La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Regali orripilanti sgariditi

#1
Sono nelle ultime fasi di arredamento........e come da copione cominciano ad arrivare....quadri, vasi, soprammobili, CENTRINI DELLA NONNA (!!!),servizi di piatti stile country con fiorellini e bordino giallo canarino.........
Insomma cose orripilanti che la gente ti regala con un sorriso a 300 denti e che secondo loro sono perfetti per la tua casa........
Il problema è che arrivano da persone che sai che frequenteranno casa spesso.....e al momento di riceverli tu riesci magicamente e falsamente ad esserne entusiasta.......
Ora che faccio? Attacco quadri orribili? Stupro il mio bellissimo tavolo in vetro nero con un centrino della nonna?......... :evil: :roll:

#2
a me si è magicamente bruciato, caduto, rotto, sbeccato tutto quello che non mi piaceva................sai sono una vera pasticcioan dentro casa 8) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
maddai e' molto semplice
basta dire....oh zia grazie di cuore x il servizio x cacciucco in terracotta ma ne ho gia uno pero mi mancherebbero tantissimo dei flute ti dispiace se vado al negozio e prendo quelli al loro posto? sai zia con tutte le spese che ho non posso permettermi doppioni....o qualcosa del genere
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
a me dopo che la suocera regalò un spaghettiera in ceramica con su cozze e aragosta ho visto proprio tutto...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
un paio di asciugamani orribili li uso per fare il bidet alla Rospa.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
paprina ha scritto:a me si è magicamente bruciato, caduto, rotto, sbeccato tutto quello che non mi piaceva................ sai sono una vera pasticcioan dentro casa 8) :lol: :lol: :lol:
ai tempi anch'io sono stata oggetto della generosità altrui
per carità, quando non hai più un soldo nemmeno per comprarti il materasso (perchè hai speso anche l'ultimo centesimo per pagare l'idraulico) benedici chi ti regala 2 pentole e una forchetta

Purtroppo però tanta generosità si sposa benissimo con quegli articoli che i donatori hanno in casa sepolti nell'armadio da secoli, e se sono lì sepolti è perchè fanno orrore anche a loro ma non hanno il coraggio di buttarli... :evil: fossero centrini e piatti country tanto "perfetti" col cavolo che me li avrebbero regalati, se li sarebbero tenuti loro :P

Sarò acida, ma trovo perfetta la risoluzione di Papri :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
tidelady ha scritto:a me dopo che la suocera regalò un spaghettiera in ceramica con su cozze e aragosta ho visto proprio tutto...
e no eh.. ed il servizio di piatti che mi voleva dare mia suocera con le bandiere dei paesi europei lungo tutto il bordo?? :shock:

li ha poi rifilati a mia cognata (la figlia).. poi a natale ho avuto pietà e le ho regalato dei piatti nuovi tutti bianchi.. :lol:
adesso ci mangio quando vada a pranzo dalla suocera.. ha provato con regalarli a tutti.. alla fine sono tornati a lei.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
dammispazio ha scritto:maddai e' molto semplice
basta dire....oh zia grazie di cuore x il servizio x cacciucco in terracotta ma ne ho gia uno pero mi mancherebbero tantissimo dei flute ti dispiace se vado al negozio e prendo quelli al loro posto? sai zia con tutte le spese che ho non posso permettermi doppioni....o qualcosa del genere
questa è anche meglio!!! :lol:

ovviamente, se la persona ha comprato apposta l'orrore il discorso è un po' diverso dal mio di prima...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
:wink: pubblicizza che TU vuoi scegliere tutto abbinato allo stile della casa...grazie del pensiero ed imboschi quello che i malcapitati porteranno.
:mrgreen:
ai tuoi puoi sinceramente dire la verità invece.

:? io non ho poi ricevuto + di tanto
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#11
ma COOOOOOMMMEEEEEE ?????? non ti piace il centrino della NONNA ??????????? :shock: :shock: :shock: :shock: ma come si fa a non apprezzare il centrino della NONNA ?????? :? :evil: :twisted: :twisted: :twisted:



























:mrgreen:
Immagine

#12
ho avuto seri problemi con una cornucopia d'argento.............comq caxxo si rompe una cornucopia d'argento porca miseria.




problema risolto: è finita nel secchio senza passare dal via e poi"ma guarda non lo capisco proprio che fine abbia fatto.......è vero che la casa nasconde ma non ruba ma io non riesco proprio a capire.........va bene che ho la lavatrice mangia calzini ma non credevo di avere la libreria mangia cornucopie"...............tutto con sguardo mortificato naturalmente eh 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
ultimamente l'armadio della biancheria è pieno zeppo.. :roll:

ho deciso che le cose che non uso e che mi sono state regalate le metterò in una scatolona in soffitta..
lo svuoterò parecchio mi sa.. soprattutto coperte e lenzuoli con le trine regalati magari pure ricamati a mano che non userò mai.. :roll:
tanto vale coprirli per bene, metterli in dei sacchetti della biancheria e liberare un pò di spazio. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
io non ho ricevuto grandi cose orribilanti, perché alla suocera l'ho detto chiaro e netto che la roba che non mi piaceva la poteva tenere lei e non sbolognarla a me :twisted:
quindi ogni qualvolta desiderava regalarci qualcosa mi chiedeva se mi piaceva... in questo modo ho risparmiato un sacco di soldini portandomi a casa cose che mi piacevano...

diverso è stato con un doppio servizio di pentole regalatoci da amici di famiglia... sono in cantina! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15
tidelady ha scritto:a me dopo che la suocera regalò un spaghettiera in ceramica con su cozze e aragosta ho visto proprio tutto...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: