La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:
voglio quel giacchettino bianco a otto bottoni e nache quello jeans.............no ok n prendo solo uno....voglio quello bianco....è benetton vero??
esiste anche taglia gnappe?!
Si quello bianco è Benetton, occhio che veste poco, le avevo preso la 2 anni e ho dovuto telefonare per farmi mettere via la xxs (l'avevo vista e ne era rimasta una!!), si c'è anche taglia gnappe :lol: ma secondo me se sono cicciutine gli ci vuole la taglia 1 anno :wink:

il giubbino di jeans invece l'ho preso all'Oviesse ma non ora, ai saldi, dentro è trapuntato, perfetto da ora in poi :D
Immagine
Immagine

#677
domani me ne vado da benetton.....cicciutinaaaaaaaaaa??!!diciamo che c'ha la panza da ragioniere va :lol: :lol:
bella ciaciona de mamma!!

al raduno sfoggerò la felpa con la farfalla tiè :lol:



p.s.:tu non vizi solo i tuoi ma anche la mia............quando comincerà a fare richieste la indirizzo da te..........chiedi alla ziaaaaaaaa :twisted: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#678
A Bibi ho preso uno smanicato taglia 18/24 mesi :shock:
E ad Attilino taglia 8 anni :shock:


che dite mi devo preoccupare??? :roll: :lol:



Papri e certo che la devi mandare dalla zia che le compra tutttttttoooo quello che vuole :D

#679
AleBi ha scritto:A Bibi ho preso uno smanicato taglia 18/24 mesi :shock:
E ad Attilino taglia 8 anni :shock:


che dite mi devo preoccupare??? :roll: :lol:



Papri e certo che la devi mandare dalla zia che le compra tutttttttoooo quello che vuole :D
WOW!! :shock: vorrà dire che le taglie piccole (già accumulate nell'armadio) le rivendi a me?!! :wink: 8)
omnia munda mundis

#680
paprina ha scritto:domani me ne vado da benetton.....cicciutinaaaaaaaaaa??!!diciamo che c'ha la panza da ragioniere va :lol: :lol:
bella ciaciona de mamma!!

al raduno sfoggerò la felpa con la farfalla tiè :lol:



p.s.:tu non vizi solo i tuoi ma anche la mia............quando comincerà a fare richieste la indirizzo da te..........chiedi alla ziaaaaaaaa :twisted: :lol: :lol:
Mettiamoci d'accordo sulla felpa con la farfalla :lol: :lol: :lol:


:arrow: Kimi devi dirci qualcosa :?: 8)
Immagine
Immagine

#681
:lol: :lol:
sabato gli metto:leggins lilla, polo bianca e felpa con la farfalla ggggghhh......e due cose su tre gliele ha regalate zia Ale........sempre che non decida di metterle anche le scarpe di zia Ale :lol: :lol: :lol: l'ho detto che me la vizia.



Ale: Ari mi ha detto che le piace tantissimo una borsa braccialini :roll: no eh, non attacca ve?! :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#683
Dolores che carini!!!! I lenzuolini picci sono un amore! (ma sono per la culla o per il lettino?) anche i bavaglini sono un amore!

#685
molto carini i lenzuolini.

ma compri ancora i lenzuolini per la culla?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#686
Buongiorno!!!
Mannaggia quanto shopping mi son persa negli ultimi giorni!!!!
Ho visto le scarpe di Lorena :P
i completi stratosferici di AleBi :D
gli abbinamenti glamour di Stellina 8)
ed i lenzuolini di Dolores :wink:

mi sa che devo iniziare anch'io a prendere qualche completino comodo in cotone a Giulio...dite che sennò non trovo più le taglie?