La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7067
:arrow: Papri mi sembrano dei buoni risultati! Bene! :D
Me l'ero persa questa notizia!

:arrow: Abi ti mando un grande incoraggiamento! Forza! Il primo mese è sempre il più faticoso.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7068
abigaille ha scritto:dolores, un abbraccio forte! la tua bimba è splendida, devi stare tranquilla e basta.

papri, bene per l'eco :D

un saluto veloce a tutte
io sono ancora nel tunnel, dopo la gita al pronto soccorso che i raccontavo l'altra notte sia io che F. siamo stati colpiti dal virus che c'è qui in giro, vomito e diarrea, una nottata da incubooooo

in più persistono i problemi con l'allattamento, maledizione, per quanto spesso lo attacchi non si sazia (tranne la notte e la mattina), si arrabbia e non dorme, un macello... :cry: :cry: :cry:

spero di avere presto i risultati dei test per le intolleranze così capiamo cosa fare.
anche perchè andare avanti così, per me, è deleterio, ci sto male come un cane e non mi godo niente dell'allattamento.
Abi :( per il virus ti capisco bene! io l'ho avuto di ritorno dall'ospedale... fortuna che in 3 giorni passa!
Per l'allattamento mi dispiace! però non capisco perchè il problema ci sia solo di pomeriggio... sicura che si arrabbi per la non sazietà e non per una colica? :roll: spero tu riesca a trovare presto una soluzione... baci

#7069
Anche Teresa è stata colpita dal virus malefico :evil: Venerdì pomeriggio ha vomitato 6 volte, sabato mattina credo che il tè non gli sia arrivato nemmeno in fondo alla gola, sab pomeriggio febbre alta fino a domenica mattina insieme a diarrea con la quale stiamo ancora combattendo :cry:
E io che aspettavo questi tre giorni per staccare un po'! Povera cucciola è stata malissimo! Oggi nonostante ancora un po' di diarrea sta sensibilmente meglio! e domani si riparte!

:arrow: Abi spero tu trovi presto la soluzione a tutto, un abbraccio!
Immagine
Immagine

#7070
sono alle prese con la ricerca di un alzasedia e di un passeggino super leggero.

per quanto riguarda l'alzasedia sono indecisa tra:
CAM Idea
CAM Smarty
la discriminante è solo il prezzo(55-65 del secondo contro 40-50 del primo)...ok la differenza non è molta ma; 10 di qua 10 di la se risparmi anche solo 10€ sto epriodo non mi fa schifo.

voi che avete?
quanto ingombrano da chiusi?
i seggiolini da tavolo non mi interessano perchè non sarebbero compatibili con tutti i tavoli e poi mi mettono pure ansia :oops: :lol:

per quanto riguarda i superleggeri la scelta è moooooolto più difficile.
IL nomad janè è perfetto come peso ma un po' troppo ingombrante nel bagagliaio.
Vorrei un passeggino da usare per fare la spesa(in modo che non debba poi farei l tetris nel bagagliaio con le buste della spesa)o per andare un fine settimana fuori senza fare i salti mortali per far entrare tutto in macchina.
Lo voglio super mega leggero, reclinabile, e che non costi un botto.
I papabili sono:
Brevi B-Light: reclinabile in 2 posizioni, peso 4,8kili, chiusura ad ombrello(diventam olto piccolo), prezzo circa 60€
MacLaren Quest Sport:relcinabile in 3 posizioni se non sbaglio, peso 5.5kili, chiusura ad ombrello(anche qeusto diventap iccolo), prezzo circa 180€ :?
Youpa-la Quicksmart4:reclinabile come il brevi, peso 5 kili, chiusura a libro ma diventa molto piccolo(51x22x53), prezzo circa 130€

ho visto i vari peg perego o chicco e non vanno bene perchè sono pesanti quanto il mio nomad o poco meno ingombranti del mio.

qualcuno ha uno di questi?

io propendo per il brevi visto il prezzo, anche lo youpa non è niente male visto che diventa bello compatto......il maclaren è il mio sogno ma costa davvero tanto(oltre ad essere il più pesante dei 3)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7072
eheh sono iscritta ad altroconsumo e lo avevo già letto.
grazie per la segnalazione :D :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7073
Paprina, per l'ultraleggero non saprei, ancora non ne ho sentito il bisogno...e soprattutto ho già due passeggini...il terzo per casa non lo sopporterei!
Per l'alzasedia...a me fanno un po' paura...se si spingono indietro mi da l'idea che si possano rovesciare con tutta la sedia...e ad una certa età cominciano a farlo. La chicco ne fa uno da tavolo che è universale, ma costa un po'
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7074
alessia275 ha scritto:Paprina, per l'ultraleggero non saprei, ancora non ne ho sentito il bisogno...e soprattutto ho già due passeggini...il terzo per casa non lo sopporterei!
Per l'alzasedia...a me fanno un po' paura...se si spingono indietro mi da l'idea che si possano rovesciare con tutta la sedia...e ad una certa età cominciano a farlo. La chicco ne fa uno da tavolo che è universale, ma costa un po'
il fatto è che quelli he si agganciano per il tavolo dei miei per esempio non va bene(è in vetro).....e non è l'unico tavolo in vetro che ho visto in giro.
che vuol dire universale?coem è fatto?oh mama quanto costa?vai spara sono pronta.

vi chiedo ste cose perchè giovedì me ne vado da io bimbo e vorrei avere le idee abbastanza chiare per non famele incasinare di più :oops: :lol: e in caso comprare anche visti i prezzi ocnvenienti



per l'ultaleggero propendiamo per lo yuopa visto che da chiuso diventerebbe talmentep iccolo da poterlo mettere nello spazio tra sedile guidatore e segiolino auto.......e avere tutto il bagalgiaio libero 8) :D solo che non lo abbiamo mai visto dal vivo(l'ho trovato per caso in giro per il web)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7075
abigaille ha scritto:in più persistono i problemi con l'allattamento, maledizione, per quanto spesso lo attacchi non si sazia (tranne la notte e la mattina), si arrabbia e non dorme, un macello... :cry: :cry: :cry:
Tom sembrava volesse sempre mangiare.
Ho scoperto che
1. a causa della diarrea aveva sete. Su consiglio del ped gli dò un cicinin d'acqua con la siringa ogni tanto e sta meglio
2. ha bisogno di essere distratto, altrimenti cerca la tetta come consolazione.

#7076
abi mi ero persa il tuo post scusami :oops:

ma sei sicura sicura che sia fame?
e se fossero coliche?ho capito che si presenta di pomeriggio questo problema no?di solito le coliche strunz si presentano soprattutto il pomeriggio e i neonati usano la tetta(o il biberon)come calmante.
di solito ai bimbi che soffrono di coliche fa bene uscire perchè si distraggono e riescono a rilassare la parete addominale ed espellere l'aria.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7077
Abi...anch'io onestamente non penso abbia fame...ma da qui è sempre facile...anche quando ci sei passata da poco!


Il seggioino è questo..
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx
tranquilla che costerà intorno ai 60, ma è universale per la forma....sul vetro non lo metterei.... quindi cancella tutto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7078
Allora Abi, anche Gabriele ha passato quasta fase. Sta crescendo e non ha più voglia di stare a dormire, ma ha voglia di scoprire il mondo ...in più magari ha anche qualche dolorino assolutamente fisiologico!!
Come ti hanno già detto le altre, prova a distrarlo, mettigli un po' di musica, fallo ballare, se non l'hai già fatto inizia a metterlo nel marsupio...è molto probalbile che basti solo questo per farlo calmare.
Tienici informate, mi raccomando... :wink:

Per quanto riguarda Gabriele va una meraviglia...è' sempre più sereno e sorridente!! Con lui sono già andata al ristorante, in pizzeria, in un agriturismo e addirittura in un pub (x il mio compleanno) ...lui sta lì, x un po' elargisce sorrisi a tutti quelli che gli rivolgono la parola, tenta a suo modo di chiacchierare, poi si addormenta!!! E' veramente uno splendore!!! :D
La notte continua a dormire la sue 7/8 ore, mentre di giorno non chiude occhio, se non quando lo metto nel marsupio ...ma adesso comincia a stare seduto nell'ovetto a chiacchierare con me o con i suoi giochini ed io riesco ad essere più libera.
Mi considero veramente una persona fortunata e continuo a chiedermi come abbia potuto fare un tale capolavoro!!! :roll:

Tra qualche giorno dovrò fargli il suo primo vaccino ...sono un po' spaventata e continuo a rimandare il momento, ma il 23 ho la visita dal pediatra, e non credo sia il caso di andare da lui senza averglieli fatti!!!

Ho aggiornato il suo album con delle foto fatte negli ultimi giorni...
http://album.alfemminile.com/album/ilmioranocchio2
psw: amoremio
Immagine


Immagine

#7080
Dimenticavo una cosa ...ma a voi è capitato che i vostri bimbi non andassero in bagno per qualche giorno? Gabriele è passato da una regolarità giornaliera (sempre stato puntuale, tutte le mattine al risveglio!!), ad un alternarsi di giorni di riposo e giorni di "lavoro"!!!
Adesso è andato l'ultima volta la mattina di Pasqua ...da allora ha fatto solo un po' di aria!
Da quando è normale preoccuparsi? :roll:
Pensavo di fare una telefonata al pediatra pomeriggio ...secondo voi è troppo presto?
Immagine


Immagine