La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Saul1978 ha scritto:aggiunte foto porte....
potrebbero andar bene al mio ragazzo che è un eterno indeciso tra l'opaco ed il lucido!

marca e modello please :D !!!!!

io le vorrei tutte lucide, ma da quano domenica il cugino del mio boy gli ha detto che il lucido si rovina...apriti cielo :twisted:
ma io gli ho detto"tutto si rovina, percui prendiamo ciò che ci piace".Saul, ti invidio...meglio scegliere tutto da solo!!!bella la vita da single 8)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#137
Loredana ha scritto:
Saul1978 ha scritto:aggiunte foto porte....
potrebbero andar bene al mio ragazzo che è un eterno indeciso tra l'opaco ed il lucido!

marca e modello please :D !!!!!

io le vorrei tutte lucide, ma da quano domenica il cugino del mio boy gli ha detto che il lucido si rovina...apriti cielo :twisted:
ma io gli ho detto"tutto si rovina, percui prendiamo ciò che ci piace".Saul, ti invidio...meglio scegliere tutto da solo!!!bella la vita da single 8)
sjb porte
modello teknoeuropa tk m
Laccato lucido e legno graffiato
http://www.sjb.it/web/

eh, brava. Oggi mi hanno anche cambiato il pannello interno della porta blindata per renderlo simile alle altre......a dire dei miei architetti........ed è una grandiosa skifezza. MOLTO molto molto meglio il pannello bianco che c'er aprima :evil: sono incaxxatissimo. Possibile che le uniche cose che non scelgo io sono skifezze? Bah....vatti a fidare.....
Rivoglio il portoncino blindato come era primaaaaaaa! costava meno....e avendolo scelto io.....mi piaceva..... Ma so già che non è possibile riaverlo.... :evil:

#138
Saul perchè ti piaceva di più prima???
non è meglio ora che hai tutto uguale?daiii..vediamo una foto del prima e del dopo, ce l'hai?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#139
Loredana ha scritto:Saul perchè ti piaceva di più prima???
non è meglio ora che hai tutto uguale?daiii..vediamo una foto del prima e del dopo, ce l'hai?
non è assolutamente uguale alle altre. Prima era bianca opaca....semplice, bella, funzionale. Ora è bianca lucida con una specie di cornice con grrrrr delle spiecie ti tappini ahhhhhhhhh. Che skifo. PIù la guardo e più la odio :evil:

le foto del prima non ce le ho purtroppo..........anche perchè si ostinano a dire che anche prima c'era quella skifosa cornicetta....
Sarò mica scemo è! Non c'era......

#140
Saul1978 ha scritto:
Loredana ha scritto:Saul perchè ti piaceva di più prima???
non è meglio ora che hai tutto uguale?daiii..vediamo una foto del prima e del dopo, ce l'hai?
non è assolutamente uguale alle altre
ah no? allora ho capito male !!
Prima era bianca opaca....semplice, bella, funzionale. Ora è bianca lucida con una specie di cornice con grrrrr delle spiecie ti tappini ahhhhhhhhh. Che skifo. PIù la guardo e più la odio :evil:

e non puoi ripristinare la situazione iniziale?che fine gli hanno fatto fare a quella di prima?buttata?

le foto del prima non ce le ho purtroppo..........anche perchè si ostinano a dire che anche prima c'era quella skifosa cornicetta....
Sarò mica scemo è! Non c'era......
saul quando hai tempo...dai ce l'hai promesso...la marca del mobile portalavatrice!!! :lol:
ah e giacchè ci sei..le foto dei frozen quando arrivano??
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#141
molto belle anche le porte!
Dai, facci vedere questo orrendo portoncino blindato, vedrai che troveremo bello anche quello e ti aiuteremo a cambiare idea :wink:

#145
Grazie mille innanzitutto per la psw e il giretto a casa tua!
Premetto che io adoro le mansarde con i tetti in legno :-)
Mi piace moltissimo la tua cucina total white, sta benissimo con quel tipo di tetto! Una curiosità...il piano è okite?! Che colore esattamente?
Adoro poi il colore e il tipo di parquet scelto e mi piace molto anche la parete colorata dietro la libreria bianca...che colore è esattamente?!
Scusa se ti faccio tutte queste domande...ma cerco di prendere spunto per la mia nuova casa! Anche io avrò le camere mansardate con travi a vista!

#146
medea81 ha scritto:Grazie mille innanzitutto per la psw e il giretto a casa tua!
Premetto che io adoro le mansarde con i tetti in legno :-)
Mi piace moltissimo la tua cucina total white, sta benissimo con quel tipo di tetto! Una curiosità...il piano è okite?! Che colore esattamente?
Adoro poi il colore e il tipo di parquet scelto e mi piace molto anche la parete colorata dietro la libreria bianca...che colore è esattamente?!
Scusa se ti faccio tutte queste domande...ma cerco di prendere spunto per la mia nuova casa! Anche io avrò le camere mansardate con travi a vista!
il piano e lo schienale della cucina sono in quarzo bianco brillante scavolini.
Ehm.........il colore della parete in sala è...........grigio scuro scuro eheheheh. Sincermaente non ricordo il codice del colore :wink:

Grazie anche a te per i complimenti 8)

#147
Bella! Ottime scelte di colore!
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#148
Ciao saul! Ho spulciato per vedere le porte 8) 8) ...sono belle ma forse io le avrei preferite o tutte lucide o tutte opache...forse in foto non rendono bene... le maniglie mi piacciono un sacco... mi spiace per il tuo portoncino d'ingresso! :lol:

#149
Ciao Saul,
grazie per la pw. La cucina mi piace molto, lineare pulita...ma i piatti ad asciugare dove li metti? Lavastoviglie? Quello che mi piace un po' meno è il miscelatore che è un po' troppo imponente, ma nell'insieme si accorda bene con il lavandino. Mi piace anche la posizione della cucina rispetto alla sala: comunicante ma non direttamente.
Sulla parete "rossa" non faccio commenti perchè ormai è stato già detto tutto... :lol:
Ma la camera da letto non doveva essere carta da zucche e oro??? :lol:
Mi piace molto la porta dell'ultima foto.
Bravo, bella casa!

#150
Saul1978 ha scritto:
Cryba75 ha scritto:
Loredana ha scritto:saul quando hai tempo...dai ce l'hai promesso...la marca del mobile portalavatrice!!! :lol:
quoto! :D
http://www.idea-bagno.it/ideabagno/arbi07.htm

se non sbaglio dovrebbe essere questo
Arbi sky rovere grigio :wink:
grazie Saul...povero, avrai girato mezza casa per ritrovarci nome e modello..

Allora ho fatto una piccola ricerchina: la Arbi realizza portalavatrice sia per il tuo modello, che per il modello Zelig. Anche se non c'è scritto nulla in merito sul catalgo, sono info che ho preso dai vari forum presenti sul web, grazie a google.
Domanda: quindi tu te lo sei fatto realizzare su misura?l'hai pagato tanto?
chissà se ci sono rivenditori Arbi nelle mia zona..altrimenti ricorrerò al caro vecchio falegname(se non mi costa tanto).
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531