lei continua "sbrigati! noi lo abbiamo voluto subito... meglio farli da giovani!" e io, nella mia testa "sei fortunata e rompi le palle agli altri? pensi che sia merito del tuo impegno?!?" in realtà ho sorriso e l'ho salutata... il pupo, naturalmente, si è infastidito del mio nervosismo... e allora gli ho detto che il suo atteggiamento serviva soltanto a farmi chiudere con lui... gli ho detto che se non vuole che ne parliamo basta dirlo, che mi cercherò qualcun'altro con cui parlare... lui dice che l'unico modo per sfogarmi sul serio e dare una mala risposta ogni tanto a chi mi fa queste battute... forse ha ragione... ma con gli estranei non mi va di parlare dei fatti miei e con gli intimi... forse una mala risposta no, ma potrei semplicemente dire la verità, forse mi lascerebbro sul serio in pace...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#20087
Vigi, condivido il tuo nervosismo solo a leggerti! Immagino il fastidio.

Del resto la tua risposte era molto fair, spesso l'unica possibile... il pupo cosa pretendeva? Che le dicessi "la tua insistenza e' fuori luogo, smettila"?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#20088
come ti capisco vigi.. a me fanno venire un nervoso le mie amiche, tutte subito rimaste incinta guardando negli occhi i mariti, che quando mi vedono mi dicono sempre 'e quando ce lo fai un fratellino?? dai dai che è ora!!'
ora io non dico che lo facciano con cattiveria, ma se guardo i loro figli come un diabetico guarda una sacher ci sarà un motivo.
comunque rispondo sempre anche io che quando arriverà sarà il benvenuto, chi è intelligente capisce..
in più mi viene da pensare che per le leggi della statistica visto che una coppia su sette in italia ha problemi a procreare, quella coppia tra i nostri amici è la mia..

#20089
giulia_v ha scritto:come ti capisco vigi.. a me fanno venire un nervoso le mie amiche, tutte subito rimaste incinta guardando negli occhi i mariti, che quando mi vedono mi dicono sempre 'e quando ce lo fai un fratellino?? dai dai che è ora!!'
ora io non dico che lo facciano con cattiveria, ma se guardo i loro figli come un diabetico guarda una sacher ci sarà un motivo.
comunque rispondo sempre anche io che quando arriverà sarà il benvenuto, chi è intelligente capisce..
in più mi viene da pensare che per le leggi della statistica visto che una coppia su sette in italia ha problemi a procreare, quella coppia tra i nostri amici è la mia..
fammi pensare a quante coppie prolifiche conosco... 3cugini+3 amici.... 3+3=6.......... OPPORCAVACCCAAAAAAAA! :twisted:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#20090
e se forse le avessi risposto "non tutti hanno la fortuna di averlo con uno schiocco di dita" dici che non si sarebbe sentita in imbarazzo??? così magari la prossima volta non lo fa più...

giulia, se le tue sono vere amiche, penso che dovresti dirglielo apertamente, così che almeno loro evitano...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20091
(((((giulia))))... altro giro, altra corsa...

i nostri amici più intimi sanno che i cantieri sono aperti, che c'è stato il problema del pupo, con loro non ho difficoltà a parlarne... sono in realtà gli estranei e i parenti che rompono le scatole... la mia amica la settimana scorsa ha avuto la sventura di chiamarmi dopo poche ore dall'arrivo delle rosse e si è sorbita mezz'ora di sfogo ininterrotto!

Giulia, perchè con le amiche non ne parli?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#20092
onestamente non ho detto a nessuna che abbiamo aperto i cantieri, sanno che lo voglio, che lo cercherò, ma non sanno che lo sto cercando da un po' di tempo.. non so perchè ma su questo argomento sono molto riservata, le uniche a sapere della ricerca siete voi! pensate un po'..

