La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20267
Chiaretta, per mi lascia libertà di gestione intendo che lui non mi ha mai detto ci vediamo tra un mese, volendo sì io potrei andare solo una volta a trimestre tanto le 3 eco essenziali le faccio con il ssn. Infatti se le cose procederanno così credo che andrò un'altra volta tra la morfologica e l'altra eco e poi verso la fine :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#20268
elemauli ha scritto:Chiaretta, per mi lascia libertà di gestione intendo che lui non mi ha mai detto ci vediamo tra un mese, volendo sì io potrei andare solo una volta a trimestre tanto le 3 eco essenziali le faccio con il ssn. Infatti se le cose procederanno così credo che andrò un'altra volta tra la morfologica e l'altra eco e poi verso la fine :wink:
grazie per le info! :D


e auguri perchè le cose continuino ad andarti così bene!! :D

ciccia, non ho mai visto un termometro dalla punta flessibile, ma vedrai che presto ci farai l'abitudine (spero) :roll: e spero che cmq ti serva misurare per pochissimo tempo ;)
anche io sugli stick non so dire nulla, ma vi leggo sempre con attenzione :D
ad es, se lorena ovula il giorno n. 13, per avere un maschietto deve darsi da fare il 12 e il 13, giusto?
io ho scoperto che se ovulo il 13 come lorena, sarò a Bg :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20269
conchicca ha scritto:
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto: io son curiosa, mi ha detto 180 visita+pap, se pago col bancomat mi aggiungerà pure l'iva? :evil:
Magari fa come il mio: 200 con fattura, la metà senza.
Un luminare anche nella fatturazione :twisted:
Ecco, da questo non ci andrei per principio :x
:shock: :shock: infatti...i medici venali e furbi non mi ispirano :wink:
omnia munda mundis

#20271
ciccia80 ha scritto:Oggi già 2 persone mi hanno chiesto quando farò bambini...prima o poi reagirò con una testata alla zidane :roll:
Ciccia hai tutta la mia comprensione: ieri a me è successa è la stessa cosa: lo scorso w-e è nato l'ultimo piccolo nel nostro condominio, da quando siamo li (3 anni) sono nati 4 bimbi, e ad Agosto ne nascerà un altro...la neomamma tutta felice ci vede e ci dici ''ad agosto nascerà un altro bimbo, adesso siete rimasti solo voi, guando vi date da fare?''...ed io solita frase ''quando arriva è il benvenuto''. La cosa che mi ha fatto incavolare è che non me lo sarei aspettato da lei molto più grande di me, penso intorno ai 40 anni, che magari ci ha messo un po di tempo per averlo. :evil:

Come se non bastasse ieri sera a cena da mia suocera, lei inizia a parlare del suo primogenito, che questa'anno compie 36 anni, dicendo che ormai deve iniziare a pensare ai bimbi, e poi dice ''e voi cosa aspettate anche voi ormai ne avete 33''...e io ''noi l'impegno ce lo mettiamo, ma non arriva''...e lei ''ma avete fatto degli esami'' e io ''si è tutto a posto'', ho omesso di dirle che tra 20 gg mi controlleranno le tube...e lui che non ha detto nulla a sua mamma e ha lasciato me a rispondere :evil:

Solo mia mamma, ha capito tutto senza che le dicessi mai nulla e e quindi non tocca mai l'argomento

#20272
ciccia80 ha scritto:Mah...là sotto tutto tace, e la temperatura al 35° giorno era di 37.1.
L'ho presa stamane per curiosità! non pensavo fosse così alta!
ciccia ma a che giorno sei?

#20273
chiaretta ha scritto:
elemauli ha scritto:Chiaretta, per mi lascia libertà di gestione intendo che lui non mi ha mai detto ci vediamo tra un mese, volendo sì io potrei andare solo una volta a trimestre tanto le 3 eco essenziali le faccio con il ssn. Infatti se le cose procederanno così credo che andrò un'altra volta tra la morfologica e l'altra eco e poi verso la fine :wink:
grazie per le info! :D


e auguri perchè le cose continuino ad andarti così bene!! :D

ciccia, non ho mai visto un termometro dalla punta flessibile, ma vedrai che presto ci farai l'abitudine (spero) :roll: e spero che cmq ti serva misurare per pochissimo tempo ;)
anche io sugli stick non so dire nulla, ma vi leggo sempre con attenzione :D
ad es, se lorena ovula il giorno n. 13, per avere un maschietto deve darsi da fare il 12 e il 13, giusto?
io ho scoperto che se ovulo il 13 come lorena, sarò a Bg :evil:
il maschietto è dopo l'ovulazione la femmina prima... spero di non sbagliarmi...

ciccia, come tb po sei come me, per farti un'idea il mio grafico è questo

http://www.fertilityfriend.com/home/2d5ed9

questo mese sono soddisfatta dalla mia tb!

tranquilla per l'inserimento, pian pianino ci prendi la mano, ma ci sono comunque mattine che non vuole saperne di entrare :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20275
Ommamma Ciccia, il termometro flessibile solo tu lo potevi trovare! :lol:

Io stamattina ho preso la tb giusto per avere un pronostico sulle rosse nel we... 36.8. Da batrace! Praticamente mi sono gia' arrivate e non me ne sono accorta. Ci ho una carogna addossoooo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#20276
Appena tornata dal prelievo del batteriologico...ahi che male che mi ha fatto con lo speculum, un macellaio!!!

Rispetto all'ultima volta ho il PH un po alto, da 4,5 oggi era 6...che vorrà dire?
altri problemi tipo prurito, bruciore non ne ho...