La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3977
Iscritta al corso preparto di agosto :shock:
Mi hanno detto tutti che bisogna telefonare per tempo... :D

#3978
valery ha scritto:ma.......
domo?
hella?

tutto ok?
io son sempre qua! siamo a - 2 (nonostante quel che dice il ticker) e ancora nessun sintomo ....
Io ho fatto tuuuuutto 8) quel che consigliano per stimolare le contrazioni ma nada de nada!
Nel frattempo la situazione di caviglie e polpacci sta peggiorando, son sempre più gonfi!
La pressione è giusta però sono un po' preoccupata perchè da qualche sera, dopo cena, quando mi rilasso sul divano,dopo un po' mi comincia a balzellare il cuore :cry:
Io ho un'aritmia, scoperta per caso a 20 anni, ma non ho mai avuto
fastidi,e il cuore è sanissimo. All'improvviso però ora sento le extrasistole e mi innnervosiscono parecchio. Spero tanto che non creino problemi al momento del parto :cry:

Tra l'altro la DPP (8aprile) è anche il nostro secondo anniversario di matrimonio ... ma io non ho preso nulla a Hello :cry: :cry: :cry: mi sento un po' in colpa....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3979
e fargli un bigliettino con scritto, per il nostro anniversario ti regalo una bellissima bimba, non va bene?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3980
Hella ha scritto:
valery ha scritto:ma.......
domo?
hella?

tutto ok?
io son sempre qua! siamo a - 2 (nonostante quel che dice il ticker) e ancora nessun sintomo ....
Io ho fatto tuuuuutto 8) quel che consigliano per stimolare le contrazioni ma nada de nada!
Nel frattempo la situazione di caviglie e polpacci sta peggiorando, son sempre più gonfi!
La pressione è giusta però sono un po' preoccupata perchè da qualche sera, dopo cena, quando mi rilasso sul divano,dopo un po' mi comincia a balzellare il cuore :cry:
Io ho un'aritmia, scoperta per caso a 20 anni, ma non ho mai avuto
fastidi,e il cuore è sanissimo. All'improvviso però ora sento le extrasistole e mi innnervosiscono parecchio. Spero tanto che non creino problemi al momento del parto :cry:

Tra l'altro la DPP (8aprile) è anche il nostro secondo anniversario di matrimonio ... ma io non ho preso nulla a Hello :cry: :cry: :cry: mi sento un po' in colpa....
penso capirà.... stai per fargli un regalo impagabile, approfitta del tuo status che dopo non potrai più farlo :lol:

#3981
Estratti.Naturali ha scritto:penso capirà.... stai per fargli un regalo impagabile, approfitta del tuo status che dopo non potrai più farlo :lol:
veramente lui non festeggerebbe nemmeno i compleanni :evil: Io invece vorrei festeggiare l'anniversario, ma se non comincio a dare il buon esempio!!!! :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3982
uuuuh hella ci siamo quasi!
in bocca al lupo e un abbraccione
Immagine

Immagine




---

#3984
Dolores ha scritto:p.s. aggiunte fotine (e non chiamate il telefono azzurro!!! :lol: )
Dol....è meravigliosa!!!! :D :D
la foto dove ride, con fiore in testa...spettacolo!!!! :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3985
Dol, Aurora sta diventando sempre più bella!!! Che bella moretta!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#3986
Hella ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:penso capirà.... stai per fargli un regalo impagabile, approfitta del tuo status che dopo non potrai più farlo :lol:
veramente lui non festeggerebbe nemmeno i compleanni :evil: Io invece vorrei festeggiare l'anniversario, ma se non comincio a dare il buon esempio!!!! :oops:
Ma tesoro, sarai un po' impegnata o mi sbaglio :?: :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3987
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto:p.s. aggiunte fotine (e non chiamate il telefono azzurro!!! :lol: )
Dol....è meravigliosa!!!! :D :D
la foto dove ride, con fiore in testa...spettacolo!!!! :oops: :oops:
anche io l'adoro in quella foto!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3988
Ma ormai è proprio un asignorina! CApelli lunghi ( e neri neri...belli!), ride sempre, è veramente bella! La tutina di HK sembra proprio piacergli!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3989
Giorno mammine!
Hella..concordo con le altre!Direi che come regalo di anniversario non potevi fare meglio!
Magari potresti scrivergli un bigliettino :wink:

Nei giorni scorsi sono stata in Liguria alle cinque terre.Ieri è stata davvero una giornata magnifica :D sono super rilassata!La pancetta mi sembra sia cresciuta parecchio..ma devo ancora capire se è focaccia o è lenticchia hihihi

Domoooo ci sei??? :roll:

Dolores,Aurora è davvero fantastica e anche io adoro fa foto in cui ride! :D ha degli occhioni fantastici:D
Immagine


Arrivo pupa

#3990
ele pure la mia panza sta crescendo! :shock:

per ora i pantaloni si allacciano.. :lol:
sabato sono stata a fare shopping ed ho preso:

- una blusa di lino marrone.. con taglio sempre impero (meno male che la moda aiuta taaaaaaaaaaanto quest'anno.. :lol: )
- un vestitino nero di cotone da oviesse
- una maglina blu con decori bianchi
- 2 paia di leggins (uno blu e uno nero) da calzedonia (cavolo.. 9 euri l'uno.. :twisted: )

quello che non trovo sono pantaloni con l'elastico che mi possono andare bene in questa periodo a cavallo con l'estate..
per l'estate ho preso parecchi vestitini.. bluse che posso abbinare ai leggins.. è questo mese che mi preoccupa. se la panza continua con questo ritmo prima o poi quei bottoni non si chiuderanno +.. e di certo non posso mettermi i leggins adesso.. :roll: anche perchè di solito uno li indossa con le scarpe aperte.. con le ballerine.. con i sandali.. ed ancora non è tempo da sandali. :x


cambiando argomento: stanotte ho sognato il gg in cui nascerà la cozza.
:shock: non vi dico però che gg è.. poi vediamo se sarà stato un sogno premonitore.. :lol: vi dico soltanto che secondo il sogno partorirò un pò prima del termine. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3