La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Grazie mille Lot!!! Sei gentilissimo.

A me piacciono le cose più sobrie con una linea pulita e possibilmente senza colore per esempio le sospensioni di Morrison per Flos mi piacciono molto, diciano che io le ritengo più "pure".

Per adesso i maggiori papabili sono Stelo Cascata di Oltremondano nella versione a 14 tubi oppure Glo-Ball S di J.Morrison per Flos.

Avete altre cascate con linea sobria e pulita da propormi?

L'altra soluzione potrebbe essere di fare 2 o 3 corpi illuminanti in serie, alla stessa altezza sopra al tavolo di tipo industriale, come le soluzioni di Castaldi Illuminazione, cosa ne dite, quale preferite? E quale secondo Voi si abbina meglio alla mia casa?

P.S. Rimetto il link per chi non se lo ritrovasse più:

http://picasaweb.google.com/10640724094 ... LaMiaCasa#

Grazie

#33
Ho trovatoooooooooooo!!! :D :D :D :D

...ma poi ho visto il prezzo!!!! :shock: :shock: :shock:

...e adesso piango!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :shock:

Eccola in tutto il suo splendore:
Immagine
Immagine
Immagine
Cosa ne pensate???

Solo che questa non posso permettermela...qualcuno ha qualche "aggancio" alla FLOS per pagare meno?!? :?

#38
drastiko ha scritto:Larsson? Cosa ha fatto?
Niente.. :oops: Ho sbagliato, il Nebula lo ha progettato
Laarman.. :lol:

#39
Il mio mobiliere mi ha proposto questa, secondo lui sta molto bene,che ne dite?
Immagine
Immagine
Belle,ma non sono convintissimo...Voi che ne dite?

#40
Visto che mi hai pienamente bocciato la 2097 :( ora ti inondo di proposte, così quando sarai bello che stordito alla fine ti convincerai che è la scelta migliore ;)
per stare sul bianco:
Immagine
Deluxe di Muranodue
Immagine
Glow di Pallucco
Immagine
Big Bang di Foscarini

sempre di Foscarini, l'allegro e il tropico in installazioni multiple
Immagine
Immagine
e il lightweight
Immagine
per restare in tema gocce, la glò di leucos (bellissimo, con la pozza d'acqua sotto :lol: )
Immagine
L'hope di luceplan:
Immagine
Immagine
ed in fine.... se il 2097 ti sembrava il lampadario del castello della Bella e la Bestia... che ne pensi di questo :lol:
Immagine
chandelier di fontanarte




comunque non ci vedrei male un tocco di sana follia (ma so già che di folle basti tu in casa ;))
Immagine

#42
Come promesso rispondo: sarò sincera, non è proprio tra i miei favoriti, ma sicuramente in casa tua lo trovo ben contestualizzato! :D
Ora però ti tocca darmi una mano con casa mia ;)

#43
Immagine
Immagine
Per dirti che sono d'accordo con la tua scelta, Dra, ti posto la mia del salone: è quasi un'installazione luminosa sospesa.. ma davvero la trovo non paragonabile a nessun'altra sospensione, senza tempo; il massimo sarebbe mettere anche un dimmer per regolare i 60 bulbi luminosi.. :D

#44
Grande LOT!!! :D

Direi che abbiamo i gusti simili....

Dietro al mio divano ci sarà una Toio di Flos e davanti al divano un tavolo con ruote di Gae Aulenti come il tuo...!!! :lol:

#45
drastiko ha scritto:Grande LOT!!! :D

Direi che abbiamo i gusti simili....

Dietro al mio divano ci sarà una Toio di Flos e davanti al divano un tavolo con ruote di Gae Aulenti come il tuo...!!! :lol:
Cioè se ti vengo a trovare praticamente sono a casa mia.. :lol: 8)