La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1997
betty_boop ha scritto::lol: :lol: :lol:
Papriiiii come fai a non scoppiare a ridere?!!
infatti gli sono sbottata a ridere davanti e loro si sono girati di scatto e io:ops, scusate sto leggendo una barzelletta
loro: quale?!
:shock: :shock:
ha squillato il telefono fiuuuuuuuuuuuuuuuu :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1998
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto:scenetta a cui ho appena assistito

una collega rivolta ad un'altra col pancione: cos'è bimba o bimbo?
panciona: bimbo
collega: contenta?
paniona: si si

che caxxo volevi che ti rispondesse scusa eh?!no che schifo mo che nasce lo ridò indietro perchè volevo una femmina? :shock:
:lol: :lol: :lol: beh anch'io a sta storia mi faccio sane risate :lol: :lol: :lol:
però prova a pensarci... se avesse posto le domande nell'ordine inverso era meno tragica ;) forse voleva sapere se era contenta della gravidanza in generale .... :lol: cmq anche qua da me ne sento di tutti i colori :lol:

Invece quando comunichi il s.esso del nascituro....
- è un maschietto
- ah che bello un maschietto evviva!

- è una femminuccia
- ah che bello una femminuccia evviva!

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

#1999
e quando dici che non lo sai?
ma come co sta panza ancoran on lo sai?

eh no non vogliamo saperlo

uuuuuhh che bellooooo allora guarda per me sarà........e tutti che te devono scrutà e gurdà per dirti se è maschio o femmina a seconda se sia pancia a punta o pancia piatta........e vogliono pure sapè quando hai concepito: ma fatte gli stracazzacci tuoi no eh :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2000
paprina ha scritto:e quando dici che non lo sai?
ma come co sta panza ancoran on lo sai?

eh no non vogliamo saperlo

uuuuuhh che bellooooo allora guarda per me sarà........e tutti che te devono scrutà e gurdà per dirti se è maschio o femmina a seconda se sia pancia a punta o pancia piatta........e vogliono pure sapè quando hai concepito: ma fatte gli stracazzacci tuoi no eh :roll:


ancora c'è la convinzione pancia a punta/ pancia piatta?
o quella che se diventi brutta è femmina, se diventi più bella è maschio?!! :lol: a cosa ci si deve preparare?! più che al parto secondo me a tutte 'ste cavolate! :lol: io ricordo da ragazzina, quando giravano pancioni di amiche di famiglia, zie, ecc, si usava fare il pendolo con la fede e se oscillava in un modo era femmina, nell'altro maschio... si usa ancora?!! penso di no, spero.... perchè chi convive come fa?! :lol:
Immagine

#2001
il mio babbo a pasqua mi ha detto l'esatto contrario.. un suo amico è parente di una levatrice che ha fatto nascere x bambini.. la leggenda narra che non SI E' MAI SBAGLIATA UNA VOLTA.. se la mamma resta belloccia è femmina.. se imbruttisce è maschio.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2002
menchy ha scritto:ancora c'è la convinzione pancia a punta/ pancia piatta?
o quella che se diventi brutta è femmina, se diventi più bella è maschio?!! :lol: a cosa ci si deve preparare?! più che al parto secondo me a tutte 'ste cavolate! :lol: io ricordo da ragazzina, quando giravano pancioni di amiche di famiglia, zie, ecc, si usava fare il pendolo con la fede e se oscillava in un modo era femmina, nell'altro maschio... si usa ancora?!! penso di no, spero.... perchè chi convive come fa?! :lol:
anch'io pensavo che queste credenze non esistessero più e invece non hai idea di quanti mi hanno detto che il mio bruciore di stomaco dipende dal fatto che il piccolo è capellone... :shock:
e settimana scorsa, parlando con una ragazza e dicendole che il giorno prima mi era venuta voglia di un gelato in particolare, mi ha detto tutta allarmata: "non ti sarai mica toccata dopo, vero????" :shock:

santo cielo... :shock:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2003
iale ha scritto:
menchy ha scritto:ancora c'è la convinzione pancia a punta/ pancia piatta?
o quella che se diventi brutta è femmina, se diventi più bella è maschio?!! :lol: a cosa ci si deve preparare?! più che al parto secondo me a tutte 'ste cavolate! :lol: io ricordo da ragazzina, quando giravano pancioni di amiche di famiglia, zie, ecc, si usava fare il pendolo con la fede e se oscillava in un modo era femmina, nell'altro maschio... si usa ancora?!! penso di no, spero.... perchè chi convive come fa?! :lol:
anch'io pensavo che queste credenze non esistessero più e invece non hai idea di quanti mi hanno detto che il mio bruciore di stomaco dipende dal fatto che il piccolo è capellone... :shock:
e settimana scorsa, parlando con una ragazza e dicendole che il giorno prima mi era venuta voglia di un gelato in particolare, mi ha detto tutta allarmata: "non ti sarai mica toccata dopo, vero????" :shock:

santo cielo... :shock:

con questi colpi, rischiano di farti partorire prima del tempo! :lol:
quella del bruciore di stomaco/bimbetto capellone la so pure io... :lol: :lol:
Immagine

#2004
iale ha scritto: anch'io pensavo che queste credenze non esistessero più e invece non hai idea di quanti mi hanno detto che il mio bruciore di stomaco dipende dal fatto che il piccolo è capellone... :shock:
pure io ho avuto un bruciore di stomaco praticamente per nove mesi! mi scendevano le lacrime a volte... :? :?
ovviamente, la causa era da imputarsi alla folta chioma...ma se era cefalica già a 23 settimane?!??! :shock: :shock:

detto tra noi....però quand'è nata pareva un leone.... :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2005
loremir77 ha scritto:il mio babbo a pasqua mi ha detto l'esatto contrario.. un suo amico è parente di una levatrice che ha fatto nascere x bambini.. la leggenda narra che non SI E' MAI SBAGLIATA UNA VOLTA.. se la mamma resta belloccia è femmina.. se imbruttisce è maschio.. :lol: :lol: :lol:
Lore, quando aggiorni la foto forumisti??? :mrgreen: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2006
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:il mio babbo a pasqua mi ha detto l'esatto contrario.. un suo amico è parente di una levatrice che ha fatto nascere x bambini.. la leggenda narra che non SI E' MAI SBAGLIATA UNA VOLTA.. se la mamma resta belloccia è femmina.. se imbruttisce è maschio.. :lol: :lol: :lol:
Lore, quando aggiorni la foto forumisti??? :mrgreen: :lol: :lol:
vieni al raduno piuttosto.. :P

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2008
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:il mio babbo a pasqua mi ha detto l'esatto contrario.. un suo amico è parente di una levatrice che ha fatto nascere x bambini.. la leggenda narra che non SI E' MAI SBAGLIATA UNA VOLTA.. se la mamma resta belloccia è femmina.. se imbruttisce è maschio.. :lol: :lol: :lol:
Lore, quando aggiorni la foto forumisti??? :mrgreen: :lol: :lol:
vieni al raduno piuttosto.. :P

:lol:
:cry: gnaafò anche quest'anno........
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2009
iale ha scritto:
menchy ha scritto: con questi colpi, rischiano di farti partorire prima del tempo! :lol:
quella del bruciore di stomaco/bimbetto capellone la so pure io... :lol: :lol:
mi faccio di quelle risate... :lol:
mia suocera mi ha regalato un libro divertentissimo sui luoghi comuni sulla gravidanza... bisognerebbe diffonderne la lettura! :wink:

interessante il libro! il titolo lo ricordi?
Immagine

#2010
(smercio foto a poco prezzo allora.. :mrgreen: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3