La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Hanno sbagliato il foro della Cappa di 1 mt !!

#1
Li uccido li ammazzo...
hanno sbagliato il foro della cappa di 1 metro in altezza e 20 cm in orizzontale
noi gli avevamo lasciato i disegni ed avevamo segnato sul muro il punto preciso..
la nostra è la cappa libera di valcucine con enssun pensile e il cartongesso fa schifo ... con un composizione del genere ( e poi io non ho voglia di spenderci soldi) e se ci metto il tubo a vista si vede epr quel tratto

il muratore è arrivato li e candidaemnte ha detto si ma gli altri di la ci hanno fattto passare degli alri tubi li ...
ecceccazzomenefrega

scusate lo sfogo ..

la soluzione sarebbe farci un bel tubo di quelli industriali intorno in modo che nons i veda la differenza ..

comunque sotto ci posso metter eun elemento ad estrazione da 15 cm portaspezie/bottiglie che fa anche comodo ma mi costerà di piu ..epr spostarsi di 20 cm -....


altre idee?

#4
Ma non è possibile farla spostare a loro visto che l'hanno sbagliata?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
:evil: Altrimenti sul lavoro scorporagli il costo del cestello x le bottiglie (che scomodo proprio non è) in +! :twisted:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#7
Dai non scoraggiarti, falli spostare e se vi sono altri tubi sono problemi loro trovare un'altra collocazione.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
il discorso è che qualsiasi soluzione alternativa che non sia spostare il tubo .,...

è bruttissima nella soluzione di cucina pensata da noiii.... il muro contiene solo quelal cappa sospesa nel niete ..non ci sono pensili non c'è niente altro !!!

il cartongesso li ci farebbe onco ...ù

:? :x
e loro dicono che nei disegni cehgli abbiamo dato non c'erano le quote quando noi gliele avevamo segnate sul muro .....oltre ad averglilasciato 6 mesi fa i disiegni priam che facessero i muri in quella parte ... ma ti rendi conto ...
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

#9
Ma scusa il responsabile del cantiere ...... lo è o lo fa???
Sollevalo di peso!!
L'errore te lo tieni tu x sempre???
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
dice che nel disegno non c'è la quota della cappa maccazzzozzzo si che c'è è un disegno di un architetto LUI DEVE essere in GRADO di LEGGERLO NO??? oltretutto per sicurezza ci hanno fatto segnare tutto sul muro e noi lo abbiamo segnato correttamente..
si erano dimenticati anche il rubinetto dell'acqua fuori perchè avevano stuccato prima di metter eil tubo ... mica colpa nostra eeeeeee....se sono storditi loro

#12
ti capisco molto bene, respira e fai rispettare i tuoi diritti, urla se serve, nn aver pietà ... lavorano tutti male ... e nella peggiore delle ipotesi, togligli dei soldi ... io ho fatto così! Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#14
Scusa, ma i segni che avevi fatto sul muro sono ancora visibili? Se sì prendi il responsabile dell'orrore e fargli picchiare la testa sul quel punto! Poi PRETENDI che il buco venga chiuso e fatto dove tu hai indicato.
Immagine
Immagine

#15
Se ti consola... a me hanno sbagliato tutto il tetto della casa!

Comunque spero che tu riesca a risolvere il problema