#20093
Federinik ha scritto:
giulia_v ha scritto:come ti capisco vigi.. a me fanno venire un nervoso le mie amiche, tutte subito rimaste incinta guardando negli occhi i mariti, che quando mi vedono mi dicono sempre 'e quando ce lo fai un fratellino?? dai dai che è ora!!'
ora io non dico che lo facciano con cattiveria, ma se guardo i loro figli come un diabetico guarda una sacher ci sarà un motivo.
comunque rispondo sempre anche io che quando arriverà sarà il benvenuto, chi è intelligente capisce..
in più mi viene da pensare che per le leggi della statistica visto che una coppia su sette in italia ha problemi a procreare, quella coppia tra i nostri amici è la mia..
fammi pensare a quante coppie prolifiche conosco... 3cugini+3 amici.... 3+3=6.......... OPPORCAVACCCAAAAAAAA! :twisted:
nella mia famiglia ci sono due casi, una in realtà è riuscita dopo 9 anni - dopo un'intervento chirurgico a lui, e due inseminazioni artificiali non riuscite, avevano quasi adottato, e, puff, ecco la piccolina! - l'altra coppia invece ha adottato due bimbe.... quello che mi preoccupa è l'età... cioè, mia cugina che ha avuto la bimba dopo 9 anni l'ha avuta comunque a 28 anni... l'altra cugina aveva 30 anni quando ha adottato... io a 30 sono ancora all'inizio della ricerca...

diciamo che intorno a me di coppie prolifiche ce ne sono una trentina...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#20095
(((((((giulia))))))))

Ma solo non trovo nessuno che mi chiede perchè non figlio?
E sì che ho 32 anni e sono sposata da quasi 6 :lol:

Io non l'ho detto a nessuno che abbiamo comiciato a provarci, almeno non si impicciano :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20096
(((giulia)))
mi spiace tanto tesora..

pure io sono come te.. non mi è mai piaciuto parlare troppo con amiche o parenti della ricerca.. mi sfogavo solo qui con voi.
avevo detto della ricerca della cozza solo ad una amica.. ma "a titolo informativo".. nel senco che quando era toccato a lei mi aveva detto che lo diceva solo a me.. ma preferiva non parlarne + fino a quando non sarebbe rimasta incinta..
io ho fatto lo stesso con lei.. il patto era che l'informavo di questo nostro desiderio ma che poi non ne avremmo + parlato fin che non fosse arrivato il pupo.

un abbraccione.

(pure io mal sopportavo le persone conoscenti che mi facevano domande inopportuno ma per un istinto di auto-difesa cercavo di buttarla sul ridere.
ho sempre pensato che avrebbero chiacchierato su di me se avessero saputo la vera verità..)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20097
Francamente, quando cercavo la cicogna, ma anche prima, agli "estranei" che facevano domande , ho sempre risposto cambiando discorso, esempio:
X: - ma allora??? non è ora di fare un bel bambino???
IO (con faccia di gesso) : - ma il tuo ginocchio dopo l'operazione come va?

Anche un cretino capisce.

Nel caso di amiche la risposta era un vago "C'è tempo c'è tempo". In caso di insistenza tipo "ma ci state provando?", la risposta era più o meno "quando sarà, sarà"

Per fortuna non ho mai incontrato grandi insistenze!

Oggi siamo a - 5 .... uff che anZia :?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#20099
giulia((()))
uovo doppio al tavolo cinqueeeeeeeeee :wink:
((()))



io ho cazziato mia madre perchè un paio di volte ha detto a mia cugina"e quando lo fai il secondo?"............mia cugina ha avuto 4 aborti di seguito :shock: capisciamme che ora, dopo ricerche su ricerche per capire da cosa dipendesse(e sembra sana come un pesce), ha detto basta perchè non ce la fa più a stere male?!eh si che il primo è arrivato "per colpa"di un bicchiere di troppo e la dimenticanza del preservativo..... :? :?
alla prossima sparata mi incaxxo di brutto
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20100
Federinik ha scritto:Io ho gia' i dolori pre ciclo ora, mi arrivano venerdi prossimo. Preparatevi che al raduno saro' una lagna... vi prego, non giudicatemi dalle apparenze! :lol:
ma ci sarò iooooooo :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3