La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
grazie per l'ingresso libero :D
la cucina mi sembra bella e funzionale, peccato per la lavastoviglie ma raccoglierei il suggerimento di gemma così puoi dare un po' di colore al tutto. L'unico neo secondo me è il tavolo bianco, l'avrei preso un colore più simile ai pensili.
sono curiosa di vedere altre foto :wink:
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#36
Allora commenti schietti?
La camera da letto per quello che si vede mi piace molto,
il letto molto elegante lo adoro anche se penso che sia difficile mantenerlo cosi bianco e sempre pulito..... la parete a me piace :wink: sarà che io a differenza di molti qua adoro il color salmone (infatti la mia cucina ha le piastrelle salmone) cmq bisogna vedere quando ci sarà tutto il resto!
La cucina nel complesso mi piace.....però per miei gusti non mi piacciono molto i colori soprattutto con la parete bianca dietro, ma forse poi cambierà ......il tavolo è stupendo però forse doveva essere uguale alla cucina (o tutto bianco o tutto avorio-begie)

#37
ciao!!!

grazie per l ingresso libero!!!
ho letto i vari commenti ed ovviamente i gusti sono gusti...
per quel che mi riguarda:
pavimento , top e pensili abbinati mi piacciono tanto...e pure la tonalità (simile a quella del mio pavimento...tanto che pensavo fosse lo stesso!!!)

bellissime anche le sedie...anch io bontempi ma modello kida...scusami ma pure le tue sono in pelle???

comunque complimenti e godetevela il prima possibile...ma soprattutto facci vedere come evolve!!! :-D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#38
la cucina è bella, peccato per la lavastoviglie
non mi piace invece il tavolo..

ovviamente ora sembra un ambiente molto "freddo" , ma quando ci saranno gli accessori e la casa sarà un po' vissuta, risulterà più accogliente :wink:

la parete della camera da letto ha un colore che non gradisco, mentre il letto è bello ed elegante

tienici aggiornati!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao

Re: E adesso tocca a me...(no Pwd)

#39
Ciao, ho dato un'occhiata, la selta dei colori della cucina la trovo molto elegante anche se a me piacciono i colori molto più decisi. Chiaramente vedere solo un pezzo della casa la rende molto salone da esposizione ma aspetto di curiosare il resto della casa. Complimenti.
L'arancione che passione!

#40
Complimenti, mi sembra di vedere già la mia cucina che arriverà a luglio, tranne per il colore, io la ho scelta tutta laccata color panna porcellanato, e per la 1/2 colonna dove abbiamo pensato di mettere il frigo...
Morena

ciao, bello l'ambiente

#41
intanto grazie per il libero accesso, è utile a te e a noi
le idee servono sempre
mi piace molto il contrasto di colori che hai usato, non ti far problemi per la lavastviglie sembra fatta di proposito
se mi posso permettere (spero non ti offenderai, te lo dico come vorrei fosse detto a me) dovresti dipingere almeno una parete di un colore vivo, non so tipo arancio o fuxia...o verde..
insomma, è una mia idea....
a presto!!

#42
Ciao!

Grazie per l'accesso libero.

La cucina bicolore mi piace molto .. sui colori quello dipende dal gusto personale .. forse l'avorio e il tavolo bianco non li vedo tanto insieme .. mah appena posata senza accessori ha già un suo stile!

#43
Anche se un po' in ritardo ti faccio i complimenti! mi piace l'effetto finale della cucina...

Non ho letti tutti i commenti e forse qualcuno te l'ha già chiesto....
Che pavimento hai? Avrò una cucina in rovere grigio e mi piace l'effetto...

Attendo con ansia una tua risposta! Sono ancora nella fase progettazione....
Grazie per l'aiuto... :)
Alessia74


Immagine

#44
Anche se un po' in ritardo ti faccio i complimenti! mi piace l'effetto finale della cucina...

Non ho letti tutti i commenti e forse qualcuno te l'ha già chiesto....
Che pavimento hai? Avrò una cucina in rovere grigio e mi piace l'effetto...

Attendo con ansia una tua risposta! Sono ancora nella fase progettazione....
Grazie per l'aiuto... :)
Alessia74


Immagine

dunque

#45
a terra c'è un gress porcellanato opaco, posato con le fughe nere larghe.
è un colore molto naturale, ma nella foto sembra molto giallo.