La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7111
picci ha scritto: noi collirio tobral... il bello è che sono scesa a bolzano per prenderlo (naturalemente non lo avevo portato) e la farmacista mi ha chiesto se:"Ha sentito la pediatra in Italia"?

ho pensato di aver sbagliato città... :lol: :lol: :lol: e la mia risposta è stata:" Perché scusi in che nazione mi trovo?"

8) 8) 8)
Anzi che te lo ha detto in italiano? :lol:
Anch'io uso il tobral
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7112
io comunque per non sbagliare, nel beauty metto tutte le medicine che ho in casa (anche se non ho pupi piccoli, può sempre capitare di avere qualche malessere, meglio essere preparati) :D
Simona

#7113
io ad Aurora non ho mai dato nulla xchè a parte il raffreddore preso dopo capodanno non ha mai avuto nulla :roll:
porterò tachipirina (l'avevo comprata x il vaccino e non l'ho mai usata xchè non le venne la febbre), glicerina-sondini e il vibrucol omeopatico visto che secondo me sta dentando....
se mi servirà qualcosa verrò a bussare alla vostra porta!!!

Papri ma la aspiri tutti i giorni? io l'ho fatto solo 2 volte quando era moccolosa... poi basta. Vado di acqua salina spray e cotone ogni tanto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7114
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io comunque per non sbagliare, nel beauty metto tutte le medicine che ho in casa (anche se non ho pupi piccoli, può sempre capitare di avere qualche malessere, meglio essere preparati) :D
io in casa c'ho 2 scatole da 30x20 di medicinali...se dovessi portarmele tutte dietro mi ci vorrebbe un trolley solo per i medicinali!!!!! :wink:

cmq andate in Umbria mica in mezza alla foresta!!! una farmacia la si trova!!!!! :wink:
(Sono cittadini.. hanno un'immagine della campagna un pò distorta.. :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7115
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io comunque per non sbagliare, nel beauty metto tutte le medicine che ho in casa (anche se non ho pupi piccoli, può sempre capitare di avere qualche malessere, meglio essere preparati) :D
io in casa c'ho 2 scatole da 30x20 di medicinali...se dovessi portarmele tutte dietro mi ci vorrebbe un trolley solo per i medicinali!!!!! :wink:

cmq andate in Umbria mica in mezza alla foresta!!! una farmacia la si trova!!!!! :wink:
be io ne ho molte di meno...
:wink:
Simona

#7116
loremir77 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io comunque per non sbagliare, nel beauty metto tutte le medicine che ho in casa (anche se non ho pupi piccoli, può sempre capitare di avere qualche malessere, meglio essere preparati) :D
io in casa c'ho 2 scatole da 30x20 di medicinali...se dovessi portarmele tutte dietro mi ci vorrebbe un trolley solo per i medicinali!!!!! :wink:

cmq andate in Umbria mica in mezza alla foresta!!! una farmacia la si trova!!!!! :wink:
(Sono cittadini.. hanno un'immagine della campagna un pò distorta.. :lol: )
non io :wink:
Simona

#7118
alessia275 ha scritto:Vai traquilla con la borsa frigo! Ma Ari prende solo una pappa o già tutte e due?
le prende tutte e due :D




so prefettamente che ci saranno farmacie nei paraggi ma so anche che sep orto tutto non succederà nulla e se non porterò nulla succederà il finimondo e pure di notte e pure la macchina non partirà per andare in cerca di una farmacia e poi il tom tom si spegnerà e finirò la benzina........la legge di muphy insegna :lol: :lol: :lol:


dol: ari fino ad ora non ha mai avuto febbre o altro......ma ha avuto 6 raffreddori :shock: sono diventata azionista naharinel :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7119
Anch'io sono per portarmi le medicine (sia per me che per Riccardo), perchè mi piace poter intervenire subito, indipendentemente da dove vado
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7120
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:sono alle prese con la ricerca di un alzasedia e di un passeggino super leggero.
Io ho questo
Immagine
Baby Polar Gear

e questo
Immagine
Presi entrambi Auchan

La seggiolina non ricordo quanto l'ho pagata, una 30na credo, la comodità sta che si chiude e diventa una valigetta piccola piccola. Il passeggino l'ho preso in pfferta a 34/36 euro. Mi trovo bene con entrambi.
Pap io ho preso un alzasedia tipo quello di lorena della Safety in ipercoop costa 19 euro!

