La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Salone del mobile - milano - cena forumisti sabato 17-04

#1

---------------------------------------------------------------------
METTO QUI UNA LISTA.....ORA DIMENTICO QUALCUNO LO SO GIA'....DATEMI UNA MANO :oops:

1- Saul1978
2- Amico a sorpresa 1
3- Amico a sorpresa 2
4- Amica a sorpresa 3
5- Betty Boop
6- Erika
7- Yvette
8- Saia
9- Saio
10- mrs Sunset
11- mr Sunset


....chi dimentico?
---------------------------------------------------------------------



Allora, visto che nessuno prende l'iniziativa ci provo io con questo topic.
Chi viene? Dove si va?
Direi comunque di fissare come data sabato 17 così poi ci si mette eventualmente d'accordo di persona per andare al salone la domenica assieme :wink:
Cominciate a segnarvi perchè mancano pooooochi giorni!

comincio io:

- Saul1978 + 2 amici a sorpresa.... :wink:
Ultima modifica di Saul1978 il 14/04/10 8:07, modificato 2 volte in totale.

#4
betty_boop ha scritto:Io dovrei esserci, ma sono senz'auto temo... iniziamo a decidere un luogo? :wink:
hai proposte?
Io sono di Lecco e non conosco molti posti. (di solito quando ceno a milano è per occasioni particolari e vado in ristoranti........ehm....... :oops: abbastanza costosi:)
L'unico che mi viene in mente dove mangio spesso e bene a prezzi onesti è questo: http://www.promocard.it/locations/show.php?id=649

ma credo che i milanesi conoscano di meglio. Tu che proponi?

ps: Il gentilissimo Steve ci bloccherà in alto il thread per organizzarci meglio...a partire da sabato quando toglierà quello del raduno :wink:

#7
Io verrò solo a cena perchè finisco di lavorare alle 19:00........ma se devo passare a recuperarvi in macchina da qualche parte....no problem.
Aspettiamo Sunset ma io terrei presente che molti di quelli che verranno (spero) non sono di milano ....per cui bisogna trovare un posto piuttosto facile da raggiungere.
Quello che ho postato io lo è in effetti....ma aspettiamo Sunset per idee in merito.
Concentriamoci sulla lista:

- Saul + 2 amici a sorpresa
- Elibù (forse)
- Betty_boop
Ultima modifica di Saul1978 il 07/04/10 8:32, modificato 1 volta in totale.

#9
Saul1978 ha scritto:a me basta che non si vada in nessun ristorante cinese e poi mi va tutto bene :wink:
8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#15
Saul1978 ha scritto:
_erika_ ha scritto:Io salvo imprevisti dovrei esserci.
:shock:
:cry: un'altra che fa scherzi?
Non faccio scherzi... ma ultimamente dormo 3-4 (quando va bene) ore per notte e non sono nemmeno a metà delle cose che dovrei fare...
La mia vita sociale si è ridotta a uno zero tondo... e io VOGLIO venire e salvo imprevisti, che cercherò di evitare in ogni modo, dovrei esserci :D

Io valgo doppio, e non solo per le mie rotondità, ma perchè con me viene anche Yvette :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina