La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arredare e colorare openspace con piantina e pag di giornale

#1
Salve a tutti sono nuovo ma vi leggo da tanto e so che date sempre ottimi consigli...
Devo arredare un stanza che farà da sala e cucina ... il lato lungo è di 4,50 m e ha la finestra e sotto alla finestra c'è il termo , il lato più corto è 4 metri sulla parete di fronte alla finestra c'è la porta di 140 cm a filo con il muro sinistro.
nella parete destra invece ci sono gli attachi della cucina (vicinissimo all'angolo con la parete in cui si trova la porta).

datemi tanti consigli ^^
grazie
Ultima modifica di dv2007 il 07/04/10 7:43, modificato 2 volte in totale.

#4
la posizione dalla finestra partendo da destra ci sono 170 cm poi 130 di finestra e 150 cm il termo è di 100cm centrato sotto la finestra

#5
Queste sono le istruzioni del forum, ti conviene casomai crearti un album dove iserire le piantine:

Puoi inserire delle immagini nei tuoi messaggi. In ogni caso, al momento non è possibile caricare delle immagini direttamente su questo forum, per cui devi fare un collegamento ad un'immagine contenuta in un server di pubblico accesso, ad es. http://www.indirizzo-del-sito.com/immagine.gif. Non puoi inserire immagini che hai sul tuo computer (a meno che non sia un server!) o immagini che si trovano dietro sistemi di autenticazione, come caselle di posta tipo yahoo o hotmail, siti protetti da password, ecc. Per inserire l'immagine, puoi usare sia il comando BBCode [img] che l'appropriato comando HTML (se consentito).
Top

#7
dv2007 ha scritto:grazie vedrò che riesco a fare grazie tante
ho provato a riprodurre la piantina...ma mi so' persa!
puoi provare anche con un disegnino con paint, basta che ci metti le misure e posizioni corrette (finestra, porta, termo, attacchi, ...)! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
-170-finestra130-150-
- ---------------------------
- ---------------------------
- ---------------------------
400 - ---------------------
- ---------------------------
- ---------------------------
-------------------attacchi
-porta140-310---------

così forse si capisce meglio il termo è 100cm ed è centrato sotto la finestra.
ho provato ma ancora non sono riuscito a fare una piantina perche non ho lo scanner appena posso vado da un mio amico e chiedo di farmi la scansione.
che cos'è paint?

#9
penso che ci siamo...
Immagine
ma la porta è a scrigno?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
perfetto grazie sei fantastica:!:
No la porta sono 2 ante da 70, ma evevo la mezza idea di toglierla...

#13
Gli attacchi entrando dalla porta sono nella parete destra molto vicini all'angolo con la parete in cui si trova la porta ... ma se serve sono disposto a spostarli ... (costi e scarico permettendo).

#14
Cappe....il trucco c'è, ha fatto lo schemino sotto! :lol: :lol: :wink:

Dv...perfetto!
incomincio a darci un'occhiata, ma a naso forse sposare gli attacchi sulla parete subito a destra della porta (che ridurrei!) non sarebbe male... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15
soluzione flash, con restringimento della porta d'ingresso a 80 cm, cucina angolare con due colonne pensili sospese ai due lati estremi, piano di appoggio per tv in continuità con la cucina.
Immagine
Architettura e Interior Design