Per il passeggiono leggero noi abbiamo:

Immagine
preso per comodotà per l'aereo (chiuso entra nella cappelliera)... perfetto in città... ma non sugli sterrati! Per cui abbiamo ancora il Nomad... e quando andiamo in città usiamo questo![/img][/url]

#7121
picci il tuo è reclinabile?


come vi trovate con l'alzasediai n stoffa?
non sarebeb male perchè costa molto meno rispetto agli altri ed è anche più compatto.......ho solo paura che non arrivi al tavolo(visto che non ha il vassoio)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7122
paprina ha scritto:picci il tuo è reclinabile?


come vi trovate con l'alzasediai n stoffa?
non sarebeb male perchè costa molto meno rispetto agli altri ed è anche più compatto.......ho solo paura che non arrivi al tavolo(visto che non ha il vassoio)
No Pap non è reclinabile!!! C'è da dire Emma ci dorme lo stesso... ma la tua gnappetta è ancora piccola!!!

Forse allora e se ti va di spendere conviene il MacLaren!

Per quelli di stoffa io mi trovo bene... ma vale lo stesso discordo di prima forse Ari è troppo piccola!!! Ti conviene prendere o farti prestare uno di quei seggiolini che si agganciano al tavolo e poi prendere l'alza sedia di stoffa!

Considera che lo abbiamo usato in ontagna adesso... Emma arrivava giusta giusta al tavolo ed è "alta" 82 cm

:oops: :oops: :oops:

#7123
per il passeggino sono molto tentata dallo youpa-la quicksmart4.....da chiuso diventa sufficiente piccolo da essere inserito tra il sedile guidatore e il seggiolino auto(in modo da avere tutto il portabagagli vuoto)altrimenti preferisco il fizz nonmiricordoilnome o il brevi b-light al maclaren visto che tra tutti il mac è proprio il più pesante (e no eh, nun me po pesà solo 1 kilo meno del mio :lol: )...........l'unica paura per lo youpa-la è che sembra non lo conosca nesusno e non esistau n rivenditore......solo on lien e solo su un sito, lo prenderei a scatola chiusa, cert oc'è il diritto di recesso eh.......cmq domani vado a vederei l brevi e vediamo che ne esce.


allora per l'alzasedia rimango su cam: domani deciderò se smarty o idea :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7124
paprina ha scritto:per il passeggino sono molto tentata dallo youpa-la quicksmart4.....da chiuso diventa sufficiente piccolo da essere inserito tra il sedile guidatore e il seggiolino auto(in modo da avere tutto il portabagagli vuoto)altrimenti preferisco il fizz nonmiricordoilnome o il brevi b-light al maclaren visto che tra tutti il mac è proprio il più pesante (e no eh, nun me po pesà solo 1 kilo meno del mio :lol: )...........l'unica paura per lo youpa-la è che sembra non lo conosca nesusno e non esistau n rivenditore......solo on lien e solo su un sito, lo prenderei a scatola chiusa, cert oc'è il diritto di recesso eh.......cmq domani vado a vederei l brevi e vediamo che ne esce.


allora per l'alzasedia rimango su cam: domani deciderò se smarty o idea :D
il Fizz e della Silver Cross e lo avevo visto anche io e pure provato!!!

Prenderei quello a me piaceva tantissimo anche il Dazzle che su Nido di Grazia è in iper offerta... ma alla fine ho scelto il Quinny perché mi serviva veramente piccolissimo!!!

#7125
io prenderei l brevi perchè costa meno in assoluto(60-70€) ol o youpa-la perchè diventa piccolissimo.......l'ulitma scelta sarebeb il fizzcoso visto che costa 180€ come il maclaren............cos'è sto dazzle dev oandare a vedere :D

sei sempre una fonte inesauribile :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)