La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1022
simo19691 ha scritto:nnnnnon che io sappia :oops: ma faccio poco testo...

però abbiamo la fabbrica della perugina :lol:
nononononononononononono quella non si può
dieta ferrea :twisted:

#1023
ale ti prego dimmi che quei due giorni e mezzo non saremo a dieta :(
ok se tu la fai la facccio anche io.............è vero che non la faiiiiiiiiiiii?? :roll: :lol: :lol:

e vabbè però non puoi chiedere delgi outlet porca miseria.............tu provochi eh :evil: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1024
paprina ha scritto:ale ti prego dimmi che quei due giorni e mezzo non saremo a dieta :(
ok se tu la fai la facccio anche io.............è vero che non la faiiiiiiiiiiii?? :roll: :lol: :lol:

e vabbè però non puoi chiedere delgi outlet porca miseria.............tu provochi eh :evil: :lol:
M. ha detto che starà a dieta. Ha già perso 6kg :twisted:

Io non starò proprio a dieta ferrea però farò mooooolta attenzione (ho pensato di mangiare al pranzo di sabato e di tenermi agli altri pasti)

Quindi proprio perchè faccio la dieta DITEMI DOVE SONO GLI OUTLET IN UMBRIAAAA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

#1025
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Io DOVREI passare la piastra perchè da dopo la gravidanza i miei capelli, che erano lisci e semplicissimi da tenere, sono diventati qualcosa di indefinito :( però piastrarli mi fa veramente troooooppa fatica!!
Quindi se non riesco ad andare dal parrucchiere arriverò in stile Maga Magò :lol:
non li hai + lisci??

mi ricordo.. cadevano giù che sembravan finti..
non sono + così adesso? l'ultima volta che ci siamo viste eravamo state entrambe dal parrucchiere ed erano mossi mi pare.. :wink:
Non sono più a quel modo :(
Si l'ultima volta li avevo fatti mossi, era una prova per fare poi un eventuale sostegno, ma l'ho bocciata, mi tocca appiccicarci troppa roba tra schiume e company e mi da noia quel senso di appiccicoso/stopposo, non l sopporto, quindi devo trovare il modo di domarli così come sono diventati :lol:
Immagine
Immagine

#1026
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:ale ti prego dimmi che quei due giorni e mezzo non saremo a dieta :(
ok se tu la fai la facccio anche io.............è vero che non la faiiiiiiiiiiii?? :roll: :lol: :lol:

e vabbè però non puoi chiedere delgi outlet porca miseria.............tu provochi eh :evil: :lol:
M. ha detto che starà a dieta. Ha già perso 6kg :twisted:

Io non starò proprio a dieta ferrea però farò mooooolta attenzione (ho pensato di mangiare al pranzo di sabato e di tenermi agli altri pasti)

Quindi proprio perchè faccio la dieta DITEMI DOVE SONO GLI OUTLET IN UMBRIAAAA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusa, tu sei a dieta e dimagrisce il marito?? :mrgreen:
Simona

#1027
ale, porca miseria, sono mesi che i miei figli mi fanno due 00 così per andare all'outlet di valmontone o castel romano e tu li cerchi in Umbria?? :roll:
Simona

#1028
allora, che io sappia qui in zona non c'è niente di rilevante, ma magari Luna ne sa più di me :roll:

noi 2-3 volte siamo andati all'outlet di valdichiana (foiano della chiana - ar), ma da città di castello non è vicino :?
Simona

#1029
EMH.. scusate ma se domenica è una bella giornata preferirei girare per qualche bel paesino dell'umbria.. (non so città di castello quanto dista)
visto che sabato ci alzeremo da tavola verso le 17.. :lol:

e alle 20 rimangiamo? :shock:
c'è la cena compresa no? aiutt....... :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1030
loremir77 ha scritto:EMH.. scusate ma se domenica è una bella giornata preferirei girare per qualche bel paesino dell'umbria.. (non so città di castello quanto dista)
e se piovesse? sioppppinnnng! :lol:
visto che sabato ci alzeremo da tavola verso le 17.. :lol:

e alle 20 rimangiamo? :shock:
c'è la cena compresa no? aiutt....... :shock:

non ce la faro mmmmaiiiiii!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1031
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:EMH.. scusate ma se domenica è una bella giornata preferirei girare per qualche bel paesino dell'umbria.. (non so città di castello quanto dista)
e se piovesse? sioppppinnnng! :lol:
In ogni caso io con Attilino al seguito potrò fare ben poco :lol:

#1032
chiaro.. con la pioggia centro commerciale.. :lol:

(per la cena.. io davvero sarò piena come una tacchinella farcita. :shock: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1033
loremir77 ha scritto:chiaro.. con la pioggia centro commerciale.. :lol:

(per la cena.. io davvero sarò piena come una tacchinella farcita. :shock: )
forse se tornassimo dal ristorante all'agriturismo a piedi riusciremmo a smaltire qualcosaina
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1034
ma la volta scorsa io sinceramente ho mangiato sia a pranzo sia a cena :lol: :lol: :lol:
stavolta verrò anche da una dieta quindi..........se lasciate carne nel piatto passo io a ripulire :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1035
A proposito mi aiutate a fare mente locale delle persone che ci saranno al pranzo?
Voglio richiamare il ristorante (visto che alle email non mi rispondono :twisted: ) e confermare nuovamente.