La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Ti meravigli? :lol:

Siamo in Italia....... :evil:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#93
Anche la mia mobiliera dice che non si riesce a contattare nessuno..

Bah.. tutto difficile, tutto disorganizzato..

MA il decreto almeno è uscito?? Vado in cerca.. :roll:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#94
Grazie kik e hutch27 :)... il numero verde 800 123450 è attivo e rispondono alle domande, il bello è che ne sanno meno di me (il che è tutto dire... :lol:)
Alla domanda "Per quanto riguarda la rottamazione della cucina, è necessario un certificato rilasciato dall'isola ecologica della mia città?", la disarmante risposta della signorina del Call Center è stata "Faccia quello che serve a lei..." :shock:

Gli italiani non si smentiscono mai :roll: :?

#95
MarlaSinger ha scritto:MA il decreto almeno è uscito?? Vado in cerca.. :roll:
Sul sito della Gazzetta Ufficiale, per il momento, di pubblicazioni con la data odierna c'è solo quella relativa agli "Annunzi commerciali" (Parte seconda) :shock:...

#97
La mia mobiliera mi ha chiamato per dirmi che è riuscita adesso ad effettuare la registrazione.

Ha detto che rispondono persone poco competenti ovviamente!
Le hanno chiesto il numero di iscrizione alla camera di commercio ovviamente lei non lo aveva pronto e ha dovuto richiamare!

Ora le hanno detto che entro il 16 richiamano loro altrimenti deve farsi sentire lei.. ci credo poco che richiamino loro... :roll:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#98
Voilà, registrato.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#100
ALIEN ha scritto:
kik ha scritto:Voilà, registrato.
idem.........e mo???
E mo...ci s'attacca al tram! :lol: :lol:

A parte le battute, leggendo sul sito delle poste, scrivono che a breve pubblicheranno qualche informazione utile. Sperèm.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#101
kik ha scritto:
ALIEN ha scritto:
kik ha scritto:Voilà, registrato.
idem.........e mo???
E mo...ci s'attacca al tram! :lol: :lol:

A parte le battute, leggendo sul sito delle poste, scrivono che a breve pubblicheranno qualche informazione utile. Sperèm.
SPERIAMO, CMQ GRAZIE.

#102
kik ha scritto:Voilà, registrato.
Come mai io non ci riesco?
Chiamo il numero 800556670 e l' operatore Telecom in registrazione dice che il numero non è momentaneamente raggiungibile :roll:
Mistero 8)

#104
Ciao mi sono appena iscritta, sono arredatrice ed ho un negozio di mobili, volevo confrontarmi con i miei "colleghi" su questi benedetti incentivi....secondo voi chi dovrà occuparsi dello smaltimento delle vecchie cucine? Noi mobilieri? I clienti finali? Oppure i gestori dello smaltimento rifiuti dei rispettivi comuni?
L'ansia per non saper gestire questa questione mi sta rovinando la giornata!!! :evil:

#105
melina34 ha scritto:Ciao mi sono appena iscritta, sono arredatrice ed ho un negozio di mobili, volevo confrontarmi con i miei "colleghi" su questi benedetti incentivi....secondo voi chi dovrà occuparsi dello smaltimento delle vecchie cucine? Noi mobilieri? I clienti finali? Oppure i gestori dello smaltimento rifiuti dei rispettivi comuni?
L'ansia per non saper gestire questa questione mi sta rovinando la giornata!!! :evil:
eeeeeeeeehhhhhhhhhh melina, quante cose!

Prima di tutto benvenuta, poi....siamo tutti (inteso come mobilieri) in attesa di delucidazioni.
Speriamo che non sia una cosa all'italiana come spesso succede....
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.