La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao,lascio la pelle a libero godimento da tanti anni,nessun problema,l'importante che la sua qualità sia buona!te lo assicuro perchè ho quattro divani in pelle bianca più una poltrona.

#3
se lo devi coprire...che l'hai preso a fare in pelle?!?
:roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
Ne ho uno da pochissimo tempo, ed è il mio primo divano in pelle, al momento preferisco tenerlo "nature", mi godo il contatto con la pelle. Sicuramente non lo coprirei per le occasioni importanti, che senso avrebbe prendere un divano in pelle per coprirlo quando hai amici e parenti in casa?

Il telo lo userei al massimo per evitare il contatto diretto col sole, oppure la polvere, quindi in tutte quelle occasioni in cui non lo uso.

Ciao

#6
Sherko ha scritto: ......Che senso ha comperare un divano in pelle e non far godere i TUOI occhi dello spettacolo.
Sherko.
0014 solo per i miei occhi! :wink:

#7
questa è una domanda che mi pongo anche io....
i miei primi divani in pelle (nera) devono ancora arrivare....io li vorrei lasciare liberi ma ho sentito dire che alcuni coprono solo la seduta per ripararla dai jeans con cerniere, ad esempio, e pensavo di fare anche io cos' considerando le mie due pesti e marito che si butta sul divano anche lui con jeans...

#8
io sono contro anche alle cusodie per i cellulari proprio perchè le cose che piacciono vanno godute per quello che sono! coprire un divano in pelle sarebbe uno scempio!!
la casa dei miei sogni mi costrerà un rene...anzi due!

#9
ire75 ha scritto:questa è una domanda che mi pongo anche io....
i miei primi divani in pelle (nera) devono ancora arrivare....io li vorrei lasciare liberi ma ho sentito dire che alcuni coprono solo la seduta per ripararla dai jeans con cerniere, ad esempio, e pensavo di fare anche io cos' considerando le mie due pesti e marito che si butta sul divano anche lui con jeans...
Addirittura, quindi avresti lo schienale in pelle e la seduta insacchettata..........scusa la shiettezza, ma il discorso è veramente senza senso. Uno fa un sacrificio in più per prendere il divano in pelle e lo deturpa in quella maniera........mah :roll:

Sherko.
ALCUNE FOTO DELLA CASA
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

#10
beh, deturpare mi sembra una parola grossa dai!
ripeto, con i bambini e un marito che non sono molto attenti, preferisco preservare il divano non insacchettandolo ma solo coprendo con un telo la seduta.
ma neanche d'estate ci metti qualcosa sopra?
cmq, martedi mi arrivano, ci hanno chiamato questa mattina...due mesi giusti giusti, e poi vedrò che fare.... :)

#14
fashion, che divano hai preso?
anche i miei sono arrivati...tutto ok...l'odore piano piano si sta attenuando...e cmq, tengo un telo appoggiato sulla seduta e sui poggiatesta...