La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
titina ha scritto:e' quello della mutua quindi diciamo che nn l ho scelto, .
Che vuol dire che non l'hai scelto? Io l'ho scelta, la pediatra di base...

Poi per collegarmi ad AleBi... B. non ha mai avuto i rotoli alla gambine, eppure ha preso il latte artificiale che in genere fa crescere più in fretta.
Io ci credo che stai in paranoia... ma cerca di tranquillizzarti, da che ne so 120/150g a settimana all'inizio vanno bene :wink: Poi lui è nato piccolino, ha altri ritmi, non temere, cresce e continuerà a farlo! :D
Immagine
Immagine

#197
You're just too good to be true
Can't take my eyes off of you
You feel like heaven to touch
I wanna hold you so much
At long last love has arrived
And I thank God I'm alive
You're just too good to be true
Can't take my eyes off of you
Pardon the way that I stare
There's nothing else to compare
The sight of you makes me weak
There are no words left to speak
So if you feel like I feel
Please let me know that it's real

:D :D

Sono cotta dei miei due ometti! :D :D :D

#200
o mamma che pacioccone!!

come va con le poppate? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#201
Io continuo ad essere piena di latte ma per degli errori miei ad attaccarlo all'inizio mi si è aperta una tetta... Dopo due settimane di allattamento fra dolori e rimedi naturali, ora sto usando il cicatrene...

Però tutto bene.
Lui forse sta anche uscendo da una diarrea che gli durava da dieci giorni... E sta formando il suo carattere!
E' attento e curioso, e se è sveglio devi portarlo in giro, fargli osservare cose nuove, distrarlo. Altrimenti, piange.
Ma se gli crei motivi di attenzione, passa tutto il tempo sveglio a ridere e gorgogliare! E poi crolla! :D

#202
azz povera grisùùùù :? :wink: meno male che va meglio.

e povero puffo col cagotto......mannaggia a st'influenza che gira :?


:lol: :lol:
è come ari mi sa, odia stare in casa e non le piace molto dormire il giorno.....è troppo impegnata a scoprire il mondo per perdere tempo a dormire.....anche quando prende il biberon si muovei n ocntinuazione per guardarsi intorno(miiiiiiiiiii 2 minuti ferma mai eh)sia mai dovesse perfersi qualcosa in quei 5 minuti di poppata :roll:
con lei incasa ha funzionato benone la sdraietta con l'arco giochi con luci e suoni :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#203
difatti volevo montare anch'io una palestrina!
ce l'ho anche :D
e pure tom si muove quando poppa, peccato che è alla mia teta e tira il capezzolo! :x

#204
boo ha scritto:difatti volevo montare anch'io una palestrina!
ce l'ho anche :D
e pure tom si muove quando poppa, peccato che è alla mia teta e tira il capezzolo! :x
:lol: :lol:
allora è come ari.
un consiglio....non usare la carrozzina e vai di ovetto......è troppo curioso per stare sdraiato a guardare la tela della carrozzina........mettilo dritto ad esplorare il mondo :lol: :lol: :lol:
per la palestrina, all'inizio fallo stare massimo un paio di minuti, po isempre un minutino in più....e poi ci passerà le ore :D finchè tra un paio di mesi ti guarderà coem a dire"a ma, hai rotto co sempre le stesse cose.....e cambia giocooooo" :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#206
Che spettacolo di paciocco!

Bello che si interessi...vai di ovetto o sdraietta (io ho usato di più l'ovetto perchè camminava ed era più alto)!

Povera tetta...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#209
Papriii è verissima la storiaq dell'ovetto! :shock: :D :D :D

Tom nella carrozzina s'incristiva e me lo portavo in giro urlante, invece con l'ovetto si guarda intorno tutto felice! :lol: