La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
tidelady ha scritto:
stellina ha scritto: Goditi Alessia più che puoi :wink:
ieri mi sono davvero resa conto della fortuna che ho :oops: :D

anche con Alessia ho fatto le 6 ore fino all'anno
ma non era mica la stessa cosa...
prima non interagiva, a parte portala in passeggino non potevo fare, ora cammina, è autonoma, è tutt'altra cosa!!
era più stress che altro, caricarla, scaricarla.... :lol:
Verissimo!!

Ieri Teresa in un negozio di scarpe mi ha fatto diventare matta...ma mi sono anche divertita un sacco! Appena riesce a sgusciare via in un attimo "pappe pappe!" (scarpe) e la trovo in giro con le scarpe in mano o indaffarata ad aprire una scatola :lol: Ora è davvero tutta un'altra cosa!
Immagine
Immagine

#47
Tide, sono contenta, hai un capo d'oro, hai fatto bene a tenertelo stretto.
Io sono a part time, mi è stata fatta la proposta quando sono rientrata dalla maternità obbligatoria, non ho fatto in tempo a ragionarci che il contratto mi è stato cambiato... prima che io dicessi di sì...
Immagine
Immagine

#48
I love il boss di Tide!!!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#49
E tu nn eri d'accordo? ...cioè a livello economico vi crea grosse difficoltà?

Io infatti nn mi azzardo a chiedere il part time per due motivi...uno è quello economico...ora potrei pure, ma poi non vorrei fare mosse azzardate e l'altro è che temo che mi verrebbero affidati lavori meno tecnici e questo mi deprimerebbe...
chissà...quando faremo il secondo...vedremo
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#50
non ce la faccio...
non riesco a fare partime tutti i giorni...
troppo lavoro
e non riesco a lavorare ininterrottamente per 6 ore, senza distrazioni, rischio i il manicomio

gli ho già detto che farò 3 volte a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì)
e magari mi gioco un paio di pause
così da fare circa 4 ore di permesso a settimana...

meglio di nulla, non mi lamento di certo
per gli altri 2 giorni, mia mamma si dovrà organizzare....
vediamo un po'....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#51
alessia275 ha scritto:E tu nn eri d'accordo? ...cioè a livello economico vi crea grosse difficoltà?
Guarda, in proporzione guadagno più ora.
Solo che io facevo 9/13 e 15.30/19.30, un orario scomodissimo.
Io avevo pensato di farmi tutto il periodo di allattamento a 6 ore, compattando l'orario e poi provare a vedere per il part time. Avevo chiesto di anticipare un po' l'ingresso e fare tutte le 6 ore in fila, ma non c'è stato verso. E uscire alle 13 per poi rienetrare per due ore era davvero una scocciatura. Mi sono fatta vedere ferma su questo punto e lì è partito il part time, senza che lo chiedessi.
Immagine
Immagine

#53
Effettivamente un orario così è massacrante sia per la persona che per la famiglia...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#54
simo19691 ha scritto:Lorena, alla fine però sei contenta, no? :roll:
Sì, sono contenta perchè non vedo mia figlia solo per svegliarla e per rimetterla a letto.
E' che nessuna mia esigneza è mai stata presa in considerazione, qua, questo mi scoccia alla grande, perchè ciò che ho raccontato è la cosa meno importante.
Va be', menomale che un lavora ce l'ho... ancora.
Immagine
Immagine

#55
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:Lorena, alla fine però sei contenta, no? :roll:
Sì, sono contenta perchè non vedo mia figlia solo per svegliarla e per rimetterla a letto.
E' che nessuna mia esigneza è mai stata presa in considerazione, qua, questo mi scoccia alla grande, perchè ciò che ho raccontato è la cosa meno importante.
Va be', menomale che un lavora ce l'ho... ancora.
quoto :?
Simona