La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2011
loremir77 ha scritto:(smercio foto a poco prezzo allora.. :mrgreen: )
...un fiorino? ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2012
loremir77 ha scritto:il mio babbo a pasqua mi ha detto l'esatto contrario.. un suo amico è parente di una levatrice che ha fatto nascere x bambini.. la leggenda narra che non SI E' MAI SBAGLIATA UNA VOLTA.. se la mamma resta belloccia è femmina.. se imbruttisce è maschio.. :lol: :lol: :lol:
anche mio suocero in genere non sbaglia mai....lo capisce dalla faccia :shock:


quando qualcuno mi dice se voglio provare a fare la femminuccia, lui dice sempre che tanto io anche ne facessi 10 tutti maschi farei :wink:
Simona

#2013
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:il mio babbo a pasqua mi ha detto l'esatto contrario.. un suo amico è parente di una levatrice che ha fatto nascere x bambini.. la leggenda narra che non SI E' MAI SBAGLIATA UNA VOLTA.. se la mamma resta belloccia è femmina.. se imbruttisce è maschio.. :lol: :lol: :lol:
anche mio suocero in genere non sbaglia mai....lo capisce dalla faccia :shock:


quando qualcuno mi dice se voglio provare a fare la femminuccia, lui dice sempre che tanto io anche ne facessi 10 tutti maschi farei :wink:
bisogna che sabato a pranzo mi porti pure il suocero..
:lol:

(funziona pure con le foto? :mrgreen: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2014
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:il mio babbo a pasqua mi ha detto l'esatto contrario.. un suo amico è parente di una levatrice che ha fatto nascere x bambini.. la leggenda narra che non SI E' MAI SBAGLIATA UNA VOLTA.. se la mamma resta belloccia è femmina.. se imbruttisce è maschio.. :lol: :lol: :lol:
anche mio suocero in genere non sbaglia mai....lo capisce dalla faccia :shock:


quando qualcuno mi dice se voglio provare a fare la femminuccia, lui dice sempre che tanto io anche ne facessi 10 tutti maschi farei :wink:
bisogna che sabato a pranzo mi porti pure il suocero..
:lol:

(funziona pure con le foto? :mrgreen: )
.
dai che tra poco lo saprai con certezza scientifica :D
Simona

#2015
Quando aspettavo Bibi tutti mi dicevano che era un maschio.
Quando andavo al mercato c'era la fruttivendola che ogni volta mi diceva
f. guarda che è maschio
io no no è femmina
f. Guarda di sicuro si sono sbagliata questo è un maschio
io no guardi ho fatto anche l'amniocentesi e hanno confermato femmina
f. vabbè se lo dici tu... ma quando dovrebbe nascere?
io fine luglio
f. Ah no allora guarda di sicuro è maschio a fine luglio nascono solo maschi :shock: :roll:


Altra cosa divertente... Quasi sempre mi chiedevano se aspettavo due gemelli (addirittura anche i ginecologi del PS di ostetricia :roll:
Un giorno uscendo da un negozio insieme ad M una signora anziana mi guarda e mi dice "che bella pancia!" e M la guarda e le dice "sono due" e la signora "uhhhhhhhh che bello!"

#2016
Alebi sono confusa.....
xchè nonstante io abbia visto la tua foto con la megapanza (e attilino attaccato) e la foto vestita da sposa non riesco ad unire le due immagini???? ma può essere che in una eri mora e nell'altra bionda??
cerco di immaginare come sei "naturale" e l'unica cosa che mi viene in mente è che somigli a bubu!! :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2017
Dolores ha scritto:Alebi sono confusa.....
xchè nonstante io abbia visto la tua foto con la megapanza (e attilino attaccato) e la foto vestita da sposa non riesco ad unire le due immagini???? ma può essere che in una eri mora e nell'altra bionda??
cerco di immaginare come sei "naturale" e l'unica cosa che mi viene in mente è che somigli a bubu!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

Allora.... io sono bionda (tinta) solo che alcune volte mi faccio fare un biondo un po' più scuro poi mi stufo e torno un po' più chiara :roll:
Il mio colore naturale nemmeno lo ricordo più :shock: :lol: comunque è sul castano chiaro...

