La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

grazie a tutti!

#16
AleBi ha scritto:
ccd ha scritto:fra le citate, andrei su salvarani...
quoto
mi piace molto il modello Taka della Gatto, la Tess e la Flux della Scavolini e la Extra Fashion della Veneta!
però le ho sempre viste sui cataloghi!

#17
Salvarani è abbastanza piu' costosa delle altre......
Scavolini e Gatto piu' o meno stesso prezzo, mentre veneta dovrebbe venire un po' meno.
Se vuoi vederle dal vivo prova a contattare i rivenditori telefonicamene e chiedi se hanno esposti i modelli che ti interessano.
ALLEGRI

#18
Saul1978 ha scritto:io non so sinceramente se sono stato sfigato io quando ho visto le salvarani dal vivo...........magari non erano montate benissimo quelle del negozio che ho visto....ma non mi davano poi tutta questa idea di stabilità....buh!
Cioè, con la fama che hanno mi aspettavo ben altro ma ripeto, magari sono stato sfortunato io!
Ps: a me hanno appena montato una scavoliny scenery........e sono al settimo cielo per quanto mi piace!
Saul ho visto il tuo album.. molto molto bella la tua Scavolini con l'isola! e il piano di lavoro sberluccicoso, che meraviglia! :oops: :oops: :oops:
ti faccio i complimenti anche per il colore della camera da letto, stupendo! :P

#19
girasole83 ha scritto:Saul ho visto il tuo album.. molto molto bella la tua Scavolini con l'isola! e il piano di lavoro sberluccicoso, che meraviglia! :oops: :oops: :oops:
ti faccio i complimenti anche per il colore della camera da letto, stupendo! :P
grazie mille :wink:
mancano ancora le foto delle porte perchè me le montano martedì e sono fikissime, dell'altro bagno perchè è ancora incompleto.......e della stanza degli armadi perchè........ehm..........non li ho ancora montati.
Per la tv a quanto pare per il primo mese avrò un tavolinetto tristissimo e una televisione piccola tristissima..........me ne regaleranno una grande il mese prossimo.....e per il momento mi porto la piccolina che ho a casa. Una cosa alla volta dai :wink:

grazie ancora

Saul

#20
Fantastica la tua cucina Saul complimentissimi :D:D.

Per Girasole io ti consiglierei Scavolini. Le mie cugine/vicine di casa ce l'hanno entrambe e sono entusiaste sia per l'utilizzo in sè per sè, sia di come si presentano a livello di rappresentanza quando invitano colleghi/clienti.

Buona scelta ;)