La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
kiwina ha scritto:ciao!
Casa tua mi piace proprio tanto, ormai lo sai :lol:

Bellissimo anche il bagno e la camera promette molto bene.
Letto La Falegnami, vero?

Complimenti!!!

Stamattina siamo andati a farci fare il preventivo x la Scenery, ti saprò dire dopo Pasqua...nel frattempo tanti auguri!

Elena
Ciao! Grazie ancora per i complimenti........
Se ti piace quel bagno.......che io reputo un po' sempliciotto.....aspetta di vedere l'altro, che secondo me è ancora più bello! Solo che bisogna aspettare una decina di giorni perchè me ne hanno smontato metà per un errore........evvabbè!
Il letto è La falegnami ellelle!
e fammi sapere per la scenery!!!!!


ps: alebi io la pass te l'ho mandata.....anche se ho quasi vergogna visto il lusso che c'è nella tua di casa! :roll: :P

ps2: PER ORA LE FOTO SONO POCHINE.....MA NELLE PROSSIME SETTIMANE AGGIORNERò SPESSO, PER CUI TORNATE PER GLI SVILUPPI! (viconsiglio ad esempio di tornare mercoledì per vedere le foto delle porte più fighe che abbiate mai visto :P :roll: :oops: :lol: )

#93
Ciao Saul.. leggendo i commenti mi è veuta una grande curiosità.. posso vedere la tua galleria per favore? :wink:

Grazie!
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#94
Ciao Saul, potrei avere la psw?
ho seguito alcuni tuoi topic e sono curiosa di vedere il risultato :wink:
grazie in anticipo

#95
Ciao Saul sarei curiosa anch'io.. vorrei vedere finito il tuo bellissimo parquet bianco! Anche perchè se non mi sbaglio dovrebbe esserti arrivata anche la cucina! ... :lol: Buona Pasqua in ogni caso

#96
WOW Soul.. Grazie della pw e buona Pasqua a te.. e al tuo amico a 4 zampe! Adorabile padroncino di casa!!

Che dire.. adoro gli spazi mansardati e il tuo soffitto in legno gia parla da solo.. la cucina.. è enorme, leggera, ben disposta e funzionale! Ti trovi bene con i fuochi in angolo?

Nel soggiorno bellissima la parete turchese.. dove metterai la tv? Sulla parete a sx della libreria?

Molto bello anche il tuo letto.. e il colore della stanza.. da personalità e leggerezza all'ambiente..

Quello che ha attirato la mia attenzione più di tutto.. è il pavimento!!

Sembrano listoni legno o effetto legno???
Davvero davvero bello.. complimenti, fin'ora mi piace tuttttto tuuuttto, facci vedere il resto mi raccomando :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#97
Ciao Saul e anche se ormai a fine giornata Buona Pasqua anche a te... e buona Pasquetta direi :wink:

Bella la tua casa!
la cucina mi piace molto, e questo è facile capirlo visto che anche la mia è laccata lucida bianca con gola :wink:
molto probabilmente l'avrai detto, di che materiale è il top?
trovo che ogni spazio sia ben organizzato e l'isola al centro sarebbe piaciuta anche a me 8)
Il colore in camera è venuto proprio bene, (anche se non avevo capito avessi dipinto tutta la stanza) sta una meraviglia con letto e travi :wink:
Il bagno raffinato; e che bella botta di colore il divano, bravo!

Aspetto di vedere gli altri aggiornamenti, sono certa ne varrà la pena!

Ps: un saluto speciale a Tyson, che occhioni intelligenti che ha!

#98
MarlaSinger ha scritto:WOW Soul.. Grazie della pw e buona Pasqua a te.. e al tuo amico a 4 zampe! Adorabile padroncino di casa!!

Che dire.. adoro gli spazi mansardati e il tuo soffitto in legno gia parla da solo.. la cucina.. è enorme, leggera, ben disposta e funzionale! Ti trovi bene con i fuochi in angolo?

Nel soggiorno bellissima la parete turchese.. dove metterai la tv? Sulla parete a sx della libreria?

Molto bello anche il tuo letto.. e il colore della stanza.. da personalità e leggerezza all'ambiente..

Quello che ha attirato la mia attenzione più di tutto.. è il pavimento!!

