La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
no, sorry, ho trovato sul sito il rivenditore della bulthaup, ma nel sito della Modulnova non mi sembra che li segnali. Peraltro per la cucina sono arrivato solo fino a Savona per una Stosa, ma non mi avevano soddisfatto.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
Anche io devo ristrutturare una casetta al mare!!!
Fammi sapere che cosa deciderai!!!!! :roll: :roll: :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#18
no, sorry, ho trovato sul sito il rivenditore della bulthaup, ma nel sito della Modulnova non mi sembra che li segnali. Peraltro per la cucina sono arrivato solo fino a Savona per una Stosa, ma non mi avevano soddisfatto.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
Sono riuscita a trovare un rivenditore Modulnova in Liguria, fantastico.
Spero di trovare un buon feeling perchè altrimenti sono da capo.
Sicuramente dividerò con voi l'esperienza.
ciao

#20
ciao a tutti, vi riaggiorno sulla mia ricerca di rivenditore Modulnova in Liguria.
Persona decisamente molto preparata, disponibile e propositiva.
Nonostante io ormai avessi le idee chiarissime è riuscito a sorprendermi ed a propormi una sua soluzione alternativa ad mio famoso problema dell'anta a cestoni sopra il tavolo molto interessante.
Ha "smontato" le mie convinzioni sulle ante che io voglio a VASISTAS con apertura a PUSCH-PULL.

Mi ha parlato di cerniere particolari che non trattengono l'anta ma ne facilitano l'apertura, e mi pareva di aver capito tutto. Ora riordinando le idee sono confusa.

Voi sapreste se ci sono delle cerniere particolari per questi tipi di penslli???
ciao