La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
complimenti davvero bella :o

ho ricavato anche qualche spunto dato che ci sono alcuni punti in comune con la mia futura casina (parete scaglia, rovere a terra), il divano che marca e modello è? (se era scritto nelle didascalie mi è sfuggito)

nel complesso trovo la tua casa veramente molto calda e accogliente :wink:

#123
Ma grazie ad entrambe :D :D :D !!
Il divano è un Valentini mod. Domus (se non ricordo male il nome del modello).
Grazie della visita!!

#125
Bambola ha scritto:Ma grazie ad entrambe :D :D :D !!
Il divano è un Valentini mod. Domus (se non ricordo male il nome del modello).
Grazie della visita!!

grazie per l'info :wink:

#126
Ciao Bambola, la casa è bellissima, i particolari sono molto curati.
Solo una curiosità: come si apre l'antina del mobiletto ad angolo nella parete attrezzata? Come fai cioè a raggiungere l'interno dell'angolo: c'è una specie di cassetto estraibile come nelle cucine, oppure è cieco e l'angolo non si può sfruttare?
Ciao
Combatti ogni piccolo e grande tormento ed esci qui fuori a gioire di ogni momento

#127
complimenti, bellissima casa...
parquet favoloso...è rovere naturale?oliato o verniciato?
grazie delle info, sai sono alle prese con scelte "importanti"...ciao

#128
nadi ha scritto:Ciao Bambola, la casa è bellissima, i particolari sono molto curati.
Solo una curiosità: come si apre l'antina del mobiletto ad angolo nella parete attrezzata? Come fai cioè a raggiungere l'interno dell'angolo: c'è una specie di cassetto estraibile come nelle cucine, oppure è cieco e l'angolo non si può sfruttare?
Ciao
Purtroppo la Jesse non dava possibilità di creare un angolo aperto sfruttabile come avevo chiesto, è cieco.
Grazie mille per i complimenti!

#129
antonella338 ha scritto:complimenti, bellissima casa...
parquet favoloso...è rovere naturale?oliato o verniciato?
grazie delle info, sai sono alle prese con scelte "importanti"...ciao
Grazie mille, è Listone Giordano Plank 140 rovere naturale spazzolato verniciato opaco a acqua. Sono stata precisa :lol: :wink: ??
Ciao

#130
Che casa bellissima!
Complimenti per tutto.
Splendida la cabina armadio. I bagni sono favolosi e il parquet.....è quello che metteremo noi :D , che meraviglia!

#131
ciao
era un bel pò che non vedevo casa tua :shock: ..cera solo l'esterno!!

è stupenda :D
mi piace tantissimo l'esterno...per fortuna si sono sbagliati e hanno messo la geopietra...così i poggioli sono fantastici..
l'interno la saletta è una meraviglia...studiata benissimo....spero un giorno riesca a fare anch'io una bella sala....bello il divano...

la cucina è studiata benissimo...e mi piacciono i colori.....sembra proprio massiccia...l'unica cosa è l'alzata in vetro quella non mi piace :oops: ...

i bagni bellissimi

la camera mi piace tanto ....mi fa un pò paura il quadro :lol: ...non sò se riuscirei ad avere in camera un quadro così.... :roll:


quello che non mi piace è il pavimento...non mi piacciono i pavimenti diversi a metà...tipo soggiorno....amo le cose tutte uguali ..ma sono mie fisse

voto 9 nella somma è fantastica e ben studiata
Immagine
Immagine

#133
Complimenti!!

Davvero una bella casa .. mi piace tantissimo il bagno piano terra!!
Pavimenti e mosaici di che marca/serie sono?

#134
Se posso ti faccio un'altra domanda .. di che marca sono i rubinetti del bagno primo piano..

Si vede che sto arredando casa? :D :D
Grazie in anticipo