La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Sei sicura che non sia una bambola? Ha un visino assolutamente perfetto, con quella splendida boccuccia e quegli occhioni enormi e profondi!!
Che splendore!!!
Immagine


Immagine

#170
ohhhhhhhhhhhhhhhh grasssssssssssssie ragazze... ma così gongolo eh!! 8) :wink: :lol: :lol: :lol:

giusto per la cronaca... sembra che le colliche siano finite... :roll: (però vi prego incrociate le dita x me che non si sa mai :roll: :? :D )

un bacione a tutti e buona pasqua :D
Immagine
Immagine

#172
oh mamma, mi ero persa l'arrivo di questa dolce e splendida principessina....
ma quanto bella è!?!?!
ci siam parlate tramite mp un paio di volte e so che sei una persona speciale! di consigli non ne ho purtroppo da darti...sappi che comunque ci sono anche io insieme a tutte le meravigliose persone del forum a darti forza...
Buona Pasqua tamara, ti auguro tanta ma tanta serenità!un bacione e tantissimi incrocini!!!

#174
Tamben ha scritto:ohhhhhhhhhhhhhhhh grasssssssssssssie ragazze... ma così gongolo eh!! 8) :wink: :lol: :lol: :lol:

giusto per la cronaca... sembra che le colliche siano finite... :roll: (però vi prego incrociate le dita x me che non si sa mai :roll: :? :D )

un bacione a tutti e buona pasqua :D

tanti incrocini
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX



E BUONA PASQUA A TE, TUO MARITO E ALLA PICCOLA LEILA!!!!
TVTTTTTB TAM!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#176
Tam è una bimba bellissima...scusa mi ero persa quetso 3d :oops:
appena ho visto le foto..un tuffo al cuore...è di una bellezza e tenerezza...sono contenta per te...vedi ti riempirà la vita...ogni istante. Penso che sia una sensazione unica e stupenda poter stringere quel batuffolo tra le braccia...

#177
ma grazie grazie grazie ragazzi, controcambio con immenso piacere gli auguri di buona pasqua... :D :D

Lot... si è vero, questa creatura sta crescendo che è una meraviglia

Dada... grazie 1000 anche a te per le tue bellissime parole... :D :D

Loredana... tvtttttttttttttttttttttttttb pure io e lo sai bene :wink: 8)

Annalisa... ti ringrazio tanto e appena ho un minuto ti mando un mp :wink: :D :D
Immagine
Immagine

#178
un veloce saluto a tutti voi e un aggiornamento della cucciola che cresce tantissimo... :D :D

un mega bacione a tutti :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#180
Certo che è un miracolo della natura vedere i bimbi crescere!!!!
E come cresce Leila!!!
Che bella che è!bruna bruna bruna, con le ciglia lunghe lunghe.
A me sembra una bambina moto felice e serena!
Come stai Tamara? stai riuscendo a dormire un pò la notte? le coliche come vanno?

TVTTTTTTTTTTTTB ricordalo sempre!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531