La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#706
moonlight ha scritto:Io ho il lettino della Azur. Sembra abbastanza solido, ma ancora non l'ho provato.
L'unica pecca che ho potuto riscontrare finora è una leggera difficoltà ad aprire e chiudere il cassetto che c'è alla base...è durissimo!!!!

Tieni pure presente che la Azur non credo che preveda le due altezze del materasso. Era una cosa che non avevo considerato al momento dell'acquisto, ma può essere comoda!! :wink:

a cosa servono due altezze per il materasso?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#707
valery ha scritto:
moonlight ha scritto:Io ho il lettino della Azur. Sembra abbastanza solido, ma ancora non l'ho provato.
L'unica pecca che ho potuto riscontrare finora è una leggera difficoltà ad aprire e chiudere il cassetto che c'è alla base...è durissimo!!!!

Tieni pure presente che la Azur non credo che preveda le due altezze del materasso. Era una cosa che non avevo considerato al momento dell'acquisto, ma può essere comoda!! :wink:

a cosa servono due altezze per il materasso?
Può essere utile quando devi rifare il letto...col materasso così basso la schiena dopo un po' ne risente! (almeno così mi hanno detto...io ancora non ho provato... :roll: )
Immagine


Immagine

#709
vabbè ma tanto il materasso alto lo si può usare finchè non si tira su in piedi solo, poi non va più bene.
io ho la doppia altezza ma ti dirò che per rifare il letto no nserve proprio.
in inverno tiro su il materasso(peserà 2 kili si e no)e gli metto il lenzuolo sotto......poi uso il sacocnanna quindi niente coperta di sopra, altrimenti il piumone e quindi comunque non devi stare a infilare mille mila coperte e lenzuola.........in estate non ho proprio usato nenachei l lenzuolo sopra.

diciamo che il materasso alto è comodo solo per il bacino della buona notte :lol: :lol: :lol:


si prova in tipografia, certo no nso quanto ti costi eh.........oppure potresti provare in una cartaria fornita o in negozi tipo buffetti se hanno carta bianca adesiva
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#711
A Paprì te sei sfogata bene bene :lol:

E non provare a dare la colpa a me :twisted:

(ammazza quanti calzini :shock: :lol:)


Domani mi sa che ti raggiungo da io bimbo 8)

#712
Il mio cassetto dell'azur si apre tranquillamente, invece ho difficoltà a spostare le sbarre per rifare il letto...ma il problema è limitato...i bimbi (non so perchè) odiano le coperte....quindi metto solo il lenzuolo di sotto con gli angoli e "appoggio" il pumino come copriletto....Riccardo si addormenta scoperto e poi lo copro con una copertina di pile in modo che per toglierla ci si intorcina!!!!
Il materasso a doppia altezza mi sarebbe servito fino a 6 max 7 mesi....poi diventa pericoloso.

Paprina che begli acquisti...oviesse ha proprio cose carine!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#713
Mi avete fatto venire voglia di shopping per bambini, peccato che l'UPIM vicino a me ha chiuso, mi picevano tanto le sue collezioni di moda bimbi, in compenso però ha aperto OVS a me non piace molto solo poche cose mi piacciono la maggior parte sono cose di "battaglia" come dico io.

Sabato ho comprato un giubbino color sabbia alla Chicco per il bimbo e un maglioncino alla Benetton blu a righe verdi, molto carino.

Per la bimba shorty di jeans con ricami lilla e giubbino di jeans color grigio chiaro sfumato con swarosky tutto di Blumarine.

Per la femmina mi servono magliette a mezze maniche e leggins minigonna di jeans + golfino di cotone.

Per il bimbo un paio di jeans sabbiato che avevo visto tempo fa da obaibi e magliette maniche corte ecc...
Ultima modifica di cherry il 08/04/10 11:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#714
Ma infatti OVS mi piace per questo....sono cose da battaglia carine! Loro devono battagliare! Poi se una sera devo uscire lo vesto più carino!

Che soddisfazione....ha bucato un paio di pantaloni al ginocchio! Smetterò una cosa perchè consumata e non solo perchè è cresciuto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#715
buongiorno e ben trovate Mamme,
ieri ho letto le decine di pagine che avete scritto..

vi dico subito che io non ho ancora iniziato a fare spese folli..
però ci stiamo concentrando sull'acquisto di culla e fasciatoio e trio..

volevo chiedervi, qualcuna ha visto il fasciatoio cuore di mamma di Foppapedretti trasformato in cassettiera? si vede comunque il bordo tra vaschetta e piano?

ci piace perchè cromaticamente è identico alle nostre porte ma non riusciamo a capire com' è l'aspetto dopo l'evoluzione..

ciao e grazie Michel* (che poi il bimbo, è deciso, non si chiamerà Michele ) :cry:
Immagine

#716
michel fai aggiornare la prima pagina del topic mamme con l'aggiunta del maschietto.. :)

come si chiamerà invece? :wink:


(non so nulla del fasciatoio.. mi spiace..)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#719
Michel* ha scritto:Ciao Lore
ho mandato mp a Dolces.
per il nome non è ancora confermato ma probabilmente Niccolò o Nicolò
io conosco solo bimbi con la doppia c.
quindi opterei per nicolò con una sola c... tanto per distinguersi un pochino. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#720
loremir77 ha scritto:io conosco solo bimbi con la doppia c.
quindi opterei per nicolò con una sola c... tanto per distinguersi un pochino. :wink:
qui il nome diffuso è Nicolò (che mi piace di più) e il 6 dicembre è San Nicolò che porta i regali ai bambini : è più festeggiato di Babbo Natale!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]