La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1051
paprina ha scritto:arianna di solito mangia sempe verso le 13............o prima mangia e poi veniamo al risto o vado al risto e intanto mi siedo e la faccio mangiare.....per noi è uguale :D


credo che domenica faremo come la volta scorsa:lasciamo la stanza con comodo e torniamo verso roma fermandoci a pranzo da qualche parte.....se sulla strada del ritorno troviamo qualche outlet così accontentiamo la pupa(non arianna ma AleBi) :twisted: :lol: :lol:
come è andata l'eco?
Simona

#1053
lunaspina ha scritto:Io non conosco nessuno...
Speriamo che le foto dell'album dei forummisti aiutino...
(Certo, se ad esempio Samantha avesse messo una foto un po' meno panoramica sarebbe stato più facile :evil: :evil: )
:lol: :lol: :lol: ok farò cambiare la foto prima del raduno 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1054
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io non conosco nessuno...
Speriamo che le foto dell'album dei forummisti aiutino...
(Certo, se ad esempio Samantha avesse messo una foto un po' meno panoramica sarebbe stato più facile :evil: :evil: )
la foto di samantha non c'entra una cippalippa. :twisted:
ma no daiiiii :D 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1055
Federinik ha scritto:
paprina ha scritto:ma che tiro e tiro........io se non mi faccio la piastra non esco di casa proprio normalmente(c'ho sta fissa che devo fa..........certo non come il pane eh :lol: :lol: :lol: )....idem c'ha la stessa fissa Ale(i matti di solito vanno in coppia come i carabinieri :roll: ) a quindi abbiamo deciso che è inutile portarci due piastre e ci siamo divise le cose da portare: lei la piastra e io il minipimer per passare la verdura(visto che dobbiamo sta 2 giorni e mezzo facciamo prima a farci lì la verdura per le due nane) :lol: :lol: ottimizziamo gli spazi 8)
cioe' ti piastri i capelli ogni volta che li lavi?
Favoloso! cioe', nel senso... favolosi i capelli. I miei gia' alla prima passata di piastra sarebbero una selva di doppie punte con effetto bbq... da tagliare dopo poco :cry:
pure io li piastro sempre, altrimenti sarebbero inguardabili :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1056
paprina ha scritto:ale io ho questo elenco ma non sono sicura sia giusto visto che risale ad un pochino di tempo fa
Samantha e G: 1 o 2?
purtroppo sarò sola :cry: G. è partito oggi e torna il 20 aprile
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1057
stanotte ho sognato che venivo al raduno ma non lo spaevo, eprche' il Mr mi diceva che stavamo andandoa una pizzata di suoi colleghi. cosi arrivavo, non mi presentavo e nessuno mi rivolgeva la parola; a tavola ero seduta di fronta a Chiaretta e nemmeno lei mi parlava..
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1060
samantha.l ha scritto:Ma no Fede daiiii


Simo hai ricevuto il mio pm?
:shock: :shock:

ho ricevuto solo quello con nr. tel......

ti ho anche mandato un sms di risposta.....

o ce n'era un'altro??
Simona

#1063
Dolores ha scritto:
Federinik ha scritto:a tavola ero seduta di fronta a Chiaretta e nemmeno lei mi parlava..
fidati... è impossibile!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Ah, per la questione riconoscimento: il Mr questo we e' caduto in bici e si e' fatto un occhio nero.

Quindi io saro' quella accompagnata da uno col fondotinta. :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1064
Ho chiamato il ristorante per confermare.
Va bene alle 13:30???
27 adulti + 7 bambini
- simo19691
- Samantha.l
- stellina + marito + Teresa
- Lunaspina + Spino + Lorenzo
- LadyDar + Sir
- bubu + mister
- stefania_b + tesoro
- Spozilli
- Anna73 + famiglia
- Paprina, Freejack e Gnappa
- Federinik + marito
- Dolores + famiglia
- Erika
- Loremiri
- Io + famiglia

Se qualcuno si vuole aggiungere mi faccia sapere. :wink:

#1065
Mi sarebbe tanto piaciuto venire, ma, come immaginavo, sabato mattina saremo alle prese con la festicciola per i due anni della cucciola per cui mi è proprio impossibile.

Chissà che non faccia comunque una comparsata telefonica sabato pomeriggio per un saluto... :wink:

Divertitevi, mi raccomando!