Sembrano listoni legno o effetto legno???
Davvero davvero bello.. complimenti, fin'ora mi piace tuttttto tuuuttto, facci vedere il resto mi raccomando :wink:
IL pavimento è la cosa più bella in effetti. E' rovere con effetto craquelè; per la precisione è della woodco - serie alp art &design- sikn perla:
Immagine
Immagine
Immagine
mg]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Per i fuochi ad angolo......per il momento li ho usati solo per il caffè :P Ti saprò meglio dire in futuro....e la parete della sala non è turchese ma grigio scuro scuro..(per merito/colpa di alcune forumiste che mi hanno vietato di farla rossa.....)
Che dire, grazie mille per i complimenti e torna presto a trovarmi per tante foto nuove! :wink:

#99
nancy77 ha scritto:Ciao Saul e anche se ormai a fine giornata Buona Pasqua anche a te... e buona Pasquetta direi :wink:

Bella la tua casa!
la cucina mi piace molto, e questo è facile capirlo visto che anche la mia è laccata lucida bianca con gola :wink:
molto probabilmente l'avrai detto, di che materiale è il top?
trovo che ogni spazio sia ben organizzato e l'isola al centro sarebbe piaciuta anche a me 8)
Il colore in camera è venuto proprio bene, (anche se non avevo capito avessi dipinto tutta la stanza) sta una meraviglia con letto e travi :wink:
Il bagno raffinato; e che bella botta di colore il divano, bravo!

Aspetto di vedere gli altri aggiornamenti, sono certa ne varrà la pena!

Ps: un saluto speciale a Tyson, che occhioni intelligenti che ha!
tyson ricambia il saluto :wink:
Il top e lo schienale della cucina sono in quarzo bianco lucido. Il viola della stanza.....è stata una dura battaglia. Non piaceva a nessuno, ma a lavori ultimati lascia tutti a bocca aperta. Con il bianco del parquet sta davvero bene.
Il divano purtroppo in foto cambia colore totalemtne. Sembra quasi un rosso ferrari quando invece dal vivo è un rosso scuro/sangue.
Anche a te dico di tornare presto per novità (domani ad esempio mi montano le porte e vi invito a vederle perchè sono davvero belle :wink: )

Ciao er grazie ancora :D

#102
Ciao saul, Buona Pasquetta e grazie mille per la password! Casa tua mi piace tantisssssssssimo! Ti avevo già anticipato quanto adoro il tuo parquet...ma le ultime foto mi hanno fatta andare in estasi! :P Sarà anche delicato e tutto quel che vuoi ma è davvero splendido! La cucina mi piace molto, fammi sapere come ti trovi con la cappa in angolo perchè anch'io ce l'avrò (anche se il mio pc descrive proprio l'angolo...) a proposito la cappa di chi è? (domanda interessata :lol: ). Comunque mi pare che lo spazio per muoversi ci sia tutto! In barba a chi diceva il contrario! Il tavolo di cristallo nero è bellissimo, la parete grigia con libreria bianca a contrasto sta veramente bene..eh qui bisogna proprio dare atto a sil ka e annsca! Hanno avuto proprio gusto! Brave Brave! :D
Il divano rosso a me piace! Ci vuole un po' di colore nella casa di un giovane! Anche perchè non è di quelli pesanti da vedere, ma con le gambette in metallo e i braccioli sottili è leggero.. anche io adotterò una soluzione simile (anche se di dimensioni più piccole!).
Sui bagni non mi esprimo...aspetto di vedere quello supersonico... :wink:
La camera mi piace, il colore non è tra i miei preferiti (e mi colpisci perchè non sempre gli uomini si buttano su colori etichettati come femminili... ...il mio cavernicolo non mi lascerebbe mai fare nemmeno mezza parete lillà)...comunque con le travi ci sta bene! P.S. anch'io ho le travi dello stesso colore (ma solo nelle camere)... mamma che pappardella che ho scritto! Complimenti e attendo aggiornamenti.
Ele

#103
mi metto in coda per la pw anch'io :D si può? è permesso?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#104
Grazie per la visita!

Allora.....
La cucina mi piace tantissimo :D (poi figurati io adoro il bianco), mi sembra anche funzionale.....(tanti auguri per pulire il lavello, io lo so bene perchè in acciaio ho tutto il piano :twisted: )
Il tavolo mi piace, le sedie un po' meno :oops:
L'angolo con il divano è ben organizzato, forse non avrei fatto il divano rosso, ma considera che io sono fissata con bianco e nero :lol:
Il pavimento è STREPITOSO, davvero bello bello :D
Bello anche il bagno, l'unica cosa che non mi convince è il piano (non mi piace lo stacco tra il piano e il lavello, avrei preferito lo stesso materiale)
Il lilla (è lilla vero?) in camera da letto è carinissimo, così come mi piace il letto 8)
Beh che dire....nel complesso hai fatto proprio un bel lavoro!!! Complimenti!

#105
intanto grazie per la psw...

avevo già visto qua e là alcune foto e devo dire che pur non essendo una grande amante del colore, trovo che tu abbia saputo dosare veramente molto bene!

mi piace davvero tanto il colore della camera, sarà che è anche un ambiente molto ampio (a me le pareti colorate mi danno sempre un senso di soffocamento) e che il pavimento e gli arredi sono chiari, il parquet è bellissimo e mi piace molto la cucina (io sono fissata con la cucina bianca)..

bello il tavolo del soggiorno...il divano l'avrei fatto bianco o nero, ma qui è solo questione di gusti...

nel complesso trovo la tua casa molto bella e curata nei particolari...

attendo aggiornamenti :wink:
Simona