La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto per montaggio cucina!

#1
Ciao a tutti gli addetti del settore!Spero possiate darci una mano! Cerchiamo qualcuno che sappia montare cucine nella zona di Pisa, in particolare magari qualcuno che abbia avuto esperienza con le cucine Gatto.Potete fornirci qualche nome?Grazie!

Re: Aiuto per montaggio cucina!

#2
tommina ha scritto:Ciao a tutti gli addetti del settore!Spero possiate darci una mano! Cerchiamo qualcuno che sappia montare cucine nella zona di Pisa, in particolare magari qualcuno che abbia avuto esperienza con le cucine Gatto.Potete fornirci qualche nome?Grazie!
SALVE ANCHE SE SONO DA VICENZA SONO A DISPOSIZIONE PER MONTARE CUCINE E ALTRO

#4
tommina ha scritto:Ciao a tutti gli addetti del settore!Spero possiate darci una mano! Cerchiamo qualcuno che sappia montare cucine nella zona di Pisa, in particolare magari qualcuno che abbia avuto esperienza con le cucine Gatto.Potete fornirci qualche nome?Grazie!
Vediamo se riusciamo ad aiutarvi da qui... com'è composta la cucina?
Innanzitutto che sia una gatto o altra marca non è molto rilevante ai fini del montaggio.. :wink:
Una curiosità, ma come mai non sapete a chi rivolgervi? E' un trasloco fai da te o l'avete forse presa da un privato?
Mobiliere

#5
Ciao!Praticamente l'abbiamo comprata in puglia presso un rivenditore che ce la fa arrivare qui a pisa però dobbiamo provvedere noi per il montaggio...La composizione è abbastanza semplice: é ad angolo, su un lato ho una colonna forno,poi base 4 cassetti con sopra il pensile,piano cottura con sopra cappa non incassata e sotto base con 2 cestoni,poi base con ante con sopra 2 pensili, poi base angolo con relativo pensile,poi sull'altro lato lavastoviglie da incasso con sopra il pensile, e infine base con lavello 2 vasche + sgocciolatoio e relativo pensile scolapiatti, top in quarzo.Spero di aver scritto tutto...

#6
una giornata si fa il montaggio dipende se non ci sono problemi costo si aggira sui 400 euro piu spese viaggio

#7
tommina ha scritto:Ciao!Praticamente l'abbiamo comprata in puglia presso un rivenditore che ce la fa arrivare qui a pisa però dobbiamo provvedere noi per il montaggio...La composizione è abbastanza semplice: é ad angolo, su un lato ho una colonna forno,poi base 4 cassetti con sopra il pensile,piano cottura con sopra cappa non incassata e sotto base con 2 cestoni,poi base con ante con sopra 2 pensili, poi base angolo con relativo pensile,poi sull'altro lato lavastoviglie da incasso con sopra il pensile, e infine base con lavello 2 vasche + sgocciolatoio e relativo pensile scolapiatti, top in quarzo.Spero di aver scritto tutto...
ok, volevo capire se potevo darvi aiuto da qui ma pur non essendo una composizione molto complicata se non siete del mestiere la vedo dura... ci vuole un montatore..
Mobiliere