La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
a.llora la composizione è cosi:

1400 per una mensola in corian o eckotec arancione + specchiera da 90x60 profonda 10 con luce e presa per phon/rasoio contenitore ....

530 per la porta

e 2800 circa per una composizione con gamba in corian bianca + mensola in corian bianca 50 x 150 circa cons otto 2 cestoni da 70 + 30 cm di base a giorno dove insieriamo il portaasciugamano....la parte che esce dal corian ha un top laccato verde... e una specchiera analoga a quella precendente 90x60 profonda 10 con luce e presa phon /rasoio.

senza la posa ...

#62
xxxxrobybis ha scritto:approposito ..siamo andati dal negoziante per scegliere i bagni

abbiamo cambiato il modello della porta della doccia

adesso è questa:
Immagine
prezzo 530 (il vano doccia è circa 1m)
...ma assomiglia a quella che ho ordinato io insieme al mobile bianco/blu zaffiro!! E' per caso quella della Cesana (Trend, forse?) con le cerniere mobili per regolare l'apertura della porta? A me sta costando 580 + montaggio :shock:
Alla fine, tra mobili e porta doccia, abbiamo scelto quasi uguale... :wink:

#64
per la posa ho visto che chiedono 150-160e per un mobile...
poi in un negozio arrotondavano a 200 con la doccia, in un altro non aggiungevano...
cmq mi sembrano (ahime) prezzi in linea, a parte la doccia che noi abbiamo diversa e non so...

#65
adesso proviamo da un altro rivenditore per vedere se riusciamo a farci fare un prezzone anceh sulla doccia che dobbiamo mettere

#67
dici ? come mai ?
potrei fare il bagno sopra con Mad e quello sotto con le fatine ... ho ancora una settimana per pensarci :)