La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1081
Ah, letto adesso :lol:
beh dai non e' tragico, solo 900 m di sterrata dopo due frazioni chiaramente identificabili :wink: ce la potete fare....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1082
ehi fate alcune fotine per noi lontani :( ?
L'umbria è bellissima, ma per me un po' incasinata da raggiungere :( ...
...a Roma niente :) ?

#1083
dada33 ha scritto:ehi fate alcune fotine per noi lontani :( ?
L'umbria è bellissima, ma per me un po' incasinata da raggiungere :( ...
...a Roma niente :) ?

Guarda io e paprina facciamo raduni tutte le settimane se ti vuoi aggregare sei la benvenuta :wink: :lol:

#1084
AleBi ha scritto:
dada33 ha scritto:ehi fate alcune fotine per noi lontani :( ?
L'umbria è bellissima, ma per me un po' incasinata da raggiungere :( ...
...a Roma niente :) ?

Guarda io e paprina facciamo raduni tutte le settimane se ti vuoi aggregare sei la benvenuta :wink: :lol:
nooo ma dai davvero? :) Adesso che con la primavera ormai viene proprio voglia di uscire...si può fare :wink: ...ma io sono lontanuccia ehh... :roll:

#1085
Purtroppo la mia strada e quella di Simo non hanno modo di incontrarsi allungherei di oltre un ora il mio percorso perciò verrò sola, mi da un'ora e 15 di viaggio, perciò partirò con enorme anticipo, fortuna che voi siete già lì per darmi indicazioni, mi ridareste per favore l'indirizzo esatto del ristorante/agriturismo dove devo arrivare :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1086
Steve1973 ha scritto:Mi sarebbe tanto piaciuto venire, ma, come immaginavo, sabato mattina saremo alle prese con la festicciola per i due anni della cucciola per cui mi è proprio impossibile.

Chissà che non faccia comunque una comparsata telefonica sabato pomeriggio per un saluto... :wink:

Divertitevi, mi raccomando!
io tengo il telefono con la suoneria al massimo :D
e se chiami qualcun altro sei strunz :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1087
Steve1973 ha scritto: Io non ho problemi a fare anche la videochiamata. Dipende sempre se Paprina o Anna, le uniche due di cui ho il numero, possono riceverla e la zona sperduta in cui andrete sarà coperta dal segnale 8) :D
no problem per la video chiamata.......ti metto pure in vivavoce che il mio cell si sente un bomba(si chiama express music per niente saaaaaaaaa 8) :lol: ).........naturalmente sempre se siamo coperti..........che se va come l'altra volta ho i miei dubbi :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1088
Ale ma tu sei così certa che noi arriveremo?!
no perchè sarebbe il colmo arrivare dopo i chiaretti :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1090
mi rimettete il link del sito per favore

ok ho visto che c'è il link in prima pagina, quindi ritrovo al ristorante sabato e non all'agri giusto?
Ultima modifica di samantha.l il 06/04/10 22:34, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1094
dol non lo so se ci sono le lenzuola: io non mi fido e me le porto............tanto ari usa solo il lenzuolo di sotto più il sacconanna.
io mi porto anche una copertina...non si sa mai :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)