La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale delle quattro disposizioni?

1
Voti totali: 25 (68%)
2
Voti totali: 1 (3%)
3
Voti totali: 4 (11%)
4
Voti totali: 7 (19%)
Voti totali: 37

#16
aleale ha scritto: magari più centrati (ma credo che tu lo abbia fatto di corsa giusto per capirci!) mi sembra un pochino più equilibrata come disposizione(a mio gusto) :D
si si... l'ho fatto di corsissima... ovviamente li centrerei rispetto all'ingombro laterale della tenda.

Sapete come si fa a inserire una nuova opzione in un sondaggio?

#17
Avevo immaginato! :D

Per aggiungere un'opzione non saprei (io non resco ancora a caricare le foto...no comment :oops: ) ma c'è la sezione consigli & rimedi li ho visto qualcosa.

#21
Ciao intanto vorrei ringraziare tutti per l'aiuto e i pareri che avete espresso.

Mio marito ed io siamo stati lungamente indecisi tra le opzioni 1 e 5..... poi abbiamo deciso di non martoriare il muro con una mensola a mezza altezza e abbiamo deciso per la 5.

Intanto devo rettificare le misure: le cornici misurano 39cm di altezza per 32cm di larghezza, perciò ingombrano meno di quantio calcolato all'inizio.

#22
Mio marito ed io siamo stati lungamente indecisi tra le opzioni 1 e 5..... poi abbiamo deciso di non martoriare il muro con una mensola a mezza altezza e abbiamo deciso per la 5.
:D :D :D :D :D :D

#24
ottima scelta la 5
il soggetto è già importante e focalizzante
altra disposizione e la mensola avrebbero spezzato la sua "importanza"
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#26
etamina ha scritto:4, mi pare la più lineare
Grazie etamina..... in realtà a questo punto ho già appesi i quadri optando per l'opzione 5.

Però ora puoi essermi utile per la scelta della disposizione (tra 6 possibili alternative) sulla parete opposta.

Sono ancora in alto mare e qualsiasi parere mi aiuterebbe,

Ecco il link al topic:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15

#27
Ma sai che, avevo votato la 1, però vedendo l'ambientazione ho cambiato idea e adesso ti direi la 5. La 3 e la 4 decisamente no. :)

#30
lalage ha scritto:
vale_MI ha scritto:Tipo così?

Opzione 5:

Immagine
ciao! se sono ancora in tempo voto questa opzione!
Ciao lalage, è proprio la disposizione che ho scelto io.

grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato :wink: