La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4036
elemauli ha scritto:ah ho capito....è quello schifo di biberone vero?
bleah... :x
si.. :roll:

sperando di non dover fare la curva + grande poi.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4037
ah ecco :roll: vedremo cosa mi darà il gine da fare.Io non faccio neanche gli esami tutti i mesi :roll: per ora ho fatto quelli alla settima settimana e venerdì mi darà gli altri credo
Immagine


Arrivo pupa

#4038
lunapiena2 ha scritto:
elemauli ha scritto:Hella :shock: Noi ci stiamo scaldando per ponzare!!!
Lore ma la minicurva è obbligatoria?

mio padre è diabetico insulinico eppure a me la minicurva non l'hanno mai fatta fare...esami del sangue e urine ogni mese e basta
Anche da me non è obbligatoria... io ho fatto direttamente la curva completa perché avevo una pancia enorme e una bimba gigante... avevano paura che avessi il diabete gestazionale!

Risultato 3 ore di curva completa...

curva negativa!

Ma dieta da dolci lo stesso... :roll: :roll: :roll:

#4039
anche in questo caso mi sa che è una questione di regioni..

mi sa che qui da noi la fanno tutti.. o almeno è segnata sul libretto e quindi è un esame che ci passa il SSN. non credo che i gine si prendano la responsabilità di non farla fare se comunque il protocollo te la passa.

poi all'ospedale meriterebbe non andare a farsi gli esami del sangue di lun. merc. e ven. che sono i gg predisposti per le curve.. :wink:
io di solito vado proprio in quei gg perchè magari mi accompagna mia mamma che in quei gg è + libera (c'è mia nonna da accudire insieme a mia zia e fanno i turni la mattina).. e becco sempre qualche panza sfigata che si sta tracannando un beverone schifiltoso. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4040
Io nessuna familiarità col diabete, eppure ho fatto direttamente la curva da 100g, al 7° mese. Da noi non è esente. Il gine mi prescrissse la curva da 4 prelievi, ho pagato quella da 6 (perchè nel pc della cassa dell'ospedale è caricata o da 6 o da 3) :evil: e poi ho fatto solo 3 prelievi perchè visto che i valori erano ottimi l'infermierta mi ha rispoarmiato il 4° buco.

Ah, il gine me la fece fare perchè B. aveva la circonferenza addominale larghina e questo può essere sintomo di diabete gestazionale. Lei era solo cicciottella :lol:
Immagine
Immagine

#4041
Lorena ha scritto:Io nessuna familiarità col diabete, eppure ho fatto direttamente la curva da 100g, al 7° mese. Da noi non è esente. Il gine mi prescrissse la curva da 4 prelievi, ho pagato quella da 6 (perchè nel pc della cassa dell'ospedale è caricata o da 6 o da 3) :evil: e poi ho fatto solo 3 prelievi perchè visto che i valori erano ottimi l'infermierta mi ha rispoarmiato il 4° buco.

Ah, il gine me la fece fare perchè B. aveva la circonferenza addominale larghina e questo può essere sintomo di diabete gestazionale. Lei era solo cicciottella :lol:
Lore io l'ho fatta per lo stesso motivo ma visto il "motivo" me l'hanno fatta nel centro gravidanza a rischio in ospedale senza farmi pagare nulla e pure d'urgenza prenotata il giorno prima! :roll: :roll: :roll:

#4042
io ho da fare la mini curva nella settimana del 19 aprile....
ma in lombardia non è passata, infatti devo anche fare gli esami del sangue insieme, e la gine mi ha detto di fare 2 impegnative.

domo, niente?

hella, ghe sem? ma adesso devi andare a fare i famosi monitoraggi?

iale? ivy? dove sono?

ele, il trio tour come è andato?

io forse domenica faccio un giro al bennet di lentate......mio papà si ricorda che all'interno vendevano roba della petit bateua......magari ci scappano i primi acquisti.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4043
detto ciò

è da ieri sera che sono un pò in crisi

sono andata a letto e mi è venuta una crisi di pianto......nn so neanche io perchè.
stamattina mi son pesata e ho raggiunto i +11kg! :cry:

ho una carogna oggi.........

mi vedo una panza enorme. e vedo la gente che mi guarda un attimo in faccia e poi la panza.
io lo so che è giusto così......e che dovrei esser contenta, ma a me nn è mai piaciuto essere guardata. per qls cosa......e mo invece......

se sono col mio sentimento mi sento più..........tranquilla. ma da sola........

ma quanto so scema........ :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4044
valery ha scritto:detto ciò

è da ieri sera che sono un pò in crisi


ma quanto so scema........ :roll:
in effetti :wink:
pensa che a me guardano la panza, mi chiedono se sono incinta e.. no, non sono neanche incinta! :lol: dai su, cerca di star serena!!
Immagine
Immagine

#4045
Hella ha scritto stamattina, Domo è stata contattata da Papri ma a quanto pare non ha ancora risposto.

Il mio trio tour non ha aggiunto troppe info rispetto a quelle che già avevo.
Avevano inglesina, peg perego e bebè confort.
La novità è che per inglesina non è possibile acquistare l'eventuale seconda base ovetto per la macchina del marito perchè la danno in dotazione con l'acquisto del trio.
Sia a peg che a inglesina vanno aggiunti circa 60 euro per materassino navicella e kit sicurezza auto. Per peg c'è da comprare a parte anche la prima base.
Intendiamoci,gli ovetti si possono utilizzare anche senza basi ma dai test di sicurezza che avevo trovato risultavano molto meno sicuri.
Bebè confort ha già tutto compreso, da chiuso è in assoluto il più compatto..unico neo..il peso :roll:
Tra i 3 inglesina è quello che ha la navicella più piccola :roll:, insomma siamo punto a capo.Io propendo sempre x inglesina per facilità di chiusura (1 sola mano), il marito per bebè confort per robustezza
Immagine


Arrivo pupa

#4046
avevano anche l'otutto dell'anno scorso in offerta...la differenza è la grandezza della navicella e il maniglione unico.Da chiuso però è più ingombrante causa altezza
Immagine


Arrivo pupa

#4047
eccomi ci sono anche io!!

:arrow: valery penso siano normali questi tuo sbalzi d'umore...e poi penso anche io che tu sia un po' "scema" (in senso buono eh! :wink: )

:arrow: anche a me la faranno fare la minicurva e poi in base a come va quella fanno fare anche la curva...

:arrow: hella emozione!!!!dai che ci sei! pensa che bello se nasce davvero il giorno del raduno..avrai un grande tifo!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4048
a me non è mai servito fino ad ora chiudere il passeggino con una mano sola.........e lo so per certo visto che il mio non si può chiudere con una mano sola........invece me lo sono caricato, con tanto di gnappa sopra, parecchie volte fino ad ora, piani di scale compresi,ecco perchè insisto tanto sul peso del passeggino stesso.


per la curva: è stata l'unica voltai n 9 mesi che ho vomitato :oops: :lol: ho resistito il più possibile alla nausea, ma tra il secondo e il terzo prelievo ho dovuto cedere........però considerate che io prendo il caffè quasi amaro, capisciamme che per me è stata peggio di una purga


domo ancora non mi ha risposto.......non vorrei aver il numero sbagliato......non so chi altro possa avere il numero di domo per confrontarlo col mio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4049
Io ho fatto solo la minicurva....ma il caffè lo prendo totalmente amaro! Non riesco ad ingoiare il miele e la cioccolata solo extrafondente... Non ho vomitato, am davvero non ce la facevo più...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4050
Io la curva l'ho fatta solo durante la prima gravidanza (attilino era enorme) per la seconda gravidanza non me l'hanno fatta fare (menomale)