La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
luna ha scritto:Nella casa nuova l'attacco per il telefono non lo puoi mettere dove ti pare? :wink:
Mi sa che sarà la prima cosa a cui provvederò... :wink:

#48
bertok ha scritto:non conosco il modello, ma dopo che qualcuno su un topic (non ricordo quale) mi aveva detto che i cordless, della B&O erano bellissimi, mi sono precipitato in negozio. e mi hanno fatto vedere un modello da parete che prtroppo non e cordless! costo 80 E
Quel "qualcuno" ero io :wink: :D

Il telefono è questo?
Immagine
Ma quello che voglio (o meglio, vorrei :cry: ) io è questo:
Immagine

Ah, bella casa bubu :oops: :lol: :lol: :lol:

#50
esatto, e quello a me piace moltissimo, ma mia moglie mi ha detto che vuole l'altro, quello che piace a te! :shock: :shock: 800 E :shock: :shock: e se lo dice.......sono rovinato! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#51
bubu ha scritto:Grazie per i complimenti Black!
Per il telefono io sono a posto così!
:wink:
In particolare trovo che hai un talento speciale per l'illuminazione, non c'è una tua lampada che non mi piaccia :D
bertok ha scritto:esatto, e quello a me piace moltissimo, ma mia moglie mi ha detto che vuole l'altro, quello che piace a te! :shock: :shock: 800 E :shock: :shock: e se lo dice.......sono rovinato! :lol: :lol:
AH! Buongustaia! :lol: :lol:
psssssttt! EBAY :wink:

#52
bubu ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:parliamo del tavolo della sala ..marca modello e prezzo grazieeee :)))
Il tavolo è Desalto...se non ricordo male l'ho pagato sui 2.500 euro, e li vale tutti...pensa che ha le gambe in legno massiccio!
immaginavo..anche il prezzo è quello che hanno prospettato a me !

#54
BlackJesus ha scritto:
bubu ha scritto:Grazie per i complimenti Black!
Per il telefono io sono a posto così!
:wink:
In particolare trovo che hai un talento speciale per l'illuminazione, non c'è una tua lampada che non mi piaccia :D
bertok ha scritto:esatto, e quello a me piace moltissimo, ma mia moglie mi ha detto che vuole l'altro, quello che piace a te! :shock: :shock: 800 E :shock: :shock: e se lo dice.......sono rovinato! :lol: :lol:
AH! Buongustaia! :lol: :lol:
psssssttt! EBAY :wink:
effettivamente bubu ha molto gusto... almeno per me! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
Domanda particolare: si vede la polvere sul tubo della cappa? Cioè... ogni quanto tempo la spolveri?
Immagine
Immagine

#57
Lorena ha scritto:Domanda particolare: si vede la polvere sul tubo della cappa? Cioè... ogni quanto tempo la spolveri?
Sinceramente non si vede affatto la polvere sul tubo d'acciaio, io non l'ho mai pulita, non so dirti se lo fa ogni tanto la ragazza che viene a farmi le pulizie! :roll:

#58
bertok ha scritto:
bertok ha scritto:esatto, e quello a me piace moltissimo, ma mia moglie mi ha detto che vuole l'altro, quello che piace a te! :shock: :shock: 800 E :shock: :shock: e se lo dice.......sono rovinato! :lol: :lol:
BlackJesus ha scritto:AH! Buongustaia! :lol: :lol:
psssssttt! CLICCA QUI: EBAY :wink:
effettivamente bubu ha molto gusto... almeno per me! 8)
ehm, veramente con l'aggettivo "buongustaia" mi riferivo in particolare a tua moglie, alla quale piace lo stesso telefono che bramo io :wink: :D

Però effettivamente lo stesso aggettivo aderisce piuttosto bene anche a bubu che da questo momento in avanti sarà ufficialmente la mia "Lighting Designer" (visto che si è offerta :wink: :lol:)

#59
BlackJesus ha scritto:
bertok ha scritto:
bertok ha scritto:esatto, e quello a me piace moltissimo, ma mia moglie mi ha detto che vuole l'altro, quello che piace a te! :shock: :shock: 800 E :shock: :shock: e se lo dice.......sono rovinato! :lol: :lol:
BlackJesus ha scritto:AH! Buongustaia! :lol: :lol:
psssssttt! CLICCA QUI: EBAY :wink:
effettivamente bubu ha molto gusto... almeno per me! 8)
ehm, veramente con l'aggettivo "buongustaia" mi riferivo in particolare a tua moglie, alla quale piace lo stesso telefono che bramo io :wink: :D

Però effettivamente lo stesso aggettivo aderisce piuttosto bene anche a bubu che da questo momento in avanti sarà ufficialmente la mia "Lighting Designer" (visto che si è offerta :wink: :lol:)

Ah siii???? ok ci sto!!! :D
A proposito: ma tu foto, niente?? :roll:

#60
bubu ha scritto:Ah siii???? ok ci sto!!! :D
A proposito: ma tu foto, niente?? :roll:
Fantastico! :wink:

Le mie foto le puoi/potete vedere quando vuoi/volete, clicca sulla casettina che trovi qui in basso in ogni mio messaggio.
Purtroppo sono ancora un po' indietro :(