La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4081
ah.. poi aveva pure il cuocipappa della chicco..

quello che cuoce a vapore verdure, carne e pesce e poi frulla tutto per fare gli omogeneizzati.. anche quello vorrei prendere. :)
ho visto che lei lo ha usato tanto al momento dello svezzamento. :)

e pure il seggiolino da attaccare al tavolo!


per ricambiare devo pensare ad un bel regalo!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4083
ivy i pantaloni jeans della benetton hanno l'elastico in vita? :?:

ele ma nessuna tua amica ha avuto un bimbo?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4084
no :roll: sono la prima :roll: siamo stati i primi a sposarci e i primi a fare pupi....Mia sorella è più grande ma non ha figli, non abbiamo cugini /zii /nipoti...
Immagine


Arrivo pupa

#4085
elemauli ha scritto:no :roll: sono la prima :roll: siamo stati i primi a sposarci e i primi a fare pupi....Mia sorella è più grande ma non ha figli, non abbiamo cugini /zii /nipoti...
ho come l'impressione che sarai tu allora la cara amica che presterà le sue cose alle altre.. :wink:
(con ricevuta di ritorno mi raccomando)
io chiarisco sempre che prendo "in prestito".. perchè non sono cose mie... :wink: una volta che nn le userò + torneranno alla legittima proprietaria.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4086
lore i pantaloni della benetton hanno poco elastico perchè devono stare sotto la pancia...non sono quelli che hanno tutto l'elasticone che ti copre la pancia.
sul foglietto c'era scritto che coprono dal terzo al nono mese...io dubito ma va beh!

cavoli quante cose che ti arrivano! è un bel risparmio eh!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4087
loremir77 ha scritto:
ho come l'impressione che sarai tu allora la cara amica che presterà le sue cose alle altre.. :wink:
(con ricevuta di ritorno mi raccomando)
..credo anche io!Anche perchè l'anno scorso 4 matrimoni, quest'anno 3 e l'anno prossimo chissà...prevedo diversi bimbi nei prossimi anni...2 matrimoni dell'anno scorso hanno già prodotto fagiolino...una è mia cognata e un'altra è un'amica che è al secondo mese :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#4088
Lore...recuperi veramente tante cose! A parte lettino e lenzuola e copertine varie...che vorrei mie, per il resto sei davvero fortunata...non un regalo, ma un regalone devi fargli a quest'amica...magari...che so...la bici per il bambino...a meno che non la abbia già!
Io ho rimediato solo il marsupio, quello BabyBjorn dei nipotini del maritino...e gli stessi mi hanno già passato le tute da sci...una mano santa (West Scout...parliamone!) Per il resto tutto nuovo...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4089
anche io sono stata la prima di amici e parenti (a parte mia sorella che ha partorito il 2° 45 gg dopo di me :lol: ), quindi niente prestiti...

però il lettino ce l'hanno regalato i suoceri e il passeggino+carrozzina i miei, e x gli altri oggetti necessari avevo fatto la lista nascita...


una cosa che mi sembra strana: qui da noi si sceglie tutto ma non si ritira nulla fino alla nascita del pargolo :roll:

diciamo che è una forma di scaramanzia :wink:
Simona

#4090
Sì anche noi lettino dai nonni paterni, trio dai miei ritirato il giorno dell'uscita dall'ospedale....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4091
io penso di riuscire a recuperare tutto, a meno a che a mia sorella capiterà il secondo quando toccherà a me, ma lei intanto dice che prima che mio nipote andrà a scuola non se ne parla... vedremo quando sarà il momento, intanto ci siamo accordate sul trio, io prendo un passeggino (sempre che non usi uno di quelli che ha mia mamma) e lei mi da il trio, poi glielo restituisco e lei mi da il passeggino...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4092
si devo pensare a qualcosa di particolare per ricambiare.. ho un pò per pensarci ma deve essere una bella sorpresa! :wink:

visto che alla fine le cose che dovrò comprare (in lista) saranno limitate per lo + a seggiolone, lettino, passeggino e box (le cose + grosse)

avevo pensato di mettere in lista, oltre alle solite giostrine, giochini etc.. 3 seggiolini auto (2 per noi e 1 per mia mamma che me lo terrà).. poi tutta la roba per quando sarà + grande.. come il set pappa.. buoni per vestitini (il negozio ha anche una succursale solo vestiti anche per bambini fino ai 12 anni)..
e avevo pensato pure a forniture massicce di pannolini!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4093
ma il trio non si rovina con l'uso??

la carrozzina no, già lo so, ma il passeggino si :?
Simona

#4094
simo19691 ha scritto:ma il trio non si rovina con l'uso??

la carrozzina no, già lo so, ma il passeggino si :?
ti riferisci a me?
il passeggino lo usa ancora quindi lo dovrei ricomprare comunque.. devo solo vedere se gli attacchi di ovetto e navicella vanno bene per il peg perego pliko 3 che c'è ora nei negozi. :wink: se si attaccano prendo il passeggino nuovo (verde) e ci attacco navicella e ovetto prestati (arancio) :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4095
parlavo in generale...

io di passeggini ne ho comperati 3-4 con due figli e con l'uso (soprattutto quando sono più grandini) si rovina proprio il tessuto....


la carrozzina infatti e nuova e si, anche l'ovetto alla fine si usa pochi mesi :wink:
Simona