La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
E bravo Marco!! :D :D Vedo con piacere che c'è uno scambio reciproco di consigli tra utenti!! Molto belle le due cucine postate!! :) Non avevo letto il suo topic, ma in effetti la soluzione proposta a Dv sembra essere fatta apposta per entrambi i soggiorni/cucina e risolvere i problemi di entrambi!!

Consigli per il divano, x le pareti Dv?
Dipende da quale direzione vuoi prendere, la cucina di che colore ti piacerebbe, il divano in pelle o tessuto?
Dicci qualcosa in più sui tuoi gusti!! Del resto l'arredamento della casa esprime la personalità di chi abita!! :wink: :wink:
Minni74 Progettazione e consulenza d'interni http://www.arredarefacile.com
Il nostro e-shop
http://www.arredarefacileshop.com

Facebook: http://www.facebook.com/arredarefacileblog

#33
Grazie Sil70 e Marco molto belle queste cucine mi piace molto il "rialzo" della cucina che divide maggiormente il piano cucina dalla tv.

La cucina mi piacerebbe bianca con magari qlc di wengè tipo le maniglie o il piano....
il divano me lo immagino morbido e comodo magari con cuscinoni... però il colore non so mi viene da dire bianco ma non vorrei tutta la stanza bianca e wengè anche se questi due colori mi piacciono molto mi sembra manchi un docco di vivacità al tutto ... voi che ne pensate ...

#34
minni74 ha scritto:E bravo Marco!! :D :D Vedo con piacere che c'è uno scambio reciproco di consigli tra utenti!! Molto belle le due cucine postate!! :) Non avevo letto il suo topic, ma in effetti la soluzione proposta a Dv sembra essere fatta apposta per entrambi i soggiorni/cucina e risolvere i problemi di entrambi!!

Consigli per il divano, x le pareti Dv?
Dipende da quale direzione vuoi prendere, la cucina di che colore ti piacerebbe, il divano in pelle o tessuto?
Dicci qualcosa in più sui tuoi gusti!! Del resto l'arredamento della casa esprime la personalità di chi abita!! :wink: :wink:
bella cosa, si! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#35
dv2007 ha scritto:Grazie Sil70 e Marco molto belle queste cucine mi piace molto il "rialzo" della cucina che divide maggiormente il piano cucina dalla tv.

La cucina mi piacerebbe bianca con magari qlc di wengè tipo le maniglie o il piano....
il divano me lo immagino morbido e comodo magari con cuscinoni... però il colore non so mi viene da dire bianco ma non vorrei tutta la stanza bianca e wengè anche se questi due colori mi piacciono molto mi sembra manchi un docco di vivacità al tutto ... voi che ne pensate ...
bello il bianco...in abbinamento col wengè mi sembra un po' serioso! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
Intervengo anch'io.. sebbene poco presente nel forum come contributo... le immagini postate da Marco mi piacciono e danno dei buoni spunti anche a me!!!
Leda78

#37
un'unica curiosità...da totale "ignorante".. ma come è possibili portare tutte le tracce per la TV al centro della stanza??
Leda78

#38
Leda78 ha scritto:un'unica curiosità...da totale "ignorante".. ma come è possibili portare tutte le tracce per la TV al centro della stanza??
non ci avevo pensato ma credo che potrebbe stare sotto il battiscopa fare l'alngolo ed entrare nel muro :)

il wengè mi piace tanto ma con cosa lo posso abbinare se non con il bianco....... sti colori non riesco ad immaginarmeli sigh
con cosa si abbiana secondo vuoi il wengè?