La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:non è giusto!! ho girato due supermercati senza trovare l'uovo delle hot weels :evil:
ti sarai mica mossa uno zinzino troppo tardi? :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:

mio nipote me lo ha chiesto ieri sera...io neanche avevo capito che fosse della kinder...

però c'erano tutti gli altri, e pure tanti: simpson, tom & jerry, spiderman, barbie, looney tunes (che poi ho preso)....oltre a tutti gli altri non Kinder...
Simona

#17
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:non è giusto!! ho girato due supermercati senza trovare l'uovo delle hot weels :evil:
ti sarai mica mossa uno zinzino troppo tardi? :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:

mio nipote me lo ha chiesto ieri sera...io neanche avevo capito che fosse della kinder....
ahiiiiiiii.... avessi saputo che mettevano delle hot wheels nelle uova kinder mica mi sarei accontenta del kinder da femminuccia :shock: :twisted:

a tutte voi buona paQQua!! :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18
io invece sono una femminuccia e voglio quello della barbie.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
loremir77 ha scritto:io invece sono una femminuccia e voglio quello della barbie.. :lol:
... facciamo cambio?!?!? :D :D :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21
conniecat ha scritto:
sunset ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Auguri, augurissimi a tutti allora!!! :D

:roll: poi li rifarò domani a chi ci sarà :wink:
Io domani, Domenica e lunedì lavoro :D

Auguriiiiiiiiiii!!!!!!!!
Sun anche questa domenica???? :shock: :shock: :shock:
Io lavoro domani e lunedì domenica sono salva :lol: :lol: :lol:
AUGURISSIMI A TUTTI
Immagine
sono 7 anni che lavoro a pasqua!
Immagine
Immagine

#22
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:non è giusto!! ho girato due supermercati senza trovare l'uovo delle hot weels :evil:
ti sarai mica mossa uno zinzino troppo tardi? :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:

mio nipote me lo ha chiesto ieri sera...io neanche avevo capito che fosse della kinder...

però c'erano tutti gli altri, e pure tanti: simpson, tom & jerry, spiderman, barbie, looney tunes (che poi ho preso)....oltre a tutti gli altri non Kinder...
Prendi un uovo qualsiasi, lo scarti, scaldi un coltello, apri a metà l'uovo seguendo la "saldatura", ci metti all'interno tutte le HotWeels che vuoi e richiudi con un pochino di cioccolato fuso a bagno maria ;)

qualche anno fa facevo sempre così con la mia ragazza :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
Auguro Buona Pasqua a tutti voi e anche se non ve ne posso fare uno per uno perchè siete tanti, anche se in foto, ve ne dedico uno. Ancora Buona Pasqua.
Immagine

#25
:shock: bLackfenIx l'ha fatto tu? BELLISSIMO 8)

chissà che bontà :P :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#26
Auguro a tutti voi una...
Immagine
:D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
Immagine

Buona Pasqua mio amatisssssssssssssimo forum!!!!!!






ps. ho appena comprato una pianta per mia suocera x domani, mi ha detto che non voleva cose da mangiare perchè è a dieta, speriamo che le piaccia, fate tanti incrocini per me XXXXXXX :lol: :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531