La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1171
ecco...
stella io andrei all'agri prima di tutto.. così prendo possesso della camera e poi ripartiamo tutti insieme con gli altri verso il ristorante..

vi va bene? :)

tanto se ci vediamo verso le 9.30.. dovremmo essere lì in un paio di ore...
al massimo a mezzogiorno ci siamo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1172
loremir77 ha scritto:ecco...
stella io andrei all'agri prima di tutto.. così prendo possesso della camera e poi ripartiamo tutti insieme con gli altri verso il ristorante..

vi va bene? :)

tanto se ci vediamo verso le 9.30.. dovremmo essere lì in un paio di ore...
al massimo a mezzogiorno ci siamo.

Sisii perfetto prima all'agri, tanto che ci si fa al risto se mangiamo verso le 13 13 e 30 :wink: Almeno se volessi preparare qualcosa a Teresa sfrutto la cucina di qualcuno :mrgreen: e glielo preparo :wink:
Pensavo una cosa, forse è meglio trovarsi nella prima piazzola dopo l'entrata/uscita Scandicci direzione Roma, almeno voi non state ad uscire e rientrare dall'autostrada, che dici?
Immagine
Immagine

#1176
divertitevi!!! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1177
Buon viaggio a chi si è già messo in moto!!

E a chi sta per farlo.
Sono quasi certo che arriveranno aggiornamenti anche durante il raduno... Alebi via Iphone... 8) 8) :wink:

Buon divertimento!

#1179
Ora esco e non si chi trovo quando torno, ci vediamo domani! Loremira rispondimi pure qui o con un sms!Sono emozionata! :oops:
Immagine
Immagine

#1180
Steve1973 ha scritto:Buon viaggio a chi si è già messo in moto!!

E a chi sta per farlo.
Sono quasi certo che arriveranno aggiornamenti anche durante il raduno... Alebi via Iphone... 8) 8) :wink:

Buon divertimento!
Infatti eccomi qui :D

Dovevamo partire alle 14 invece stiamo partendo ora :roll:
Ho sentito Anna credo che a quest'ora sarà già arrivata. Vi aggiorno strada facendo!
Ora devo correre in un altro topic per fare gli auguri a una bimba dolcissimissimissima :wink:

#1181
stellina ha scritto:Ora esco e non si chi trovo quando torno, ci vediamo domani! Loremira rispondimi pure qui o con un sms!Sono emozionata! :oops:
per me è ok.. ci vediamo alla prima area di sosta dopo scandicci.

sperando che la prima area di sosta non sia a millemila km di distanza.. :lol:

e se incontriamo prima un'area di servizio? usciamo e ci vediamo lì? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1182
Stavo pensando... fortuna che ho il cell di Sam, perchè non ho mica pensato di chiederlo a qualcuna delle altre... :oops: :oops: :roll: :roll:
C'è qualcuno di quelli ancora connessi che mi darebbe il numero per ulteriore sicurezza? Lore?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1183
Mi ha mandato un sms Anna, è arrivata e dice che l'agriturismo è una favola e la sua stanza uno spettacolo 8)

#1185
AleBi ha scritto:Mi ha mandato un sms Anna, è arrivata e dice che l'agriturismo è una favola e la sua stanza uno spettacolo 8)
meno male.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3