La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1981
quando devi perdere solo una taglia probabilmente ci perde tempo e denaro solo la persona benestante.


quando hai 30-40 kili da perdere e non ce la fai più, saresti disposta anche alle macumbe o a fare rate per 20anni pur di perdere peso ve lo assicuro. :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1982
paprina ha scritto:quando devi perdere solo una taglia probabilmente ci perde tempo e denaro solo la persona benestante.


quando hai 30-40 kili da perdere e non ce la fai più, saresti disposta anche alle macumbe o a fare rate per 20anni pur di perdere peso ve lo assicuro. :?
infatti.. anche secondo me nella scelta di questa persona ha pesato la sua grave obesità. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1983
scusate, a che ora chiudono x pranzo i distributori ? :oops:
nn la faccio mai a quest'ora :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1984
dammispazio ha scritto:scusate, a che ora chiudono x pranzo i distributori ? :oops:
nn la faccio mai a quest'ora :roll:
alle 12:30, ma puoi sempre fare self-service :wink:
Simona

#1985
simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:scusate, a che ora chiudono x pranzo i distributori ? :oops:
nn la faccio mai a quest'ora :roll:
alle 12:30, ma puoi sempre fare self-service :wink:
non con il GPL 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1986
loremir77 ha scritto:ma non so che dirti.. ci sono sicuramente delle persone che fanno ste cose anche se non possono permetterselo. con la storia delle rate ti acchiappano.
probabilmente l'obesità di questa persona ha contribuito alla sua disponibilità a fare un trattamento che non si poteva permettere.

io però devo dire la verità.. non conosco nessuno che spenderebbe nemmeno 1/5 della cifra per una cosa del genere.
io per prima. li spenderei per tutte altre cose.. + utili e necessarie alla famiglia.
:roll:
ripeto. secondo me la stragrande maggioranza che può spendere 5000 euro per perdere una taglia sono figlie/mogli/compagne di uomini benestanti.. o loro stesse benestanti..

sarà che mi fa sempre un pò rabbia sto discorso: eh ma i negozi sono pieni.. dov'è la crisi???
quando la disoccupazione in italia è arrivata all'8% e ci sono uomini e donne che per nn perdere il lavoro si arrampicano sui tetti per aver la speranza di venir cagati anche solo di striscio. :?
io ho conoscenti cassaintegrati che sicuramente hanno tutt'altro pensiero che spendere 5000 euro dal dietologo. :roll:

Anche io mi ero fatta queste domande qualche tempo fa, durante un giro in centro... ne ho concluso che oltre una certa fascia di reddito la crisi non è tangibile, chi era benestante è rimasto benestante... chi era nella "media", intesi come coppie di impiegati/operai, l'ha sentita più di tutti, perchè non è abbastanza "povero" per accedere a certe agevolazioni, ma deve cominciare a far quadrare i conti ogni mese (vedi quanti discount stanno aprendo qui, e quanto sono pieni di gente, e quanti carrelli di roba in superofferta la gente si prende)... poi c'è la fascia bassa, le famiglie monoreddito, o con tanti figli, che da sempre devono far quadrare i conti facendo i salti mortali, che la crisi l'hanno sentita ma che hanno la possibilità di accedere alle case a canone agevolato, ai contributi vari per i figli ecc ecc x cui alla fine sono rimasti "tanto poveri quanto prima".

Ho tratto queste conclusioni perchè ho tanti conoscenti nelle ultime 2 fasce (ovviamente parlo x la situazione qui in trentino, che mi rendo conto essere una realtà un po' "a parte"), e mi pare che invece la gente che è sempre stata bene non abbia avuto il minimo "scossone".
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1987
scenetta a cui ho appena assistito

una collega rivolta ad un'altra col pancione: cos'è bimba o bimbo?
panciona: bimbo
collega: contenta?
paniona: si si




che caxxo volevi che ti rispondesse scusa eh?!no che schifo mo che nasce lo ridò indietro perchè volevo una femmina? :shock: che poi"cos'è"caxxo è un bimbo mica un oggetto?! :shock:




