La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ing76 ha scritto:mi piace molto la disposizone degli spazi! A differenza dal mio, il tuo sottotetto è bel illuminato e terrazzato.


ps. simpatico il cagnolino :D

questo il mio sottotetto
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... um.html#p3
non è male nemmeno il tuo però! sai cosa conta secondo me molto in un sottotetto? le altezze minime......sono quelle che fanno la differenza. Il mio ha delle pareti piuttosto basse, di appena 1.50. Basse si, ma non eccessivamente; ho visto dei sottotetti con il tetto che parte praticamente da terra, che secondo me risultano invivibili o quantomeno sono difficili da gestire... Per la divisione degli spazi, l'ho proposta grossomodo così all'architetto che l'ha poi rielaborata e perfezionata. A me piace molto.

ciao e grazie per la visita
Saul

ps: torna nei prossimi mesi per vedere come procedono i lavori.

#77
Ciao Saul, grazie per avermi permesso di vedere la tua casa "in divenire" :wink: . Ma il primo commento spetta a Tyson che ha uno sguardo intelligente e dolcissimo (mannaggia come fa male in questo momento vedere il tuo pelosetto :? ) e ora passiamo alla casa. Mi piace tantissimo il tuo soffitto sia per il colore delle travi sia per alcuni giochi di innesto (come nella stanza da letto)...secondo me alla fine sarà uno degli elementi caratterizzanti di tutta l'abitazione. Certo c'è ancora molto da fare, ma dai tuoi commenti mi sembra di capire che hai le idee molto chiare e che le scelte principali siano già state fatte. Quindi non mi resta che augurarti in bocca al lupo per il prosieguo dell'avventura e stai sicuro che via via passerò a sbirciare i progressi :wink:.
Ciao e grazie
Immagine

#80
psw: tyson

do la pass in pubblico perchè tanto ormai sono foto vecchie.....
poi chiamarle foto è già tanto perchè sono fatte col cellulare ehhehe
Da allora è stato piastrellato un terrazzino, è stata montata la caldaia, messo tutto il riscaldamento a pavimento e questa mattina, finalmente mi hanno fatto il sottofondo....quindi lunedì prossimo si comincia a piastrellare e in seguito a montare i bagni (che sono già arrivati!).

poi cambierò la pass :wink:
ciao

#82
EliBlu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:psw: tyson
poi cambierò la pass :wink:
ciao
dopo aver aggiunto un sacco di foto, naturalmente, vero? :wink:
sisi!
lo farò da capo l'album! :wink:

#85
ATTENZIONE - FOTO NUOVE - ALBUM NUOVO- PASS NUOVA- IL VECCHIO ALBUM E' STATO CANCELLATO


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Tyson.html

mancano ancora le foto delle porte perchè me le montano martedì e sono fikissime, dell'altro bagno perchè è ancora incompleto.......e della stanza degli armadi perchè........ehm..........non li ho ancora montati.
Per la tv a quanto pare per il primo mese avrò un tavolinetto tristissimo e una televisione piccola tristissima..........me ne regaleranno una grande il mese prossimo.....e per il momento mi porto la piccolina che ho a casa. Una cosa alla volta dai

#86
ciao posso avere la psw del tuo nuovo album?
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#89
ciao!
Casa tua mi piace proprio tanto, ormai lo sai :lol:

Bellissimo anche il bagno e la camera promette molto bene.
Letto La Falegnami, vero?

Complimenti!!!

Stamattina siamo andati a farci fare il preventivo x la Scenery, ti saprò dire dopo Pasqua...nel frattempo tanti auguri!

Elena