La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobile/lavabo sospeso e i sanitari???

#1
Ho scelto i sanitari..sono galassia mod. sa02 e xes poo entrambi a terra..sono due bagni...

ora mi tocca scegliere il rivestimento e il mobile lavabo...io vorrei metterlo sospeso x entrambi...???!!

i sanitari sospesi non ci entusiasmano molto...!

pareri?!

:shock:

#4
Secondo me non c'è nessun problema estetico, io farò il tuo esatto contrario perchè nel bagno-lavanderia metterò i sanitari sospesi ma il mobile poggerà a terra in modo da poterne mettere uno che nasconda la lavatrice...

#6
tutto sospeso!!! Avete paura che frani tutto improvvisamente????
E' 1000 volte più igienico e pratico da pulire!

#7
Olabarch ha scritto:tutto sospeso!!! Avete paura che frani tutto improvvisamente????
E' 1000 volte più igienico e pratico da pulire!
Sottoscrivo al 100 x 100 :wink: :wink: :wink:

#8
Olabarch ha scritto:tutto sospeso!!! Avete paura che frani tutto improvvisamente????
E' 1000 volte più igienico e pratico da pulire!
Li volevamo mettere anche noi sospesi ma dobbiamo aggiungere 20cm di paretina che nei nostri minibagni sono tantini. Quindi si rimarrà sui sanitari tradizionali...
:cry: :cry: :cry:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#9
20 cm di che?????? Le staffe che sorreggono i vasi vanno inserite nelle normalissime tramezze da 8....... e perfino nel cartongesso!!!!!!