La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20251
Federinik ha scritto:
Hella ha scritto:io vado dalla Gina del consultorio gratis et amore dei , mai pagato nemmeno il ticket ... sono andata praticamente una volta al mese (su sua indicazione) e ho fatto le 3 eco col SSN (= gratis) + 1 eco alla 17^ per controllare la TN (sempre gratis).
In pratica ho pagato solo l'eco per la TN (90 euri).
Fantastico! Hella di dove sei (lombardia or not)? Le cose cambiano da una regione all'altra....
Veneto - Belluno
forse funziona così perchè siamo 4 gatti. ...gatte!

Ci sono però dei lati negativi:
ad es.
la Gina c'è solo due pomeriggi a settimana;
le eco del SSN sono... basiche .... ecco, io non ho mai visto più di qualche macchia grigio scura e certo niente 3D , 4D, video, foto e tricchetracche
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#20252
Hella ha scritto: Veneto - Belluno
forse funziona così perchè siamo 4 gatti. ...gatte!

Ci sono però dei lati negativi:
ad es.
la Gina c'è solo due pomeriggi a settimana;
le eco del SSN sono... basiche .... ecco, io non ho mai visto più di qualche macchia grigio scura e certo niente 3D , 4D, video, foto e tricchetracche
:shock: :shock: :shock:
dimenticavo che ormai sono veneta anch'io :lol: :lol: :lol: :lol:
le cose basiche (ed economiche) sono scicchissime :wink: :lol: :lol: :lol:
come faccio a cercarmi un consultorio così? online non si trova nullla
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20253
chiaretta ha scritto:
Hella ha scritto:io vado dalla Gina del consultorio gratis et amore dei , mai pagato nemmeno il ticket ... sono andata praticamente una volta al mese (su sua indicazione) e ho fatto le 3 eco col SSN (= gratis) + 1 eco alla 17^ per controllare la TN (sempre gratis).
In pratica ho pagato solo l'eco per la TN (90 euri).
che meraviglia, e che invidia :D (p.s. buon anniversario di nozze!!! p.p.s. ma che ci fai ancora qua? stai facendo abbastanza movimento?)
io vedrò - dopo aver parlato con questo gine carissimo x vedere se effettivamente potrei dovermi preoccupare - se fare 1 assicurazione privata (almeno se muoio/resto invalida, il marito ci guadagna qualcosa...)

qualcuna di voi ha fatto una assicuraz privata (da libera professionista?)
ho fatto un cerca online e non sembrano care, ma non so cosa coprono nè se vale la pena
La mia assicurazione rimborsa le visite e le analisi fatte i tre mesi precedenti al parto. Il parto naturale (se fatto in una clinica privata) viene rimborsato fino ad un max di 3.000 euro. Il cesareo viene rimborsato senza limiti ma se poi devi fare il secondo cesareo ti rimborsano max 3.000 euro :shock:
Da quello che so io nessuna assicurazione rimborsa per intero il secondo cesareo :twisted: Sulle visite invece non saprei.
Certo è che un'assicurazione sanitaria va fatta, insomma nella vita non si sa mai e poi si sa.....quando esci con l'ombrello non piove :wink:




A proposito M. un paio di settimane fa è tornato a casa dicendomi che oltre alle nuove assicurazioni sanitarie per tutta la famiglia aveva stipulato un'assicurazione sulla vita su di me...mi devo preoccupare??? :shock: :roll: :lol:

#20255
AleBi ha scritto:A proposito M. un paio di settimane fa è tornato a casa dicendomi che oltre alle nuove assicurazioni sanitarie per tutta la famiglia aveva stipulato un'assicurazione sulla vita su di me...mi devo preoccupare??? :shock: :roll: :lol:
sì, fossi in te io mi preoccuperei :lol: :lol: :lol:
cmq ok, ora mi informo, poi aspetto la visita di maggio x capire se ha davvero senso farla (l'assicurazione - è la stessa x auto e ass. professionale - mi han già detto che quando cambio la residenza devo passare x vedere se ci sono differenze da pagare, perchè potrebbe essere...)
marò, che anno di spese che si prospetta :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20257
iale ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Oggi già 2 persone mi hanno chiesto quando farò bambini...prima o poi reagirò con una testata alla zidane :roll:
fallo... :lol:

hai tutta la mia approvazione!
mi ero persa questo intervento, non posso che quotare la saggia iale :lol: :lol:

ma non capisco... si avvicinano e colpiscono così, a tradimento, senza neanche chiederti come stai? e una bella risposta secca senza essere sgarbata? o anche solo guardarli a lungo con silenziosa riprovazione?

a me mai nessuno ha chiesto nulla, che bello pensare di incutere timore :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20258
ciccia80 ha scritto:Oggi già 2 persone mi hanno chiesto quando farò bambini...prima o poi reagirò con una testata alla zidane :roll:
eh! :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20260
ciccia80 ha scritto:In questi giorni è un continuo! tutti a chiedermi! ma un pacchetto di cavoli propri no? ma la cosa che più mi infastidisce sono le frasi tipo "non ci devi pensare che arrivano!" o " non aspettare troppo, mi raccomando", "tanto poi, quando decidi, arrivano subito"
io ho l'ansia!
chiaretta quota me ed io quoto lei... :lol:

ma se dessi una bella risposta secca?? senza sbilanciarti sulla tua situazione se non ti va...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#20262
chiaretta ha scritto: io son curiosa, mi ha detto 180 visita+pap, se pago col bancomat mi aggiungerà pure l'iva? :evil:
Magari fa come il mio: 200 con fattura, la metà senza.
Un luminare anche nella fatturazione :twisted:
- Aspettando Godot -

#20263
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto: io son curiosa, mi ha detto 180 visita+pap, se pago col bancomat mi aggiungerà pure l'iva? :evil:
Magari fa come il mio: 200 con fattura, la metà senza.
Un luminare anche nella fatturazione :twisted:
Ecco, da questo non ci andrei per principio :x
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20264
io ci andrei, per poterlo denunciare dopo all'agenzia delle entrate :twisted:
ah, l'operoso nord est leghista, ancora non mi conoscono :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ciccia, la risposta "ma un mezzochilo di fatti vostri?!" pronunciata a denti stretti/digrignati, magari funziona... :roll: :roll:
oppure, potresti dire alla cerchia di parenti stretti che la cosa ti mette un po' di ansia e di pressione, e provvederanno loro col passaparola a colpire a testate eventuali testoni... altrimenti, siamo qui apposta x dare una mano noi :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo