La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto: Nelle foto manca il seggiolone. Su suggerimento di steve ho preso questo (img deleted)
L'hai preso alla fine?
Bene, sono contento. E' veramente bello.

W il design anche per le cose dei nostri bambini!! :wink: 8)
si l'ho preso perchè è perfetto per l'ambiente e poi perchè la base è piu' piccola degli altri, compreso quello inglesina che è comunque bello!

#767
iale ha scritto:
Michel* ha scritto:buongiorno e ben trovate Mamme,
ieri ho letto le decine di pagine che avete scritto..
ehiehiehi... ma dov'eri sparita???
come state? :D
ciao Iale..
:oops: se ti dico che ero sparita tra colombe e uova di passqua mi credi?
:lol:

cmq stiamo benone grazie, un pò a riposo (come tante , credo)e quindi pochino in ufficio e al pc.. :wink:
ciauz
Immagine

#768
valery ha scritto:
Michel* ha scritto:buongiorno e ben trovate Mamme,
ieri ho letto le decine di pagine che avete scritto..

vi dico subito che io non ho ancora iniziato a fare spese folli..
però ci stiamo concentrando sull'acquisto di culla e fasciatoio e trio..

volevo chiedervi, qualcuna ha visto il fasciatoio cuore di mamma di Foppapedretti trasformato in cassettiera? si vede comunque il bordo tra vaschetta e piano?

ci piace perchè cromaticamente è identico alle nostre porte ma non riusciamo a capire com' è l'aspetto dopo l'evoluzione..

ciao e grazie Michel* (che poi il bimbo, è deciso, non si chiamerà Michele ) :cry:
trasformato in cassettiera......è quello che togli la vaschetta, e diventa cassettiera?
io l'ho visto con la vaschetta....ma sia che la foppapedretti nn mi è sembrata tutta sta qualità?
poi magari è un impressione. ma ho trovato meglio azur o picci o anche errebi

ciao Valery, spero che amche a voi vada tutto bene :wink:
sai che a me azur non è piaciuta granché?pnon è che siamo espertissimi eh però non mi hadato la sensazione di una cosa resistente..
Immagine

#769
AleBi ha scritto:Io ho tutta la cameretta di attilino foppapedretti. Ti dirò che non è così male. La cassettiera senza il bagnetto è tale e quale, io ho anche tolto l'imbottitura sopra perchè non mi serve più e senza quella certo non è proprio il massimo. Se vuoi gli faccio una foto così la vedi senza vaschetta.
ciao Alebi,
davvero faresti una foto?
:oops:

in pratica il fasciatoio cassettiera vorremmo tenerlo in camera nostra e quindi ci chiedevamo, togliendo il materassino e la vaschetta che aspetto assumesse..in ogn foto che abbiamo trovato c'è sempre il bordo di plastica della vaschetta che si vede al di sotto del piano basculante..

che poi mio marito diceva che se si toglie la vaschetta tale piano va in pendenza.. :?: a te risulta??
Immagine

#770
Anna73 ha scritto:
alessia275 ha scritto:in quanto a qualità ne ho sempre sentito parlare un gran bene
non so se abbia avuto un calo di qualità negli ultimi anni :roll: ma mia sorella aveva la cameretta del primo figlio foppapedretti: la cassettiera/fasciatoio è ancora in camera del ragazzo, dopo ben 18 anni di onorato servizio :shock: e io ho il seggiolone che era dei figli del marito: ha 18 anni pure lui :wink:
cribbio! :shock:
Immagine

#771
alessia275 ha scritto:A me le cose foppapedretti non piacciono...troppo classiche...mi mettono una tristezza... in quanto a qualità ne ho sempre sentito parlare un gran bene
sai a me piacciono i colori, ma non comprare pezzi troppo colorati non mi va..ho paura di stancarmi presto.. effettivamente avremmo optato per la linea cuore di mamma lattemiele !
Immagine

#773
ciao Michel! mia quasi sorella di panza!
va tutto bene grazie!

ma tu pensa come è soggettivo, a me ha fatto buona impressione la azur e cattiva la foppa, e a te il contrario.
magari dipende da come sono montate.

a sto punto......saran buone tutte e due. :roll:

certo che le linee della azur sono un pò più allegre delle foppa.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#774
:arrow: Domo stupenda la cameretta e i vestitini!! le scarpine bianche le aveva anche Alessia uguali identiche....emossssione :oops:

:arrow: Hella complimenti per le cosine fatte da tua suocera, veramente bellissime! :)

:arrow: bellissimi anche gli altri mini-guardaroba, veramente brave! io sono stata ieri da prenatal e sono riuscita a comprare solo un costumino per Alessia e due body per Gianluca... del resto non mi convinceva nulla :?

#775
Che invidia per tutte le cose che avete!!! Mi avete fatto venire una gran voglia di shopping!!!
Domani, se riesco ad organizzarmi, vado al centro commerciale!!! :-P
Immagine


Immagine

#776
:arrow: Papri :lol: ammazza che shopping!
:arrow: valery...io ho il fasciatoio e la mensola azur e so che puoi richiedere delle decorazioni in più sul tema del lettino da acquistare per mettere sull'armadio (io ad esempio la mensola l'ho voluta senza decorazioni...essendo una ditta artigianale fanno anche delle modifiche ai prodotti... non credo faranno problemi se gli richiedi un paio di decorazioni lignee) chiedilo ai rivenditori :wink:
:arrow:Domo...bellissima la cameretta! e invidia per il seggiolone (mi sarebbe piaciuto tanto ma il fatto che non fosse richiudibile mi ha frenata :()
:arrow: Hella :P tuo marito è da premio nobel del bricolage! il mio non riesce neanche a montare un mobilino dell'ikea 8)

Anch'io ho fatto shopping compulsivo :P
domani foto!

#778
valery ha scritto:ila, grazie mille per le dritte.
come ti trovi con le cose della azur?

così così... :? ho avuto dei problemi col fasciatoio (forse ve ne avevo parlato) che è arrivato tutto fallato, si crepava a montarlo e mancavano dei pezzi...idem con la mensola arrivata già montata e con una crepa su un fianco lunga 5 cm...mi hanno fatto riavere tutto nuovo, però una scocciatura...per i lettini non so, il mio è della picci
però so che la azur è una ditta seria

ma.....quindi giulio, tutto ok ora?

spero di sì....il problema era che aveva smesso di mangiare, di pnto in bianco...in una settimana aveva perso 150 gr...un incubo...ora va un po' meglio ma la soluzione per me è stata dolorosissima...ho dovuto smettere del tutto di allattarlo al seno :cry:

#779
ila, ma adesso ceh ti ahnno cambiato i prodotti....? sono a posto?

caspita, ha smesso di mangiare?!?!?!
vabbè però un bel paio di mesi di tuo latte se li è fatti, no?
piutost che nient :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine