La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
mikiglass ha scritto:..Cavolo Lot....sai che lo stavo postando io quello di Oceano! :o
..e io lo Zettel'z.. :wink:

#18
aleale ha scritto:
Ok....ci fermiamo a 999 ???
GRAZIE! :D
Pirce,Soleil,Giove,Faro costano meno di 1000,00€ o comunque si trovano tranquillamente sotto alla soglia stabilita.

Direi che dovreste "indirizzare" ancora un po' le proposte...
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

#19
quella di Oceano e la Zeppelin mi piacciono...
però.. non so come dire.. più "piene", meno lineari, tipo la taraxacum!
mi piacciono anche quelle che ha mandato lot, quella viola (che starebbe bene anche in discoteca :wink: ), e quelle palle argentate di mikiglass...
non so come altro indirizzarvi..
ah si!! il prezzo! che come abbiamo detto, al 999 già mi piace di più!! :D

#20
Direi che dovreste "indirizzare" ancora un po' le proposte...
Se con "indirizzare" intendi affinare la ricerca, purtroppo dovro' "deludervi" in quanto io sono in alto mare non ho minimamente idea me ne piacciono talmente tante una diversa dall'altra......so che così non vi "aiuto" ma sono convinto che prima o poi arriverà il lampadario giusto per casa nostra!!

Se poi ci sono persone come voi che postano a "manetta" foto su foto!!!

Grazie ancora :D :D

#21
aleale ha scritto:
Direi che dovreste "indirizzare" ancora un po' le proposte...
Se con "indirizzare" intendi affinare la ricerca, purtroppo dovro' "deludervi" in quanto io sono in alto mare non ho minimamente idea me ne piacciono talmente tante una diversa dall'altra......so che così non vi "aiuto" ma sono convinto che prima o poi arriverà il lampadario giusto per casa nostra!!

Se poi ci sono persone come voi che postano a "manetta" foto su foto!!!

Grazie ancora :D :D
Perché non ci fornisci qualche indicazione in più sull'ambiente in cui insisterà il lampadario.. oppure potresti inserire se vuoi, qualche foto.. :wink:

#23
Direi che dovreste "indirizzare" ancora un po' le proposte...[/quote]


mi è venuto in mente un lampadario che abbiamo visto e che ci piaceva...
poi ovviament eil prezzo era oltre i 1000 e stavamo pensando di farcelo fare.. ma poi non ci abbiamo più pensato...
eppure ci piaceva...
Non so la marca, e magari non so neanche spiegarlo, ma voi che siete bravi capirete e mi direte:
lampadario tipo il dedalo, tipo quelli che mia nonna ha in camera x capirci..
ricoperto di un plexiglass che lo circondava, ma che acceso lo faceva vedere...

vero che mi capite??? :oops: :roll: :D

#26
Immagine
Immagine
Immagine
Un'altra invenzione di De Lucchi, forse troppo grande come dimensioni (lunga 170cm), la Noto, per Artemide, in grado di imprimere un segno forte nello spazio.. :roll:

#27
Immagine
Immagine
Immagine
Classicità e raffinatezza, seppur con materiali hi-tech, sembrano essere emanati dalla grande Jei Jei di Nicola Gallizia per Pentalight, meglio nella versione intermedia, ma notevole pure la maxi.. :roll: