La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ann :lol: :lol: :lol:


Il marito PRETENDE :roll: seduta in pelle, gamba in acciaio. Per ora la più quotata rimane la talea (quella calligaris non gli piace per l'acciaio dietro lo schienale)

Giovedì ci rivediamo con il rivenditore e sentiamo se ci propone qualcos'altro :roll:

Intanto però proponete voi :D

#47
Bontempi,

Asia...
Shark (provata, molto comoda!)...


Calligaris,

Mya...

Swing...

Cattelan,

Carol...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#48
Di quella che hai postato non ci dispiace il modello asia...anche se M. ha commentato "mi sa che hanno lo schienale troppo basso" :roll:

Mi sa che faccio prima a cambiare marito piuttosto che le sedie :roll: :lol:

#49
AleBi ha scritto:Di quella che hai postato non ci dispiace il modello asia...anche se M. ha commentato "mi sa che hanno lo schienale troppo basso" :roll:

Mi sa che faccio prima a cambiare marito piuttosto che le sedie :roll: :lol:
pure secondo me! :roll: :roll:
se ti può consolare, io le ho prese ora le sedie...sono solo passati quasi 2 anni! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#53
Sabrina MDF Italia
Immagine
e poi sempre di MDFItalia (anche se non rispondenti alle richieste del marito 8) :lol: ), 006, M1, Arj06, Flow armchair

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#55
Ann bellissima la prima!!

(Certo che, tra le Kab di Frighetto, le Stip di Poliform e queste Wave...sembra di giocare a "trova la differenza").
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#59
dammispazio ha scritto:questa e' in pelle o plastica?
mooolto bella
Immagine
hai ragione, molto bella anche secondo me :wink:

Dal sito di Porro:
H.Chair è la nuova seduta confortevole ed avvolgente di Christophe Pillet, costituita da una struttura tubolare leggera in metallo cromato, a cui è appoggiata un’anima sintetica. Se nella parte anteriore la struttura metallica sostiene un semi-bracciolo, pensato per contenere il corpo e aiutare la persona a rialzarsi, nella parte posteriore rimane in vista, configurando un segno originale, simile ad una cintura. La funzionalità e la comodità insite nel disegno continuo della scocca, un morbido guscio che si curva dolcemente ricalcando fedelmente il profilo umano, adattano lo stesso progetto ad usi differenti, dalla seduta da pranzo alla poltroncina per il living. E’ disponibile con rivestimento in pelle o eco-pelle, e struttura in metallo cromato, bianco o nero.


qui la scheda Tecnica
http://www.porro.com/ita/prodotti/pdf/h.chair.pdf
Immagine