La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

[CASA ZAWA]- Tende in camera PAG90Lastup 06set2012

#1
POST IN PROGRESS---FACCIO UN RESTYLING
NOTA: per chi cerca qualcosa di preciso (tipo una stanza, un rivestimento etc...nel blog è tutto diviso per categorie)
VAbè...ci provo...
PREMESSA:
Questo sarà un album "a modo mio"...perchè non sarà un album, ma un POST unico che aggiornerò man mano che ho qualcosa di nuovo.

Se ci riesco bene...sennò c'è sempre il BLOG

cominciamo col quadro generale...
di cosa parlo quando dico CASA MIA??

Di una "villetta"(bifamiliare) in campagna che è passata dalla foto a sinistra...a quella a destra
Immagine
Immagine
PIANO TERRA - ZONA GIORNO
Questa è la pianta. circa 5.7x12 metri
Immagine
In questo piano abbiamo
INGRESSO
SOGGIORNO
CUCINA
LAVANDERIA-DISPENSA
BAGNETTO DI SERVIZIO

PIANO PRIMO - ZONA NOTTE
Immagine
In questo piano abbiamo
CAMERA MATRIMONIALE
BAGNO IN CAMERA
CABINA ARMADIO
BAGNO OSPITI
STUDIO (camera con due finestre)
CAMERETTA

MANSARDA
Immagine
Su questo piano abbiamo
ZONA RELAX
BAGNETTO
SOTTOTETTI-SOFFITTA
Ultima modifica di Zawa il 06/09/12 12:09, modificato 150 volte in totale.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#2
Bravissima Zawa! già mi piace sto topic...... :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
Io ho sempre seguito tutti i tuoi piccoli grandi passi quotidiani, come sai.Ho seguito tutti i tuoi topic e spesso anche il blog.Direi che questa casa è nata sul forum.Tutto, dal riscaldamento alla famosa zona giorno cambiata più volte, è stato affrontato qui. Tu sei una ragazza molto precisa (ed ulteriore conferma è la maniera in cui è stato presentato questo topic, come tutti gli altri del resto), che ha sempre analizzato tutto, dal punto di vista non solo estetico, ma dal punto di vista della fruibilità e vivibilità.
Vai Zawa!!!!!!

baci baci
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5
Loredana ha scritto:Io ho sempre seguito tutti i tuoi piccoli grandi passi quotidiani, come sai.Ho seguito tutti i tuoi topic e spesso anche il blog.Direi che questa casa è nata sul forum.Tutto, dal riscaldamento alla famosa zona giorno cambiata più volte, è stato affrontato qui. Tu sei una ragazza molto precisa (ed ulteriore conferma è la maniera in cui è stato presentato questo topic, come tutti gli altri del resto), che ha sempre analizzato tutto, dal punto di vista non solo estetico, ma dal punto di vista della fruibilità e vivibilità.
Vai Zawa!!!!!!

baci baci
:oops: adesso mi commuovo :oops:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#6
Zawa ha scritto:
Loredana ha scritto:Io ho sempre seguito tutti i tuoi piccoli grandi passi quotidiani, come sai.Ho seguito tutti i tuoi topic e spesso anche il blog.Direi che questa casa è nata sul forum.Tutto, dal riscaldamento alla famosa zona giorno cambiata più volte, è stato affrontato qui. Tu sei una ragazza molto precisa (ed ulteriore conferma è la maniera in cui è stato presentato questo topic, come tutti gli altri del resto), che ha sempre analizzato tutto, dal punto di vista non solo estetico, ma dal punto di vista della fruibilità e vivibilità.
Vai Zawa!!!!!!

baci baci
:oops: adesso mi commuovo :oops:
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
invece hai molti meriti!!!....ne sai più tu di edilizia che un uomo!!!e ne hai dato prova mille volte!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#7
Zawa.. ho seguito tutte le tracce.. come con le mollichine di pane.. clikka qui, vai li.. mamma mia che bella storia!!!! Non mi lamenterò più di star dando tutta me stessa per i lavori di casa dopo aver visto la tua dedizione! Che portento che sei!

Ottime le scelte fatte sin'ora.. splendido il "parco" che ci hai mostrato.. molto interessanti i progetti..

Tienici aggiornate come solo tu sai fare! COMPLIMENTONI :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#8
mi spiace che sia un po' "complicato" seguire tutto..ma questo è l'unico modo che ho ritenuto "possibile"

gli aggiornamenti non mancheranno...anche se qua nn si procede a velocità "impresa"

qua i tempi son molto + lenti....ma credo che non ci sia nessuno che abbia + fretta di me :wink:
quindi...se aspetto io...potete aspettare anche voi
e seguire queste puntate...... :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#9
Beh Zawa, come non quotare Loredana!!! :wink:

Anche io ho seguito i tuoi topic, il tuo blog, con i tuo fantastici render e tutta la dedizione che ci metti, e questo topic rispecchia proprio il tuo modo di essere, quantomeno virtualmente visto che non ci conosciamo! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#10
Molto molto bene!!

Come ti ho scritto ieri (dove chiedevi "consiglio" se fare o no un tuo album) se ci tenevi hai fatto bene a raccogliere le foto e fare un "piccolo" riassunto dell'avanzamento lavori di casa tua!

Ti ho seguito saltando di link in link, e rifaccio i miei complimenti perchè, come ti hanno scritto, sei una ragazza molto precisa che ha anlizzato e analizza ogni minimo dettaglio....io ho rifatto casa un anno fa...se ci avessi messo solo la metà della tua passione lo stress mi avrebbe sopraffatto (ci sono andato vicinissimo! :oops: ) quindi evviva e tienici aggiornati!!! :D

PS ma dove lo trovi il tempo di aggiornare forum e blog?? :D

#11
Dove trovo il tempo.....bella domanda...
Diciamo che ho un lavoro che mi impegna tantissimo.....ma in periodi concentrati
(tipo la settimana prima di pasqua ho lavorato anche 12 ore al giorno)

ma mi lascia dei lunghi periodi facilmente gestibili.....in + lavoro a casa..
quindi manco la fatica di spostarmi....


Poi dopocena....nei tempi morti...nel w.end...
diciamo che non ho altro....oltre casa.

Se ci metti che il boy lo vedo solo nel w.end...e nemmeno tutti i w.end...
amici per uscire nn ne ho da queste parti...

ecco dove trovo il tempo :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#12
*___* che bella idea raccogliere tutto qui!!!! :D
bene bene..tienici aggiornati ;)

p.s. che casa fantasticaaaa *_*
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#13
Se ci metti che il boy lo vedo solo nel w.end...e nemmeno tutti i w.end...
amici per uscire nn ne ho da queste parti...
Dai adesso quasi mi fai sentire in colpa di avertelo domandato... :oops: :shock:

Scherzi a parte, adesso capisco la tua cura e premura nell'aggiornare blog e forum, anche se mi sarebbe piaciuto leggere che lo facevi la notte fonda invece di dormire anzichè
diciamo che non ho altro....oltre casa
:shock: :D

ma una volta finita la casa e ricongiunta con il boy sarai più "impegnata"! :wink: :wink:

#15
Hai avuto la mia stessa idea... :wink: :wink: :wink:
Appena ho qualcosa di concreto aprirò un post come il tuo, nel frattempo ho iniziato a "marchiare" i miei 3d così sarà un attimo ritrovarli!
Comunque è tutto bellissimo in cas tua!!!
8) 8) 8)
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi