La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rassodante per la pancia

#1
esigo la crema miracolosa subito!!!
il parto m'ha lasciato la parte bassa della pancia davvero moscia :?

ok devo ammazzarmi di addominali ma sto periodo non mi va per niente........che posso fare intanto??

forza datemi i nomi di qualche crema miracolosa che ne ho davvero bisogno :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2
Ciao Paprina anche io ho qualche problemino post gravidanze con il mio addome...con dieta, palestra, e somatoline vedo qualche miglioramente ma...oramai sono certa che questo tipo di miracoli solo dal chirurgo! :wink:
Simo & Co.

#4
Papri :) no preoccupa, per ora ti serve solo una bella tanica di pazienza sopratutto :)

Con addominali e dieta fai il grosso del lavoro, sono certa te lo dice anche Free ;)
Poi, se proprio vuoi tentare ANCHE la via delle creme in aggiunta, in tutta sincerità ti dico che aiutano un pochinoinoino ma i miracoli non li fanno.
Puoi però provare queste due cose, con cui io mi trovo bene:
- fanghi d'alga Geomar (trovi al supermercato)
- crema Iodex uomo (trovi in erboristeria)

Qualcosa sulle mie chiappotte fanno, quindi me li spalmo anche sulla panza.... :roll: ma con mooolta costanza, tutti i giorni, per almeno 2-3 mesi di fila.... :?

comunque considera che io, anche se posso aver avuto una vaghissima "tartaruga" ai tempi d'oro, la mia panzetta di natura me la son sempre dovuta tenere perchè è il mio punto debole........ pessimismo e rassegnazione!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.