In ogni caso anche se al raduno venissi con i capelli rossi mi riconosceresti ugualmente visto che con attilino accanto non si passa inosservati :roll: :lol:

#2018
AleBi ha scritto:
Dolores ha scritto:Alebi sono confusa.....
xchè nonstante io abbia visto la tua foto con la megapanza (e attilino attaccato) e la foto vestita da sposa non riesco ad unire le due immagini???? ma può essere che in una eri mora e nell'altra bionda??
cerco di immaginare come sei "naturale" e l'unica cosa che mi viene in mente è che somigli a bubu!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

Allora.... io sono bionda (tinta) solo che alcune volte mi faccio fare un biondo un po' più scuro poi mi stufo e torno un po' più chiara :roll:
Il mio colore naturale nemmeno lo ricordo più :shock: :lol: comunque è sul castano chiaro...

In ogni caso anche se al raduno venissi con i capelli rossi mi riconosceresti ugualmente visto che con attilino accanto non si passa inosservati :roll: :lol:
è che ero convinta di non averti mai visto poi ho trovato la tua foto nell'album e mi ' venuto in mente che ne avevi una anche come avatar e m'è sembrato stranissimo!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2019
AleBi, o fanciulle schiarite in generale, vi capita mai di andare in piscina?

come si elimina l'effetto giallo pulcino provocato dal cloro? ci sto diventando mattaaaa!!
io ho una base molto chiara, ma dopo aver rovinato i capelli x sole e mare ho fatto una "colata di colore" per uniformare la tinta, e ora virano pericolosamente sul giallo rossiccio.... argh :roll: :cry: li taglio e basta?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2020
menchy ha scritto:
iale ha scritto:
menchy ha scritto: con questi colpi, rischiano di farti partorire prima del tempo! :lol:
quella del bruciore di stomaco/bimbetto capellone la so pure io... :lol: :lol:
mi faccio di quelle risate... :lol:
mia suocera mi ha regalato un libro divertentissimo sui luoghi comuni sulla gravidanza... bisognerebbe diffonderne la lettura! :wink:

interessante il libro! il titolo lo ricordi?
mannaggia, avevo spento il pc quando mi hai risposto!
stasera guardo... :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2021
chiaretta ha scritto:AleBi, o fanciulle schiarite in generale, vi capita mai di andare in piscina?

come si elimina l'effetto giallo pulcino provocato dal cloro? ci sto diventando mattaaaa!!
io ho una base molto chiara, ma dopo aver rovinato i capelli x sole e mare ho fatto una "colata di colore" per uniformare la tinta, e ora virano pericolosamente sul giallo rossiccio.... argh :roll: :cry: li taglio e basta?
l'unica cosa che puoi fare per preservare il colore della tinta, è inzuppare la chioma di olio per capelli prima di andare in ammollo... altrimenti, è come farsi un candeggio ad ogni bagno :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2022
In effetti l'unica cosa è ungersi i capelli.
Io usavo questo:
Immagine


Fra la'ltro è anche un ottimo ristrutturante.

poi ci sono degli shampi antigiallo che combattono l'effetto del cloro ma devo dire che funzionano poco (io ho la piscina a casa e ogni estate mi ritrovo con la paglia in testa :twisted: )

#2023
AleBi ha scritto:In effetti l'unica cosa è ungersi i capelli.
Io usavo questo:
Immagine


Fra la'ltro è anche un ottimo ristrutturante.

poi ci sono degli shampi antigiallo che combattono l'effetto del cloro ma devo dire che funzionano poco (io ho la piscina a casa e ogni estate mi ritrovo con la paglia in testa :twisted: )
sì, davvero consigliato :wink:
omnia munda mundis

#2024
per fortuna che in piscina non ci vado più perchè è vero distrugge i capelli.
Già così mi devo lavare i capelli al max ogni 2 giorni...se usassi l'olio :shock: ...penso che satrei sempre con lo shampoo (o come lessi una volta alle docce a mare....sciampo) in testa :roll:

#2025
kimikalli ha scritto:
AleBi ha scritto:In effetti l'unica cosa è ungersi i capelli.
Io usavo questo:
Immagine


Fra la'ltro è anche un ottimo ristrutturante.

poi ci sono degli shampi antigiallo che combattono l'effetto del cloro ma devo dire che funzionano poco (io ho la piscina a casa e ogni estate mi ritrovo con la paglia in testa :twisted: )
sì, davvero consigliato :wink:
ragazze, scusate, ma o sono orba o il cloro mi è entrato in testa :lol: :lol:
cosa c'è scritto? olio di macassar? macabar? maccheè? se usassi olio di mandorle o olio di semi di lino (che ho già a casa)? servono a niente?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo