La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:Ragazzi, fuori i nomi, così il prox fine settimana mi ci dedico.
:wink:
Se vuoi posso chiedere, ma non so quanto costa, quanta quantità minima devi acquistarne, poi ce la spedizione.
Me ne ha dato mezza bottiglietta mi ha detto che ne ho finche scampo (basta sol bagnare lo straccio e dare un paio di passate).
ma nn è che a lungo andare rovina? nn è troppo efficace? :roll: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#32
Renatone ha scritto:
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:Ragazzi, fuori i nomi, così il prox fine settimana mi ci dedico.
:wink:
Se vuoi posso chiedere, ma non so quanto costa, quanta quantità minima devi acquistarne, poi ce la spedizione.
Me ne ha dato mezza bottiglietta mi ha detto che ne ho finche scampo (basta sol bagnare lo straccio e dare un paio di passate).
ma nn è che a lungo andare rovina? nn è troppo efficace? :roll: Enza
Non penso, pero di certo non te lo so dire.

so solo che va da dio.
Avevo persino delle venature di calcare che non riuscivo a togliere con i vari prodotti, cilibang (quello che fanno la pubblicita per intenderci) prodotti vari da supermercato, e anche un altro prodotto che mi aveva dato un'altra ditta, ma...nulla.
E arrivato con questo , ha baganoto lo straccio, e 1, e 2 passate, senza nemmeno un po del famoso olio di gomito, adesoo ...è uno specchio :shock: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
bertok, se hai occasione di rivederli in questi giorni, per favore chiediglielo, altrimenti non c'è problema.
Grazie & ciao.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
virtual ha scritto:bertok, se hai occasione di rivederli in questi giorni, per favore chiediglielo, altrimenti non c'è problema.
Grazie & ciao.
chiamo subito e posto! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
mi fara sapere, perche non si ricorda il nome.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
ma davvero pulite la cappa una volta a settimana??? :shock: :shock: Comincio a pensare di essere io la zozzusa... oppure son fortunata....bho!

La mia cappa dopo la prima pulizia approfondita l'ho soltanto spolverata ed è perfetta! Vabè friggo poco ma la uso ogni giorno per cucinare! Se schizza il sugo e lo vedo passo lo straccetto bagnato subito e asciugo con panno vileda ma li' mi fermo!

Il vetro intorno lo pulisco e spolvero spesso ma impiego 30 secondi!!! :roll:

Sara' strana la mia cappa? O forse l'ho messa piu' in alto?? A me non arrivano schizzi... bho.

#37
il mio problema è legato ad un'errata pulizia precedente, che ha lasciato un alone che non si toglie. Poi effettivemente si, la puliamo una volta alla settimana, in quanto questo è il ritmo di pulizie per tutta la casa e già che ci siamo includiamo la cappa, non perchè sia sporca, ma perchè tanto già la spolveri, poi rimangono le ditate vicino ai pulsanti, ergo ... questo è un mio compito
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
Un conto è spolverarla... diverso è pulirla con prodotti appositi e asciugarla tutta!!! La mia arriva al soffito, serve la scala e almeno un'ora!!! :shock:

Il mio trempo è cosi' poco che si e no riesco a pulire tutto il necessario, figuriamoci l'extra! :lol:

#39
Io attendo di conoscere il nome del prodotto "magico" di Bertok!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#40
la mia cappa è stata pulita in tutto 4 volte in 6 mesi...

Cioè, la spolvero, per carità... ma lo smac "brillacciaio" lo passo una volta al mese sì e no.... (e l'ultima volta non l'ho nemmeno fatto io... :oops: )
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#41
Aysia ha scritto:Io attendo di conoscere il nome del prodotto "magico" di Bertok!!!
Anch'io :wink:

#42
Aysia ha scritto:Io attendo di conoscere il nome del prodotto "magico" di Bertok!!!
abbiate fiducia!
pero mi è stato detto che l'hanno trovato in internet, che è in bidoncini, non si ricordano il prezzo, e che che va diluito 1 a 1 di acqua!
questo per ora e tutto. io ne ho un po a casa chi ne vuole! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
cyberjack ha scritto:la mia cappa è stata pulita in tutto 4 volte in 6 mesi...

Cioè, la spolvero, per carità... ma lo smac "brillacciaio" lo passo una volta al mese sì e no.... (e l'ultima volta non l'ho nemmeno fatto io... :oops: )
Fiuuu mi consola sapere di non essere l'unica zzzzozzzza! :lol: :lol: forse dipende dal fatto che anche la tua casa è grande e il tempo poco :lol: :lol:

#44
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto:la mia cappa è stata pulita in tutto 4 volte in 6 mesi...

Cioè, la spolvero, per carità... ma lo smac "brillacciaio" lo passo una volta al mese sì e no.... (e l'ultima volta non l'ho nemmeno fatto io... :oops: )
Fiuuu mi consola sapere di non essere l'unica zzzzozzzza! :lol: :lol: forse dipende dal fatto che anche la tua casa è grande e il tempo poco :lol: :lol:
Pure io sono zozzissima :oops:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#45
ok, ho trovato la soluzione per tutti: annuncio.

AAA. spolvero/pulisco in tutta Italia (isole comprese) cappe, cappette, cappone. Prezzi modici. Materiali di fornitura da bertok.

Farò miliardi? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...