quanto mi mancherà questo posto! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1988
paprina ha scritto:scenetta a cui ho appena assistito

una collega rivolta ad un'altra col pancione: cos'è bimba o bimbo?
panciona: bimbo
collega: contenta?
paniona: si si

che caxxo volevi che ti rispondesse scusa eh?!no che schifo mo che nasce lo ridò indietro perchè volevo una femmina? :shock:
:lol: :lol: :lol: beh anch'io a sta storia mi faccio sane risate :lol: :lol: :lol:
però prova a pensarci... se avesse posto le domande nell'ordine inverso era meno tragica ;) forse voleva sapere se era contenta della gravidanza in generale .... :lol: cmq anche qua da me ne sento di tutti i colori :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1989
non tentare di difenderla :twisted: pure chiedere se fosse contenta della gravidanza in generale non è che sia una grande domanda eh.......caxxo vuoi che uno risponda: no sono tristissima e incaxxatissima perchè sono rimasta incinta prima che passasse la legge sulla pillola abortiva.


naaaaaaaaa questa è proprio cretina di suo eh :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1990
........finiti i medicinali di scorta vado in farmacia e chiedo:
tachipirina, moment e tachifludec.
La farmacista: Non li prenda mica tutti assieme!
:shock: mica sono deficiente!! ...o dopata :twisted: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1991
DIERRE ha scritto:........finiti i medicinali di scorta vado in farmacia e chiedo:
tachipirina, moment e tachifludec.
La farmacista: Non li prenda mica tutti assieme!
:shock: mica sono deficiente!! ...o dopata :twisted: :lol: :lol:

tu dovevi risponderle: coem non posso?lo faccio sempre, anzi volevo chiederle se li prendo nell'ordine esatto. 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1992
paprina ha scritto:non tentare di difenderla :twisted:
questa è proprio cretina di suo eh :twisted:
è veramente probabile :lol: :lol: :lol:
però, essendo tale, lei tenta di fare conversazione con quel poco che ha...... ;) :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1993
paprina ha scritto:
DIERRE ha scritto:........finiti i medicinali di scorta vado in farmacia e chiedo:
tachipirina, moment e tachifludec.
La farmacista: Non li prenda mica tutti assieme!
:shock: mica sono deficiente!! ...o dopata :twisted: :lol: :lol:

tu dovevi risponderle: coem non posso?lo faccio sempre, anzi volevo chiederle se li prendo nell'ordine esatto. 8)

:lol: :lol: :lol:
messa cosi' ha qualche affinita' con la "bomba" che prendeva Fantozzi :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1994
Lalli04 ha scritto:
paprina ha scritto:
DIERRE ha scritto:........finiti i medicinali di scorta vado in farmacia e chiedo:
tachipirina, moment e tachifludec.
La farmacista: Non li prenda mica tutti assieme!
:shock: mica sono deficiente!! ...o dopata :twisted: :lol: :lol:

tu dovevi risponderle: coem non posso?lo faccio sempre, anzi volevo chiederle se li prendo nell'ordine esatto. 8)

:lol: :lol: :lol:
messa cosi' ha qualche affinita' con la "bomba" che prendeva Fantozzi :lol:
:lol: :lol: :lol: se mi capitasse di nuovo uso il suggerimento di Papri :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1995
:lol: :lol: :lol:


oddio sto piangendo.
la collega di cui sopra ha la zeppola(pronuncia la S mettendo la lingua tra i denti)stile jovanotti.
ecco sta avendo una ocnversazione parecchio animata con uno con la ERRE moscia :shock:


giuro che sto piangendo

lei: no perchè queSSte coSe non Si poSSono fare con queSSta applicazione...e poi ho il pc che Si blocca Sempre
lui: guaVda non lo diVe a me che ho il pc che ogni tVe peV due si spegne da solo...cmq funziona te lo assicuVo
:shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)